Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash23
La sto utilizzando io sia davanti che sul retro...la mia l ho applicata bene nessuna bolla..pero come scritto in precedenza su questa pag e come scritto sulla recensione amazon ho sprecato le prime due ...che ho dovuto buttare credo per mia incapacita...cmq sono molto precise e molto difficili da applicare....o almeno a me sono risultate difficili...ma ripeto al terzo tentativo il risultato č stato ottimo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
La sto utilizzando io sia davanti che sul retro...la mia l ho applicata bene nessuna bolla..pero come scritto in precedenza su questa pag e come scritto sulla recensione amazon ho sprecato le prime due ...che ho dovuto buttare credo per mia incapacita...cmq sono molto precise e molto difficili da applicare....o almeno a me sono risultate difficili...ma ripeto al terzo tentativo il risultato č stato ottimo
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ho ordinato una screenGuard su amazon in vetro.
Lo ordinata tutta trasparente in quanto quelle colorate non mi piacevono.
PERFETTA. in tutti i sensi.
-
Quote:
supermassimo200
Ho ordinato una screenGuard su amazon in vetro.
Lo ordinata tutta trasparente in quanto quelle colorate non mi piacevono.
PERFETTA. in tutti i sensi.
Aspetta aspetta,vuoi dirci che hai ordinato una pellicola in vetro che va bene su tutto il display?!
-
Quote:
dylan_tp
Aspetta aspetta,vuoi dirci che hai ordinato una pellicola in vetro che va bene su tutto il display?!
Proprio cosė.
Tieni conto che poi uso la cover della Samsung quella con i led, per il mio lavoro sono obbligati a proteggere il pių possibile il telefono.
A me, pare perfetta. Lo montata 10 minuti fa.
-
Foto!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
dylan_tp
Proprio cosė.
Tieni conto che poi uso la cover della Samsung quella con i led, per il mio lavoro sono obbligati a proteggere il pių possibile il telefono.
A me, pare perfetta. Lo montata 10 minuti fa.
Potresti gentilmente postare il link ? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
-
A me si apre amazon ma non un oggetto in particolare
-
Quote:
axorazor
A me si apre amazon ma non un oggetto in particolare