acquistate e mandate indietro, non coprono tutto lo schermo, sembrano fatte per l'edge, hanno la curva solo di lato non si sa perchè, ma sopra e sotto sono tagliate lasciando scoperta una buona parte di vetro
Grzie mille Axorazor,
mi sa che quello più vicino, tra virgolette, al momento è proprio JAMBO1, appena avrò occasione ci passerò, a maggior ragione se non ha problemi di convivenza con la cover.
Io nel frattempo, ho preso questo "scempio" di custodia fronte/retro su amazon, che dovrebbe arrivare venerdì insieme al telefono!
www. amazon. it/Custodia-Samsung-Trasparente-PROTECTION-Capacitivo/dp/B01CVYO67K/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1462221593&sr=1-1&keywords=s7+kit+fronte+retro
Non prendetemi in giro, hehehe, di sicuro non sarà un granché, anzi visivamente distruggerà tutta la bellezza dell'S7, però considerando lo scarso livello di pellicole, ho tentato quest'acquisto, in attesa di riuscire ad andare al centro commerciale a far applicare la clear coat.
Qualcuno di voi l'ha provata questa custodia oscena?
Saluti a tutti!
Pellicola della Quattrogstore arrivata: praticamente ricopre tutto il display, taglio perfetto ma...ovviamente non curva ai bordi e quindi li ricopre ma si vede la pellicola un pò sollevata ai bordi(quella che io chiamo "effetto bniario").
In conclusione non è perfetta,ma la preferisco a quella precedente che lasciava i bordi completamente scoperti,che aldilà del lato estetico comportava dei problemi nel touch laterale,questa comunque li ricopre...c'è da vedere solo se il fatto che comunque non aderiscano pefettamente i bordi a lungo andare non sia un problema poichè potrebbero sollevarsi,far entrare polvere,rovinarsi ecc.
PS: peccato comunque coprire il tutto,perchè togliendo la pellicola il cellulare così e anche con queste bordature laterali è davvero stupendo!
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Per la skimoni intendi qquesta ?
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
Hispa
Yes
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk