Me le fai vedere applicate sul S7 Flat ?
Grazie
Hispanico
Visualizzazione stampabile
DELETED.
From my Galaxy S7 Edge.
Si trovano su Amazon?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Deleted.
From my Galaxy S7 Edge.
Quelle pellicole non sono granché ...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
A chi magari cercava il vetro per S7 come me ho provato visto che 10€ crescono sugli alberi:noword: a mettere il vetro di S6 su S7.Il risultato è molto buono..MA..la fotocamera anteriore viene leggermente "oscurata"..peccato perchè non sembrava affatto male,anche i bordi non semrbano così sollevati,anzi.Basterebbe segare via quel pezzo haha..vabbè pazienza,la lascerò su un po' di giorni poi la leverò,non metterò nulla perchè scrivere messaggio in wa con il vetro che ti copre metà lettera c'è di che impazzire,almeno per me.
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ho provato la skinomi
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
ma non è così facile come dici nell'applicazione e se per sfiga ti rimane i millimetrici granelli di polvere o altro ti rimangono...
Hispa
Per i pelucchi ho usato la striscia adesiva che era assieme alla pellicola cellularline e credo che questo problema sia comune a qualsiasi pellicola. Solo che questa ha la possibilità di posizionarla perfettamente. Su Amazon ho messo le foto per far vedere che copre fino ai bordi. Per quanto riguarda polvere e bolle nemmeno l'ombra. L'unica cosa è che al tatto non rende come il vetro.
1 - Ragazzi esiste una pellicola in vetro temperato non cinese che non fa l'aria sui lati a destra e sinistra? Ne ho provate tre ma tutte stesso problema....
2 - altra domanda...mi consigliate una cover in plastica semidura bianca?