Visualizzazione stampabile
-
http://i.imgur.com/JzZ0IUk.jpg
Poiché il dispositivo modello non-Edge sembra avere il 2.5D vetro curvo bordo (che è sempre più difficile da produttore a copertura totale temperato di protezione in vetro per), ho deciso di creare un thread in modo che potessimo pubblicare tutte le marche che troviamo là fuori che metterà in vendita questo tipo full-copertura di protezione in vetro temperato "bordo curvo".
Intendevo questa roba quà quando ho iniziato la discussione....
P.S. Scusate la traduzione Inglese/Italiano...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
http://i.imgur.com/JzZ0IUk.jpg
Poiché il dispositivo modello non-Edge sembra avere il 2.5D vetro curvo bordo (che è sempre più difficile da produttore a copertura totale temperato di protezione in vetro per), ho deciso di creare un thread in modo che potessimo pubblicare tutte le marche che troviamo là fuori che metterà in vendita questo tipo full-copertura di protezione in vetro temperato "bordo curvo".
Intendevo questa roba quà quando ho iniziato la discussione....
P.S. Scusate la traduzione Inglese/Italiano...:D
Chiedo venia per la mia ignoranza su questa cosa in quanto non sapevo dello schermo curvato alle estremità...pensavo al rialzamento che si ha quando c'è un ostacolo tipo polvere.
Allora temo che non ci saranno tante ditte che producono a regola d'arte una pellicola per questo schermo.
-
.. sembra che "zagg" sia al lavoro.... staremo a vedere....
-
Giusto per sapere ma per il modello edge come siam messi nel senso che le pellicole che ci sono seguono il profilo curvo dei lati o ricoprono solo la parte dritta rimanendo esposti i lati?
-
...mi sembra che per S7 Edge ci siano già in commercio, come per S6 Edge... poi bisogna informarsi bene dalle recensioni..... perchè se non sono perfette, fanno schifo
-
Giusto..si staccherebbero subito.
-
Seguo anche io perché necessito di pellicola per il mio S7
-
-
Ho sentito la cellular line per info sulle pellicole ,visto che sono presenti sul loro sito,
La loro risposta è stata:
Arriveranno il 23 di marzo in sede e successivamente nei negozi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-