Visualizzazione stampabile
-
proprio oggi mi è arrivata mi è arrivata questa cover
COVERbasics ® AIRGEL 0.3mm con Bordo Protezione / Proteggi Fotocamera per Samsung Galaxy S7 Flat SM-G930 Cover Custodia Bumper Morbida Trasparente TPU Silicone Gel Gomma Sottile Invisibile Ultra Thin Slim NOVITA' 2016: Amazon.it: Elettronica
devo dire che è ben fatta molto trasparente e sottile e calza perfettamente.
per chi vuole una cover che non stravolga la linea del telefono è ottima
se proprio voglio essere pignolo il tasto di accensione a dx non si preme perfettamente.
-
-
Bella ma preferisco che compre tutti i bordi e che sia trasparente.
La mia è 0,3mm ma non in plastica sottili come quelle cinesi che non proteggono. È comunque in silicone resistente.
Ora devo trovare solo una pellicola decente che questa in vetro non copre tutto ed è sollevata
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
1 - Ragazzi esiste una pellicola in vetro temperato non cinese che non fa l'aria sui lati a destra e sinistra? Ne ho provate tre ma tutte stesso problema....
2 - altra domanda...mi consigliate una cover in plastica semidura bianca?
Per la n.1: se leggi qualche post sopra non si parla di altro! E no...non c'è ancora una che soddisfi a pieno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Per la n.1: se leggi qualche post sopra non si parla di altro! E no...non c'è ancora una che soddisfi a pieno.
Notizia tristissima....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ma non c'è neanche una pellicola normale che non si sente al tatto e non si vede?
GiRiNo
-
Usa questa è la migliore al momento...copre tutto lo schermo ed è in tpu.
http://www.amazon.it/Skinomi-TechSki...ilpage_o03_s00
Hispancio
-
:unamused2: ma 20 euro per una pellicola so caduti con la testa a terra? xD
http://www.amazon.it/protettiva-Spig...s=S7+pellicola
anche questa copre tutta la superficie ed ha un prezzo onesto xD bisogna capire se è buona.
domenica la ordino e vedo
-
La spigen crystal è ottima parer mio..la sto usando tutt ora...non si vede,ottimo touch con il sole fuori basta mettere a poco più di metà sbarra di luminosità che si vede bene...si attacca da dio,da me c è un pelucco sotto la pellicola è non ha neanche fatto la bolla..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Grazie per il feedback. Allora la prende. A vetro temperato è più sicura ma non si può tenere così
GiRiNo