Visualizzazione stampabile
-
Ho appena applicato la spigen cristal.. Che dire con tutto che l ho applicata con la massima cura ma comuqnue ai bordi non aderisce perfettamente e si alza... Che nervi...
GiRiNo
-
Anche io ho preso la Spigen Crystal Clear ma ovviamente halo effect, soprattutto ai bordi laterali.
Pazienza prima o poi uscirà una pellicola decente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rydah
Anche io ho preso la Spigen Crystal Clear ma ovviamente halo effect, soprattutto ai bordi laterali.
Pazienza prima o poi uscirà una pellicola decente.
Attualmente la migliore pellicola quale sarebbe? Ne ho visto un paio che hanno sia il fronte che retro visto che odio le cover. Nonostante questo come cover trasparente il più sottile possibile cosa consigliate? Grazie.
-
Quote:
raul0880
Io ho preso la led cover, pagata 39 euro ma é uno spettacolo
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Avresti un link da dove l'hai presa?
-
Quote:
girino
Ho appena applicato la spigen cristal.. Che dire con tutto che l ho applicata con la massima cura ma comuqnue ai bordi non aderisce perfettamente e si alza... Che nervi...
GiRiNo
Anche se in Tpu questa è l'unica che copre bene lo schermo, non si alza
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Stica... però! 20€ per una pellicola in TPU!!! :o
-
Quote:
Bios83
Attualmente la migliore pellicola quale sarebbe? Ne ho visto un paio che hanno sia il fronte che retro visto che odio le cover. Nonostante questo come cover trasparente il più sottile possibile cosa consigliate? Grazie.
come già detto nella pagina precedente, questa è la migliore che abbia provato, copre il 100% dello schermo e non mi si è mai alzata fin'ora
[icroo] 1+1 3D Full Cover TPU Tempered Screen Protector for Galaxy S7 / edge | eBay
-
Quote:
slash23
... condivido pienamente, è ormai più di un mese che ho questa, ........zero problemi,,,,,
-
Quote:
dylan_tp
Stica... però! 20€ per una pellicola in TPU!!! :o
Concordo sarà anche ottima ma 20€ perlopiù in TPU...devono un pochino abbassare la cresta!
-
purtroppo la zagg ha commercializzato (anche se non c'è sul sito) la tanto attesa pellicola in vetro curva...la solita cacata colorata ai bordi. anche se salva il display in caso di caduta è comunque brutta da vedere. vista su xda