Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi, vi "sbircio" di tanto in tanzo, e vorrei anche io un parere, che ne pensate di questa custodia?
ROCK DR.V Full Screen Window Cover Case for Samsung Galaxy S7
ROCK DR.V Full Screen Window Cover Case for Samsung Galaxy S7-8.42 and Free Shipping| GearBest.com
-
Alla fine ho trovato quella in vetro cellularline e credo sia la migliore. Assomiglia molto a quella amFilm, ma si vedono un po' di più i puntini sotto al sole. Ma come sensibilità è perfetta. Quella amFilm invece lungo i bordi mi perdeva sensibilità. Oltre ad essersi incrinata dopo pochi giorni senza motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzo78
Alla fine ho trovato quella in vetro cellularline e credo sia la migliore. Assomiglia molto a quella amFilm, ma si vedono un po' di più i puntini sotto al sole. Ma come sensibilità è perfetta. Quella amFilm invece lungo i bordi mi perdeva sensibilità. Oltre ad essersi incrinata dopo pochi giorni senza motivo.
Con che custodia la usi la pellicola? Io ho la Ultrahybrid della Spiegen ed è un problema perchè solleva ai bordi qualunque pellicola :(
-
Quote:
Ganzo78
Ciao, intendi la pellicola in vetro temperato della cellular line, quella che ha anche la cornice? (per intenderci quella che si trova nelle catene di negozi di elettronica), mi ispirava anche a me, insieme alla cover clear duo della stessa marca.
Grazie anticipatamente per il feedback!
-
Quote:
Ganzo78
Intendi questa ?
http://i.imgur.com/kPjLJ3J.jpg
Quindi sensibilità sul touch inalterata ?
Hispa
-
Si è quella dell'immagine. Come sensibilità forse non è proprio come non averla, ma quasi impercettibile. Con l'altra invece avevo parecchi problemi. Per usare le lettere vicino ai bordi dovevo premere forte. Ora no. Per la cover purtroppo con la Spigen armor shield mi da problemi e non la sto utilizzando. L'altra morbida e sottile della SBS va bene. Ho visto che la cellular line sta mettendo in commercio delle pellicole in vetro con un nuovo materiale più sottile, ma per l's7 non era disponibile. Quando esce la provo sicuro.
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un Galaxy 7 e nel contempo vorrei acquistare cover e pellicola. Per quanto riguarda la cover sarei intenzionato su questa https://www.amazon.it/dp/B01A7ID0AG/..._encoding=UTF8 mentre per la pellicola vedo che ha buone recensioni questa sempre della Spigen https://www.amazon.it/Coverage-Pelli...y+S7%2C+Spigen Qualcuno di voi l'ha provata? Accetto ad ogni modo consigli anche per altre pellicole in tpu o vetro che siano compatibile con la custodia Ultra Hybrid della Spigen.
-
Quote:
chiccomix
ciao per la cover dicono che sia una delle migliori... io l'ho ricevuta oggi e ineffetti sembra buona resistente ma più info te le saprò dare appena mi arriva l'S7, per la pellicola anch'io avevo visto quella ottime recensioni però poi guardando bene sono tutte recensioni senza acquisto verificato il produttore ha dato queste pellicole gratis per recensirle da queste persone che probabilmente non l'hanno nemmeno testata sul cell!, infatti guarda gli acquisti verificati 1 stella! quindi lascerei perdere... io ho preso la pellicola della Spigen 3 pack appena ho l's7 la provo e ti faccio sapere anche se i bordi si alzano con la cover...
-
Quote:
chiccomix
Cover ottima, ma solleva le pellicole che coprono fino al bordo...
-
Quote:
djgius
Cover ottima, ma solleva le pellicole che coprono fino al bordo...
Quindi con la Ultra Hybrid che tipo di pellicola potrei mettere?