ehh....domanda da un milione di dollari! io sono alla ricerca...
Visualizzazione stampabile
Quali sono le differenze per chi le ha provate tra la la Liquid Crystal della Spigel https://www.amazon.it/Spigen-Custodi...wandroidare-21 e la Ultra Hybrid https://www.amazon.it/dp/B01A7ID0AG/..._encoding=UTF8 ?
Salve su ebay ho visto questa pellicola vetro temperato è tra le più acquistate PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S7 G930F PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay Dal momento che vorrei mettere la Liquid Crystal essendo la pellicola più stretta di 7 mm non ci dovrebbero essere problemi con i bordi, cosa ne pensate in proposito?
Ciao scusa questa è la cover che fa alzare la pellicola in vetro?perché sul mio s7 ho messo proprio quella...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'e' una cover che non da questo problema???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vi dico cosa ho provato io: uso la cover della Spigen Ultra Hybrid con le pellicole sempre della Spigen 3 pack LCD Film, applicata ieri seguendo la guida molto semplice dopo aver pulito bene lo schermo e applicata ero rimasto veramento contento zero bolle! se non fosse che qualche minuto dopo (prima di applicare la cover) noto che entrambi i bordi nella parte inferiore dello schermo (2 cm circa) si erano leggermente alzati! provo in tutti i modi ma niente... un vero peccato questa pellicola mi era piaciuta sia per la semplicità di applicazione, per le zero bolle e copriva tutto lo smartphone. l'unica nota positiva che la cover è compatibile con la pellicala...
Salve, oggi mi è arrivato l'S7, dopo avere rimosso la pellicola applicata sulla cover posteriore, al tatto sembra che ci sia un'altra pellicola plastica aderentissima nella quale nella parte inferiore ci sono alcune scritte (marchio CE e altre specifiche) che tuttavia non riesco a capire come si rimuove. E' una mia impressione oppure non c'è nessuna pellicola da rimuovere e le scritte nella parte inferiore devono rimanere nella cover? Nel caso invece ci sia questa pellicola come si fa a rimuoverla senza fare danni?