Visualizzazione stampabile
-
In pausa pranzo vado a prendere la pellicola in vetro temperato della cellular line, la "second glass dual capsule" (quella della foto postata da hispanico nella pagina precedente), insieme alla cover clear duo, vi farò sapere come va.
Entro sera cerco di darvi un feedback
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Salve, oggi mi è arrivato l'S7, dopo avere rimosso la pellicola applicata sulla cover posteriore, al tatto sembra che ci sia un'altra pellicola plastica aderentissima nella quale nella parte inferiore ci sono alcune scritte (marchio CE e altre specifiche) che tuttavia non riesco a capire come si rimuove. E' una mia impressione oppure non c'è nessuna pellicola da rimuovere e le scritte nella parte inferiore devono rimanere nella cover? Nel caso invece ci sia questa pellicola come si fa a rimuoverla senza fare danni?
Il moderatore ha spostato qui il mio topic anche se non ha come argomento un accessorio. Qualcuno può cortesemente rispondere, c'è o no una seconda pellicola plastica da rimuovere sulla cover posteriore?
-
Quote:
chiccomix
Quote:
chiccomix
Salve, oggi mi è arrivato l'S7, dopo avere rimosso la pellicola applicata sulla cover posteriore, al tatto sembra che ci sia un'altra pellicola plastica aderentissima nella quale nella parte inferiore ci sono alcune scritte (marchio CE e altre specifiche) che tuttavia non riesco a capire come si rimuove. E' una mia impressione oppure non c'è nessuna pellicola da rimuovere e le scritte nella parte inferiore devono rimanere nella cover? Nel caso invece ci sia questa pellicola come si fa a rimuoverla senza fare danni?
Il moderatore ha spostato qui il mio topic anche se non ha come argomento un accessorio. Qualcuno può cortesemente rispondere, c'è o no una seconda pellicola plastica da rimuovere sulla cover posteriore?
Non c e nessuna seconda pellicola..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quindi perché la scocca del mio S7 è differente da quelle che ho visto finora dove c'è scritto solamente Samsung e sotto Galaxy S7 mentre invece nella mia c'è solo la scritta Samsung e nella parte inferiore antiestetiche diciture relative al marchio CE, paese di produzione, IMEI ecc... come da visibili nella foto http://oi66.tinypic.com/2d8s4ux.jpg
-
Quote:
chiccomix
Quote:
Pal87
Androidiani App
Quindi perché la scocca del mio S7 è differente da quelle che ho visto finora dove c'è scritto solamente Samsung e sotto Galaxy S7 mentre invece nella mia c'è solo la scritta Samsung e nella parte inferiore antiestetiche diciture relative al marchio CE, paese di produzione, IMEI ecc... come da visibili nella foto
http://oi66.tinypic.com/2d8s4ux.jpg
Il mio è identico al tuo solamente che è nero...E nn c e nessuna pellicola o scritte S7...E nemmeno su quelli che ho visto fin ora dal vivo...gli unici che ho visto con scritte diverse sono i modelli americani nei video su YouTube..
-
Quote:
Pal87
Il mio è identico al tuo solamente che è nero...E nn c e nessuna pellicola o scritte S7...E nemmeno su quelli che ho visto fin ora dal vivo...gli unici che ho visto con scritte diverse sono i modelli americani nei video su YouTube..
Androidiani App
Quindi le scritte CE, IMEI ecc nella parte inferiore sono presenti su tutti i modelli venduti in Europa? In molte foto, pure su quelle postate in questo forum queste scritte non ci sono, ecco perché pensavo fossero incise su una ulteriore pellicola da rimuovere, ciò anche perché al tatto si sente che sopra il metallo della scocca come pure sopra la fotocamera c'è un rivestimento protettivo.
-
Quote:
chiccomix
Quote:
Pal87
Androidiani App
Quindi le scritte CE, IMEI ecc nella parte inferiore sono presenti su tutti i modelli venduti in Europa? In molte foto, pure su quelle postate in questo forum queste scritte non ci sono, ecco perché pensavo fossero incise su una ulteriore pellicola da rimuovere, ciò anche perché al tatto si sente che sopra il metallo della scocca come pure sopra la fotocamera c'è un rivestimento protettivo.
Ti ripeto sul mio nn c era.. ed è come il tuo è ne ho visti altri che nn hanno ulteriore pellicola...sono scritte sotto il vetro posteriore ..
-
Quote:
Pal87
Ti ripeto sul mio nn c era.. ed è come il tuo è ne ho visti altri che nn hanno ulteriore pellicola...sono scritte sotto il vetro posteriore ..
Androidiani App
Ok ho capito, è l'effetto del vetro e alle foto probabilmente di modelli destinati ad altri mercati che mi ha fatto pensare che sulla socca posteriore ci fosse un'ulteriore pellicola.
-
Salve,percaso sapete se ci sono negozi fisici che vendono i prodotti dela Spigen???Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche rivenditore su amazon che ha pellicola opaca x s7 fatta bene che copre bene tutto lo schermo? Ne ho provate un paio ma tutte da buttare...grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk