Mannaggia a queste custodie Spiegen....sono bellissime e ben fatte, ma litigano proprio con le pellicole full frame...
Visualizzazione stampabile
Mannaggia a queste custodie Spiegen....sono bellissime e ben fatte, ma litigano proprio con le pellicole full frame...
Ciao,
Scusa l'attesa ma mi son sposato ieri.. ero un po' affacendato ;-)
Per ora il vetro temperato cellular line aderisce perfettamente e con la cover clear duo della stessa marca non solleva i bordi, insomma sono perfettamente compatibili.
Ha però 2 difetti: il touchscreen ha bisogno di più pressione ad ogni tocco, sopratutto negli angoli, ma magari non l'ho attaccato bene io.
E sotto il sole si vedono un po' di puntini, ma solo a display spento.
Visto cosa c'è in giro, per me vanno benone! Spero sia duraturo!
Ciao Zick la pellicola in vetro che hai messo sul cell è questa?
http://www.cellularline.com/it_it/pr...ino-a-5-1.html
Io ho messo questa e sono in cerca di una cover che non la faccia alzare quindi se a te è andata bene compro la stessa anch'io.grazie e auguri :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao affimax,
non è quella, qualcuno ha postato la foto della confezione qualche pagina fa, si chiama second glass capsule o qualcosa di molto simile, sul sito della cellur line non l'ho trovata.
Cmq copre tutta la parte anteriore, ha anche la cornice.
La cover clear duo della stessa marca non alza i bordi.
Scusa sempre i tempi di risposta ma sto andando in aeroporto.. in un periodo normale sarei più celere!
Ciao affimax,
non è quella, qualcuno ha postato la foto della confezione qualche pagina fa, si chiama second glass capsule o qualcosa di molto simile, sul sito della cellur line non l'ho trovata.
Cmq copre tutta la parte anteriore, ha anche la cornice.
La cover clear duo della stessa marca non alza i bordi.
Scusa sempre i tempi di risposta ma sto andando in aeroporto.. in un periodo normale sarei più celere![/QUOTE]
No problema grazie e buon viaggio!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti...
Anch'io ho il problema di trovare una buona pellicola in vetro per il mio s7 flat.
Settimana scorsa (forse 10 giorni fa) ne ho fatto montare (presso uno stand in un centro commerciale di Palermo) una x l' s6 flat che copre maggiormente lo schermo (c'è voluta mezz'ora e 2 pellicole x trovare la migliore posizione che non coprisse la fotocamera frontale ) e cmq sempre con i fastidiosi "binari halo" ai lati.
Ieri senza una caduta o altro, si è rotta sul bordo (che pretendere con 10 € di spesa, compresa di applicazione?).
Ho letto tutto il tread e ho deciso di prendere questa :
1 PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S7 PROTEGGI SCHERMO INTEGRALE | eBay
Il prezzo è alto : 23 + 5, ma ho chiesto al venditore (Giagianni) e mi ha risposto così :
<<Non ricordo lamentele di alcun tipo riguardo a questo articolo
mentre me ne ricordo riguardo al galaxy s7 edge
Non ho avuto la possibilità di fare un test non trattando la vendita di telefoni>>
La domanda sorge spontanea :
Mi fido e la compro?
Nessuno di voi l' ha provata?
Aggiornamento :
Ho montato questa cover della spigen:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01AUR...?ie=UTF8&psc=1
Bellissima! È l' unica che (letto dai commenti) non fa sollevare il vetro o la pellicola protettiva.
Proteggere bene anche lo schermo, quindi volendo potrei anche ripiegare su di una buona pellicola tipo la Skinomi (sperando sempre che non si "alzi con la cover) o una Cellular Line
" OK display Flex" (non ricordo il nome esatto) di cui ho letto.
Ora sto tenendo d' occhio su Amazon un po' di vetri temperati e pellicole (che si rigerenano dai piccoli graffi) e hanno un grado di durezza sui 4h (il vetro ne ha 9h).
Vi posto i link :
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EED...JE26YTQ1S&vs=1 (non specifica il grado di resistenza, dice solo "militare, ma nei commenti dicono 4h, ho chiesto ad alcuni utenti se con la cover si sollevano i bordi {alcuni si lamentano di questo problema con la Skinomi} e mi hanno assicurato che non si solleva )
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01HCTVDUC?vs=1 (questa sembra simile a quella che ho linkato da ebay)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01HCTVDUC?vs=1 (questa non ha recensioni)
La prossima settimana è ferragosto e sicuramente ci saranno ritardi con le spedizioni...
Ed io non sò che fare :fear2:
Qualcuno che ne abbia provato almeno una di quelle di cui parlo c'è?
Ho un bisogno disperato di consigli :(
Grazie a chi risponderà!
....
Nessuno che risponde?
(si vede che sono gia andati in ferie :( )
Salve ho acquistato su e-bay ad un buon prezzo (€ 3,49 spedizione gratuita) una pellicola in vetro della PRO. L'unica pecca è che ai lati si nota appena l'effetto binario in quanto non aderisce perfettamente a causa della leggera curvatura del display, tuttavia non si solleva neppure usando la cover della Spigen e la mancata aderenza non si nota affatto quando lo schermo è acceso. A mio avviso il risultato è buono, cosa ne pensate? http://oi68.tinypic.com/ek7wk.jpg
Non riesco a visualizzare per intero la foto :frustate:
Come ritaglio della fotocamera è ok (il resto non riesco a vederlo).
Beh, l' importante è tutelare lo schermo in caso di caduta.
Io al momento lo sto usando senza protezione, tanto in caso di caduta c'è la slim armor della spigen a tutelarlo (per eventuali micro graffi, pazienza).
Il problema è che non sopporto di lasciare parte dello schermo scoperto e non sopporto "i binari laterali" sia esteticamente che quando devo usare il touch ai bordi del telefono (si perde un po' di sensibilità) bp1
Naturalmente questa è una mia opinione del tutto personale.
Sui link di cui parlo nel mio post precedente,
ho avuto delle risposte sulle pellicole Yootech su Amazon che hanno grado di resistenza 4h (un vetro è 9h, quindi un po' proteggono dagli urti) e che non sollevano ai bordi ;
E (in base alle recensioni) sembrano ottime (il dubbio è nella sensazione al tatto e nell' applicazione).
Però vorrei rischiare e prendere un vetro temperato Mothra o la Kktick che ha 1 recensione a 5 stelle (sempre su Amazon) e che hanno i bordi ricurvi per aderire perfettamente alllo schermo (però non mi ha risposto nessuno ne qua ne su Amazon)...
Dubbi amletici :sos: