CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivata la pellicola protettiva della arbalest presa da amazon di cui parlavo qualche post fa, la pellicola è buona e copre completamente il display senza fare la minima bolla ma con la custodia spigen non va bene, i bordi si alzano e diventa inutilizzabile.

Ci avevo sperato ma credo che farò a meno della protezione sul display alla fine non credo sia così fragile (spero )

Due domande, secondo voi è possible mandare indietro la custodia presa su amazon con prime o non ne vale la pena?

Seconda domanda, ho visto che esistono delle custodie chiamate anti gravity ma funzionano o sono una presa in giro? (se volete posto qualche link ma forse le conoscete meglio di me )

grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I39...2QL&ref=plSrch

Non conoscevo l' esistenza di queste cover, quindi non so che consigliarti, fai un "giro" su Google e vedi che trovi.

CMQ se sei cliente prime, puoi tranquillamente provare ad ordinarla...
    Tanto hai 30 giorni per il reso;
    Ti mandano le etichette da stampare via email, vai in posta e spedisci (sempre gratis) oppure (non in tutti i casi) viene direttamente il corriere a ritirare il pacco a casa (per appuntamento) sempre gratis

Io avevo ordinato 2 cover della mture, ma non mi sono piaciute entrambe: arrivate lunedì scorso, subito fatto il reso, giovedì (solo 2 giorni di attesa) è venuto il corriere e l' indomani (max 2 giorni) avevo nuovamente i soldi sulla carta di credito...
    Più facile di così!
    Ultima modifica di mags84; 09-08-16 alle 11:16

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mags84 Visualizza il messaggio
    Non riesco a visualizzare per intero la foto
    Come ritaglio della fotocamera è ok (il resto non riesco a vederlo).
    Beh, l' importante è tutelare lo schermo in caso di caduta.
    Io al momento lo sto usando senza protezione, tanto in caso di caduta c'è la slim armor della spigen a tutelarlo (per eventuali micro graffi, pazienza).

Il problema è che non sopporto di lasciare parte dello schermo scoperto e non sopporto "i binari laterali" sia esteticamente che quando devo usare il touch ai bordi del telefono (si perde un po' di sensibilità)
    Naturalmente questa è una mia opinione del tutto personale.

Sui link di cui parlo nel mio post precedente,
    ho avuto delle risposte sulle pellicole Yootech su Amazon che hanno grado di resistenza 4h (un vetro è 9h, quindi un po' proteggono dagli urti) e che non sollevano ai bordi ;
    E (in base alle recensioni) sembrano ottime (il dubbio è nella sensazione al tatto e nell' applicazione).
    Però vorrei rischiare e prendere un vetro temperato Mothra o la Kktick che ha 1 recensione a 5 stelle (sempre su Amazon) e che hanno i bordi ricurvi per aderire perfettamente alllo schermo (però non mi ha risposto nessuno ne qua ne su Amazon)...

Dubbi amletici
    Per vedere la foto intera basta ci clicchi sopra con il tasto dx del mouse e scegli visualizza immagine, ad ogni modo il link è questo http://oi68.tinypic.com/ek7wk.jpg. Quanto ai binari laterali ti posso assicurare che non influenzano il touch e che si vedono solo in controluce e non con lo schermo acceso. La pellicola non fuoriesce minimamente dal corpo del telefono e non si alza con la custodia Spigen; certo se non ci fossero i binari sarebbe meglio io comunque sono soddisfatto così anche perché prima che applicassi la pellicola il cell mi è caduto e lo schermo seppur minimamente si è segnato.
    Ultima modifica di chiccomix; 09-08-16 alle 12:17

5. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

mags84 (09-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato su e-bay ad un buon prezzo (€ 3,49 spedizione gratuita) una pellicola in vetro della PRO. L'unica pecca è che ai lati si nota appena l'effetto binario in quanto non aderisce perfettamente a causa della leggera curvatura del display, tuttavia non si solleva neppure usando la cover della Spigen e la mancata aderenza non si nota affatto quando lo schermo è acceso. A mio avviso il risultato è buono, cosa ne pensate?
    Si, concocordo con te.
    Con la cover e il vetro, il tuo s7 è protetto a 360 gradi.
    Speriamo che non s' infili polvere "nei" binari col tempo.
    Facci sapere come va tra qualche settimana, ok?!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    gente vi volevo avvisare che su groupon ci sono le Clear View Cover a 12 euro spedite..
    Non c'è scritto che sono originali ma le immagini sono quelle ufficiali. io ne ho comprata una.
    ti è arrivara? è quella originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti voi. Volevo consigliarvi la pellicola in vetro di cellularline copre perfettamente tutto il display del Samsung S7 aderisce perfettamente ed il touch non ne risente per niente non perde colpi eccellente. Lo trovata da Unieuro al costo di 22.00€. Per una cover posteriore usate una morbida se no altre possono dare noia alla pellicola ed al touch, provato la pellicola di spinger ed a dato qualche problemino.
    Grazie a tutti voi se sono stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Quindi perché la scocca del mio S7 è differente da quelle che ho visto finora dove c'è scritto solamente Samsung e sotto Galaxy S7 mentre invece nella mia c'è solo la scritta Samsung e nella parte inferiore antiestetiche diciture relative al marchio CE, paese di produzione, IMEI ecc... come da visibili nella foto
    Ciao,ho comprato settimana scorsa S7 in negozio fisico garanzia ita e brand tim ed anche a me ci sono le stesse scritte(anche a me made in vietnam...)
    anche il.mio 7 edge nero ,ha la scritta samsung e non ha la scritta s7 edge .

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di girino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ti è arrivara? è quella originale?

no è cinese e fa anche ribrezzo
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-08-16 alle 01:35 - Motivo: funzioni organiche non consentite

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    no è cinese e fa anche ribrezzo
    Ma cosa?!
    Se parli della cellular line concordo pienamente :
    Ho installato la "ok display flex" (no vetro) copre tutto lo schermo, ma è troppo "plasticosa" quasi non scorre il dito su e giù
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-08-16 alle 01:36

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Benche possa essere più o meno d'accordo sull'aspetto estetico e sulla funzionalità di alcune cover, sono convinto che, seppur orrende, non stimolino determinate funzioni digestive. Asteniamoci e scriviamo in modo più professionale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

mags84 (17-08-16)

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio