Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Alla fine ho voluto provarla , che dire per il momento devo dire che è molto buona , buon feeling per il touch , semplicissima da montare , ed esteticamente piacevole , non sembra quasi di averla .
Di contro , non molto oleofobica , il tasto home rimane leggermente incassato , cmq non crea problemi di funzionamento .
Per adesso non crea problemi di sollevamento dei lati/angoli , con cover tipo la clear view , la hammer
-
Quote:
mauro1966
Alla fine ho voluto provarla , che dire per il momento devo dire che è molto buona , buon feeling per il touch , semplicissima da montare , ed esteticamente piacevole , non sembra quasi di averla .
Di contro , non molto oleofobica , il tasto home rimane leggermente incassato , cmq non crea problemi di funzionamento .
Per adesso non crea problemi di sollevamento dei lati/angoli , con cover tipo la clear view , la hammer
Anche io lho acquistata tempo fa e si concordo con quanto dici, anche se non ho problemi con il tasto home.
Invece ho qualche problemuccio sui bordi...certo è alquanto minimo ma per 22 euro dovrebbe essere il TOP ed invece è solo la migliore delle meno peggio
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Anche io lho acquistata tempo fa e si concordo con quanto dici, anche se non ho problemi con il tasto home.
Invece ho qualche problemuccio sui bordi...certo è alquanto minimo ma per 22 euro dovrebbe essere il TOP ed invece è solo la migliore delle meno peggio
Hispanico
A te non rimane piu basso il tasto home ?
Una cosa , scusa la domanda stupida ma non ho mai usato pellicole , se decido di togliere la pellicola , con cosa conviene pulire il display , per evitare di "rovinare" il trattamento oleofobico ??
-
Quote:
mauro1966
A te non rimane piu basso il tasto home ?
Una cosa , scusa la domanda stupida ma non ho mai usato pellicole , se decido di togliere la pellicola , con cosa conviene pulire il display , per evitare di "rovinare" il trattamento oleofobico ??
Si è leggermente incavato ma non crea problemi e tranquillo puliscilo con un normale liquido per vetri o anche quelli universali...
Hispanico
PS
Ora vado sulla Ultimate Shield che è una garanzia ed è disponibile su Amazon
https://www.amazon.it/Ultimate-Shiel...mate+Shield+s7
https://www.youtube.com/watch?v=nYJXyuIS_0c
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Allora facci sapere come va
-
Qualcuno ha trovato una buona pellicola che aderisca allo schermo e non si alzi cin la custodia Rugged Armor della spigen? Avevo già provato la Ultimate Shield, ottima e aderisce perfettamente ma purtroppo non compatibile con la cover
Senza pellicola ho già iniziato a notare dei micrograffi in controluce, non so se è normale.. Eppure quando ho il cell in tasca non metto ne monete ne chiavi niente..
-
Quote:
chiccomix
Salve ho acquistato su e-bay ad un buon prezzo (€ 3,49 spedizione gratuita) una pellicola in vetro della PRO. L'unica pecca è che ai lati si nota appena l'effetto binario in quanto non aderisce perfettamente a causa della leggera curvatura del display, tuttavia non si solleva neppure usando la cover della Spigen e la mancata aderenza non si nota affatto quando lo schermo è acceso. A mio avviso il risultato è buono, cosa ne pensate?
http://oi68.tinypic.com/ek7wk.jpg
Ciao, mi passeresti il link della pellicola? Vorrei acquistarla. Grazie
-
-
Mi sa che la compro anche io, se dici che con la spigen non si alza
-
Quote:
Raziel0
Mi sa che la compro anche io, se dici che con la spigen non si alza
Ce l'ho da circa un mese ancora non mi si è alzata. Più avanti voglio comunque vorrei anche una in vetro che aderisca perfettamente ai lati ma fino adesso mi sembra non ce ne siano.