Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the_stranger94
È diventata introvabile in nero... :look:
Che non è in vetro però..
Shot by Z3C
No, non è in vetro ma tutte quelle in vetro che ho provato sono terribili mentre questa, pur essendo pellicola, va più che bene
-
Quote:
the_stranger94
Leggendo le rece su ebay sta rialzata pure questa
Il problema non è l'accoppiata ma la pellicola in se che si rialza perché lo schermo non è piatto e non perché la cover dlfa contatto...
Shot by Z3C
Messa stamattina la pellicola in vetro e con cover rugged della Spigen ti confermo che non si alza e va benissimo! :D
Adesso sono più tranquillo lol
-
Quote:
Raziel0
Messa stamattina la pellicola in vetro e con cover rugged della Spigen ti confermo che non si alza e va benissimo! :D
Adesso sono più tranquillo lol
Scusa la mia disattenzione, potresti linkare la pellicola?
-
Quote:
hispanico
Assente x un pò di tempo...ma questa è THE BEST
che uso con questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Hispanico
-
Quote:
djgius
Scusa la mia disattenzione, potresti linkare la pellicola?
E niente dopo un giorno di uso ho notato che si è leggermente alzata ai lati.
Per ora la tengo comunque così dato che al tocco non da alcun problema
Quote:
hispanico
Ho provato anche io quella pellicola, davvero fantastica l'unica per ora che aderisca perfettamente allo smartphone, unica cosa con la mia custodia spigen rugged si rialza.
La tua a quanto vedo nella parte superiore e anteriore non è protetta quindi calza a pennello :)
-
Quote:
Raziel0
E niente dopo un giorno di uso ho notato che si è leggermente alzata ai lati.
Per ora la tengo comunque così dato che al tocco non da alcun problema
Ho provato anche io quella pellicola, davvero fantastica l'unica per ora che aderisca perfettamente allo smartphone, unica cosa con la mia custodia spigen rugged si rialza.
La tua a quanto vedo nella parte superiore e anteriore non è protetta quindi calza a pennello :)
Infatti ti consiglio l'accoppiata delle 2...perfetta
Hispa
-
mi sono affezionato a questra cover e non vorei cambiarla.
Comunque ho un'altra pellicola ultimate shield intatta, in futuro valuterà il cambio ;)
-
Gentilmente qualcuno riesce ad indicarmi vetro + cover (no pellicola) che convivano tranquillamente tra loro in modo che la cover non faccia sollevare il vetro?
Anche i relativi link amazon per cortesia
Grazie 1000!
-
Per chi fosse interessato ora la ultimate shield nera è in stock
-
Mi consigliate pellicola e cover ? Ovviamente la pellicola in vetro temperato, la cover può essere anche trasparente, dato che lo prenderò bianco!