Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tul1
Io sto guardando un po' in giro..ma credo che al 90% opterò per le 4smarts per S6,l'ho confrontato oggi e sull'S6 lo coprono quasi interamente a parte una piccola parte ai bordi ma nulla di eccezzionale,quindi andrà benone anche su S7 presumo.Non capisco come facciano dei vetri temperati che arrivino neanche a bordo schermo bho..la mia attuale misurata è 6cm x 13.1 circa..mentre lo schermo si vede benissimo che è 6.4cm, lungo forse 13,5 ma non è importante la lunghezza..
Dici come usabilità smartphone o vetro?
Eh scusami , ma il problema non è sempre quello?
S7 ha una leggerissima curvatura ai bordi del display che impedisce l'aderenza delle pellicole vetro per ora presenti sul mercato , cosa cambierebbe?
-
Quote:
S3yver
S7 ha una leggerissima curvatura ai bordi del display che impedisce l'aderenza delle pellicole vetro per ora presenti sul mercato , cosa cambierebbe?
Domani ordino questo.... poi vi dirò...
Pellicola protettiva Galaxy S7, Spigen Samsung S7 3D protection LCD Film X2 Curved Crystal ultra Clear resistente per Samsung Galaxy S7 555FL20105: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
S3yver
In realtà no..perchè cmq il vetro temperato ha il suo spessore,e quei pochi mm ai lati son davvero fastidiosi..del tipo che in whatsapp hai la lettera ai margini a metà sul vetro..e rompe non poco.
Domani mi ordino il vetro temperato di S6 della 4smarts come detto che son certo ha i margini delle misure scritte sopra.L'unica cosa che devo valutare è se la fotocamera è allo stesso posto di S6..
@leo99 a me le pellicole non piacciono,una volta provato il vetro non riesco più a tornare indietro..
-
Io ho preso la spigen ma purtroppo nn aderisce ai lati..per il momento la lascio finche nn uscira niente di meglio..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
AMAZON , lo trovi si, sicuro
Non c'è......
-
Quote:
Pal87
Io ho preso la spigen ma purtroppo nn aderisce ai lati..per il momento la lascio finche nn uscira niente di meglio..
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
??? posso chiederti quale Spigen hai preso ??
Grazie...
-
Lunedì o domani meglio se riesco a vedere mio amico a cui ho venduto S6 confronto se la fotocamera frontale è allo stesso posto di S6..se è allo stesso posto e vi piace il vetro al 95% quella che dico io ci sta alla grande e copre quasi tutto lo schermo con un sollevamento minimo ai bordi..vi faccio sapere se vi và ;)
-
Quote:
aledentone
Sapete dove vendono il caricabatterie wireless originale che tiene il telefono in verticale, non lo trovo.
Guarda che su amazon lo trovi. Non originale(ma poi esiste originale? )ma comunque si trova .marcato AUKEY
-
Questo è quello originale per s7 solo che qui non è ancora in vendita, preferivo prenderlo originale. Wireless charger (Stand) | SAMSUNG Italia Alla fine ho preso quello della spigen.
-
Quote:
Tul1
Lunedì o domani meglio se riesco a vedere mio amico a cui ho venduto S6 confronto se la fotocamera frontale è allo stesso posto di S6..se è allo stesso posto e vi piace il vetro al 95% quella che dico io ci sta alla grande e copre quasi tutto lo schermo con un sollevamento minimo ai bordi..vi faccio sapere se vi và ;)
Ho appena confrontato un S6 con il mio S7: i sensori, la fotocamera ed il tasto sono allo stesso posto, ma non è quello il problema. Credo che lo schermo, ai bordi, sia più curvo rispetto a quello dell'S6 non facendo aderire al massimo la stessa pellicola.