Visualizzazione stampabile
-
Quello che non riesco a capire è perchè esistono le pellicole in vetro che aderiscano perfettamente ai bordi e al display dell's7 flat, ma con queste orrende bande colorate sopra e sotto, e perchè non esistano ancora pellicole in vetro aderenti come queste, ma completamente trasparenti! :O
Se per caso qualcuno sapesse che ci siano(finalmente)anche queste, gentilmente posti qualche link ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Ciao Hispanico,
ti chiedo gentilmente un parere sul tema vetri temperati.. (cellular line vs ultimate shield)
In passato avevi provato anche quello della cellular line (esteticamente simile a quello della ultimate schield), l'ho avuto anche io fino a quando il telefono non ha rischiato di volarmi giù dal grand canyon.. fortunatamente si è fermato prima ma è atterrato di display sulle rocce e miracolosamente il vetro cellular line si è frantumato ma me l'ha salvato :-D
Avevo notato cmq 2 difetti: il touch soprattuto nei bordi aveva perso parecchia sensibilità e i colori non mi entusiasmavano.
Dopo il lungo preambolo ti chiedo: il vetro ultimate shield l'hai trovato migliore rispetto al cellular line?
Attualmente ho applicato una pellicola zagg con la spiegen rugged armor che me la solleva un po' in fondo.
Preferirei avere il vetro temperato e sacrificare purtroppo la spiegen rugged, però non vorrei che mi ritrovassi il touch "insensibile".
La spigen che monti tu con i bordi scoperti un po' mi preoccupa, son un maniaco della protezione (in tutti gli ambiti).
Spero che prima o poi qualcuno inventi il vetro perfetto per la rugged.
Grazie 1000!
Zick
-
Quote:
hispanico
ciao Hispanico!
ho acquistato la pellicola della Shield, che a quanto pare è l'unica che aderisce perfettamente al vetro curvo del Flat. Volevo abbinargli una cover posteriore di quelle morbide trasparenti sottilissime e ho trovato questa: https://www.amazon.it/LONVIPI%C2%AE-...words=s7+cover
secondo te o secondo voi tutti, interferirà con la shield e mi rimarrà solletava?
garzie per l'aiuto! :)
-
Ciao ragazzi, avete qualche consiglio ottimo sui vetri temperati?
Ho dato un occhiata alla Ultimate shield, da cui mi rifornisco da anni però purtroppo la colorazione dell'S7 in questione è oro e la UItimate Shield non lo ha prodotto!
-
Ragazzi gentilmente qualcuno ha acquistato un vetro temperato per s7 normale che copre tutto lo schermo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ho letto le ultime 20 pagine del topic e l'unica cosa certa è che nessuna delle pellicole in vetro provate aderisce perfettamente ai bordi dell'S7.
Qualcuno ha provato per caso la Nillkin? ovvero questa. L'ho usata su Note 4 per cui mi sentivo di valutarla, anche se devo ammettere che guardando le foto sembra non arrivi fino ai lati.
-
Alla fine, non avendo ricevuto risposte riguardo la Nillkin e avendo letto qualche parere a proposito delle dimensioni. ho ripiegato su pellicole classiche.
Ho ordinato un po' di cose made in Spigen: cover rugged armor, ultra hybrid (colore mint), liquid crystal, pellicole screen protector crystal (pack da 3). Appena mi arriva il tutto scrivo le mie impressioni.
-
allora ragazzi è confermato il fatto che non esiste nessuna compatibilità tra vetro che copre tutto il display e cover per via dei bordi curvi(si alza la pellicola e perde sensibilità al touch)? l'errore secondo me è stato quello di farlo leggermente curvo ai lati e non lasciarlo piatto non ottimizzando cosi le cornici solo sopra e sotto spero che con l's8 non ripetino lo stesso errore
-
Quote:
pask2
allora ragazzi è confermato il fatto che non esiste nessuna compatibilità tra vetro che copre tutto il display e cover per via dei bordi curvi(si alza la pellicola e perde sensibilità al touch)? l'errore secondo me è stato quello di farlo leggermente curvo ai lati e non lasciarlo piatto non ottimizzando cosi le cornici solo sopra e sotto spero che con l's8 non ripetino lo stesso errore
Bastava fare la ultimate shield 1mm più corta dai lati e sarebbe stata perfetta..
Io per ora ho la spigen rugged e una in vetro temperato anche se è leggermente alzata ai lati....
Non mi era mai capitata una cosa del genere
-
Quote:
Raziel0
e una in vetro temperato anche se è leggermente alzata ai lati....
Puoi dirmi quale? Grazie.
Comunque sono arrivate rugged armor, ultra hybrid, liquid crystal e le pellicole screen protector crystal. Tre ottime cover, liquid crystal la mia preferita, trasparente e col miglior grip tra le tre, rugged armor sicuramente protegge di più ma il telefono acquista un po' di spessore. Ho applicato una delle tre pellicole ma purtroppo è stato impossibile non lasciare qualche bolla, in più non amo particolarmente il feed, preferisco sicuramente il vetro.