Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore1983
ciao scusate la tarda risposta si mi e stata sostituita ma e uguale alla precedente l'unica cosa che fa e spegnere la retro illuminazione dei tuch accanto al tasto home
come e possibile che non ci sia un impostazione da attivare?
Quoto gladiatore1983, possibile che sull'S7 non sia possibile mettere una flip cover con finestrella e funzioni analoghe alla S View del vecchio S4?
Ho visto delle cover dedicate alimentate addirittura con l'nfc della batteria, ma hanno un loro display esterno e sono vendute ad un prezzo spropositato!
PS per l'applicazione della pellicola a vetro ci ho rinunciato, quelle in vendita non arrivano a coprire il display ai bordi. A questo punto mi tengo il gorilla glass nudo e amen
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
vorrei porre un quesito per quanto riguarda il vetro temperato..mio cugino ha l's7 e ha preso una pellicola in vetro...aprendola ci siamo accorti che non copriva tutto lo schermo...la sostituisce, ne prendiamo una universale , copre tutto ma ovviamente come immaginavo forma le bolle laterali, siccome la risposta a questa domanda determina l'acquisto o meno del terminale, non c'è modo per ovviare il problema? Grazie a tutti
-
Stiamo tutti aspettando un vetro che vada bene..... Incredibile
-
Quote:
optimus77
Quoto gladiatore1983, possibile che sull'S7 non sia possibile mettere una flip cover con finestrella e funzioni analoghe alla S View .....
Sono da tre giorni possessore di un S7 al quale, viste le precedenti esperienze estremamente positive e funzionalo, ho subito abbinato una cover flip della Nillkin.
La funzione però non si attiva, nel menu impostazioni non trovo "accessori" dove normalmente è inserito il controllo della funzionalità della cover.
Nella confezione c'è in barcode ed un codice che installano e attivano una app ma anche con app avviata non cambia niente.
Ma c'è qualche altro comando da splittare??
-
Ragazzi ho ordinato delle pellicole ivoler, qualcuno di voi le ha? Sono due nella confezione
-
Ciao a tutti!
Ho provato a fare un po' di ricerca nel thread, ma non ho trovato granché, solo una menzione...
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato o sa darmi qualche opinione sulla pellicola ArmorSuit, quella che si applica spruzzando un liquido sullo schermo e poi applicandovi la pellicola, lasciando asciugare per tot ore.
Nello specifico, è questa qua:
https://www.amazon.com/ArmorSuit-Mil.../dp/B01ACXRGXS
Non ho mai visto una roba del genere (anche se devo dire che di pellicole non me ne intendo granché...), voi che ne pensate?
-
Premetto che non ho ancora risolto il problema della flip cover ma con il venditore ebay e il relativo produttore ci stiamo lavorando.
Per il momento ho preso su ebay una protezione in vetro che copre tutto il display ma purtroppo mi sono reso conto che lo stesso display non è perfettamente pari ma tende leggermente a curvare su tutto il perimetro per circa 4 mm, ragione per cui la protezione non si attacca completamente, forse questo è il motivo per cui i vetri che si trovano normalmente sono tutti più stetti ......
-
Quote:
gerryfi
Premetto che non ho ancora risolto il problema della flip cover ma con il venditore ebay e il relativo produttore ci stiamo lavorando.
Per il momento ho preso su ebay una protezione in vetro che copre tutto il display ma purtroppo mi sono reso conto che lo stesso display non è perfettamente pari ma tende leggermente a curvare su tutto il perimetro per circa 4 mm, ragione per cui la protezione non si attacca completamente, forse questo è il motivo per cui i vetri che si trovano normalmente sono tutti più stetti ......
io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
a patto che la piazzi con la massima precisione, incolla bene e non si sollevano i bordi (curvi) e copre perfettamente tutta la superficie, il touch non ne risente, la trasparenza nemmeno, il lato negativo è che non ha sigillante sui bordi dei fori tasto e speaker, e da li si insinua un po di polvere che purtroppo si vede.
-
Caricabatterie
Accidentalmente ho fatto cadere il cavo del caricabatterie nell'acqua, adesso funziona a intermittenza.
Quindi vorrei sapere dove comprare un cavo originale s7
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Nokia140
Accidentalmente ho fatto cadere il cavo del caricabatterie nell'acqua, adesso funziona a intermittenza.
Quindi vorrei sapere dove comprare un cavo originale s7
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Puoi dare un occhio in qualche centro assistenza gold o platinum, oppure amazon ad esempio