Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Quote:
mjrko
Si è proprio quella.
Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...
Anche io ho letto le recensioni e ho voluto fare una prova. Mo sento di consigliare questo vetro
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Quindi aderisce bene, senza stare sollevata ai lati?
E la sensibilità del touch è la stessa di prima?
Scusa per le domande, ma anch'io all'inizio ero attratto da quel vetro temperato, e le rece negative mi avevano fatto guardare altrove... ma parlare direttamente con qualcuno che lo sta usando è molto meglio! ;)
Quello è il primo vetro che ho provato,e purtroppo l ho tolto a causa di due "binari" fastidiosissimi ai lati come in molte delle foto nelle recensioni...ho provato di tutto in un anno :pellicole spigen curved (nn vetro) perfette come adesione ma qualita pessima ,2 giorni ed erano completamente rigate, pellicole da applicare col liquido,pellicole morbide ,pellicole in vetro con adesivi laterali ma niente tutte avevano dei problemi...il vetro temperato che piu ha resistito sul mio cell è stato il max-croo , che era l 'unico che nn avesse l effetto "raimbow" sul display ma aveva comunque quei fastidiosissimi puntini(sempre con adesivo sui contorni),ora ho ordinato il cellular line ,appena l avrò provato vi faro sapere.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Si ma i "binari" di cui parli sono inferiori al mm... Io per 6€ chiudo gli occhi...
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
NickRaga
Quote:
mjrko
Si è proprio quella.
Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...
Anche io ho letto le recensioni e ho voluto fare una prova. Mo sento di consigliare questo vetro
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Quindi aderisce bene, senza stare sollevata ai lati?
E la sensibilità del touch è la stessa di prima?
Scusa per le domande, ma anch'io all'inizio ero attratto da quel vetro temperato, e le rece negative mi avevano fatto guardare altrove... ma parlare direttamente con qualcuno che lo sta usando è molto meglio! ;)
Aderisce molto bene. Le recensioni negative, come quelle positive, sono l'effetto delle aspettative... Io ho avuto un feedback positivo
-
Quote:
gifera87
Quello è il primo vetro che ho provato,e purtroppo l ho tolto a causa di due "binari" fastidiosissimi ai lati come in molte delle foto nelle recensioni...ho provato di tutto in un anno :pellicole spigen curved (nn vetro) perfette come adesione ma qualita pessima ,2 giorni ed erano completamente rigate, pellicole da applicare col liquido,pellicole morbide ,pellicole in vetro con adesivi laterali ma niente tutte avevano dei problemi...il vetro temperato che piu ha resistito sul mio cell è stato il max-croo , che era l 'unico che nn avesse l effetto "raimbow" sul display ma aveva comunque quei fastidiosissimi puntini(sempre con adesivo sui contorni),ora ho ordinato il cellular line ,appena l avrò provato vi faro sapere.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Io il vetro cellular line l'ho provato. Grosso, secondo me protegge molto bene! Il touch diminuisce un po' di sensibilità, ma è una diminuzione trascurabile.
Il problema è che, coprendo tutta la parte anteriore, rischia di venir sollevato da eventuali cover posteriori (per dire, io ho una Spigen Slim Armor, che ha i bordi rialzati, e lo sollevava): se succede, la sensibilità del touch diminuisce in maniera impressionante (a volte bisogna premere come un dannato per far prendere l'input), ma questo capita appunto perché la cover solleva il vetro.
-
Quote:
mjrko
Si ma i "binari" di cui parli sono inferiori al mm... Io per 6€ chiudo gli occhi...
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Per carita se nel tuo caso sono di meno di un millimetro è trascurabilissimo,purtroppo nel mio caso erano di circa di mezzo cm per lato era un obrobrio,cmq io lo comprai ad aprile dell anno scorso ,magari l 'abbiamo preso in periodi diversi ed hanno perfezionato qualcosa.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ah... Io l'ho presa a febbraio di quest'anno...
-
Salve ragazzi ho preso un s7 Argento, ma ora ho un dilemma... volendo prendere una di queste 2 cover:
1. Spigen Neo Hybrid (https://www.amazon.it/Spigen-Stile-E...ords=spigen+s7)
2. Spigen Tough Armor ( https://www.amazon.it/Spigen-US-Mili...ords=spigen+s7)
quale vetro temperato che non si sollevi o crea fastidiosi binari o pellicole consigliate che non si sollevino?
Grazie in anticipo
-
Quello della stessa marca... Dovrebbe essere consigliato già da Amazon sotto la descrizione... E con la dicitura spesso comprati insieme
-
Quote:
mjrko
Quello della stessa marca... Dovrebbe essere consigliato già da Amazon sotto la descrizione... E con la dicitura spesso comprati insieme
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Peccato che ha poche stelle e tutti dicono che non si attacca bene e crea 2 binari scollati...
io ho chiesto perchè magari qualcuno può consigliare qualcosa che si attacchi bene...
-
Quote:
emi978
Peccato che ha poche stelle e tutti dicono che non si attacca bene e crea 2 binari scollati...
io ho chiesto perchè magari qualcuno può consigliare qualcosa che si attacchi bene...
Mah...io i binari non li vedo...il vetro va a coprire perfettamente la superficie dello schermo. L'unico spazio che ti rimane è quello tra la cover e il vetro...voglio dire, neanche con un ago ci entri
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1