Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Quote:
mjrko
Si è proprio quella.
Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...
Anche io ho letto le recensioni e ho voluto fare una prova. Mo sento di consigliare questo vetro
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Quindi aderisce bene, senza stare sollevata ai lati?
E la sensibilità del touch è la stessa di prima?
Scusa per le domande, ma anch'io all'inizio ero attratto da quel vetro temperato, e le rece negative mi avevano fatto guardare altrove... ma parlare direttamente con qualcuno che lo sta usando è molto meglio! ;)
Quello è il primo vetro che ho provato,e purtroppo l ho tolto a causa di due "binari" fastidiosissimi ai lati come in molte delle foto nelle recensioni...ho provato di tutto in un anno :pellicole spigen curved (nn vetro) perfette come adesione ma qualita pessima ,2 giorni ed erano completamente rigate, pellicole da applicare col liquido,pellicole morbide ,pellicole in vetro con adesivi laterali ma niente tutte avevano dei problemi...il vetro temperato che piu ha resistito sul mio cell è stato il max-croo , che era l 'unico che nn avesse l effetto "raimbow" sul display ma aveva comunque quei fastidiosissimi puntini(sempre con adesivo sui contorni),ora ho ordinato il cellular line ,appena l avrò provato vi faro sapere.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Si ma i "binari" di cui parli sono inferiori al mm... Io per 6€ chiudo gli occhi...
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
NickRaga
Quote:
mjrko
Si è proprio quella.
Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...