Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento:
ho preso il vetro della Spigen. Purtroppo, a me ha fatto i binari come nella foto postata da emi978... non so come mai.
Ho provato a farla aderire meglio, ho provato a pigiarci ben bene, ma niente... rimangono due binari laterali di 5 millimetri.
Purtroppo non ho una foto per comprovarlo, perché l'unica fotocamera che ho ce l'ho nel cellulare.
mjrko, te hai usato qualche accorgimento particolare per applicarla? Anche a te ha fatto i binari ai lati, e poi son spariti, oppure fin da subito ha aderito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Aggiornamento:
ho preso il vetro della Spigen. Purtroppo, a me ha fatto i binari come nella foto postata da emi978... non so come mai.
Ho provato a farla aderire meglio, ho provato a pigiarci ben bene, ma niente... rimangono due binari laterali di 5 millimetri.
Purtroppo non ho una foto per comprovarlo, perché l'unica fotocamera che ho ce l'ho nel cellulare.
mjrko, te hai usato qualche accorgimento particolare per applicarla? Anche a te ha fatto i binari ai lati, e poi son spariti, oppure fin da subito ha aderito bene?
A me non sono comparsi proprio. Non ho fatto nulla se non appoggiarla (male) al vetro
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
NickRaga
Quote:
mjrko
Febbraio... Tiene benissimo. "l'adesivo" posteriore è molto potente, il granello di polvere, se non pulito bene, rimane. Io ne ho diversi ��
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Ah però! Pare che tenga bene... quasi quasi...:laughing:
Ho una domanda: te ci usi qualche cover posteriore, o lo tieni così? Perché spesso i vetri hanno il problema che i bordi delle cover posteriori li sollevano... io uso una cover della spigen (la Slim Armor), se mi dici che con le cover non dà problemi, mi ci butto!
P.s.: dimenticavo: qualcuno dice che oscura un po' i colori. Tu hai riscontrato una cosa del genere?
EDIT: scusa, mi sa che sono un po' rincoglionito, non avevo fatto caso al fatto che nelle foto che hai postato, nell'ultima c'è la cover posteriore. Pardon!
Quello che uso sta qualche post sopra, ho messo i link di Amazon
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
NickRaga
Aggiornamento:
Ottimo, mi è arrivata oggi ma ancora nn l'ho montata [emoji58]
-
Quote:
Psyf00l
Ottimo, mi è arrivata oggi ma ancora nn l'ho montata [emoji58]
Magari a te va grassa, mjrko l'ha messa e subito ha aderito senza problemi... probabilmente ho avuto sfiga io!
Sinceramente non capisco: l'S7 è sempre lui, le dimensioni e le forme sono uguali per tutti, ma 'sto vetro temperato (che pure lui ha sempre le stesse dimensioni) ad alcuni fa i binari laterali, e ad altri invece no.
-
O magari la Spigen ha fatto una versione "rivista" del suo vetro (come quello di mjrko) mentre a te potrebbe essere arrivata la versione precedente (quella con sti maledetti binari). O magari è davvero solo questione di sfiga 😅
-
Quote:
Psyf00l
O magari la Spigen ha fatto una versione "rivista" del suo vetro (come quello di mjrko) mentre a te potrebbe essere arrivata la versione precedente (quella con sti maledetti binari). O magari è davvero solo questione di sfiga 😅
Opto per la questione di sfiga.
Anch'io avevo pensato alla versione "rivista" del vetro, però il mio l'ho ordinato dallo stesso link per amazon che aveva postato mjrko... quindi direi che è proprio sfiga!
p.s.: facci sapere come è andata col vetro!
-
Quote:
NickRaga
Opto per la questione di sfiga.
Anch'io avevo pensato alla versione "rivista" del vetro, però il mio l'ho ordinato dallo stesso link per amazon che aveva postato mjrko... quindi direi che è proprio sfiga!
p.s.: facci sapere come è andata col vetro!
Se riesco più tardi ci provo..sperando nn mi faccia passare un pomeriggio di improperi 😂
-
Salve ragazzi sono un felice possessore di s7 da circa due giorni ho preso una pellicola dal cinese ma me l'ha data con due binari laterali molto pronunciati ora vorrei prendere una pellicola su Amazon e ho visto quella della spigen con alette da circa 7 euro , protegge interamente lo schermo ? O l'unico modo per proteggerlo è metterci del liquido protettivo alle nanotecnologie?
-
Quote:
halfbosss
Salve ragazzi sono un felice possessore di s7 da circa due giorni ho preso una pellicola dal cinese ma me l'ha data con due binari laterali molto pronunciati ora vorrei prendere una pellicola su Amazon e ho visto quella della spigen con alette da circa 7 euro , protegge interamente lo schermo ? O l'unico modo per proteggerlo è metterci del liquido protettivo alle nanotecnologie?
Quando parli della pellicola Spigen con le alette a quale ti riferisci? Se è quella chiamata "Curved Crystal" è molto buona, ma su Amazon al momento è esaurita (quella che ci trovi è per l'S7 Edge). Puoi postare il link alla pagina di Amazon?
Per quanto riguarda il liquido protettivo alle nanotecnologie, io non l'ho provato: mi aveva incuriosito e ho fatto un po' di ricerche su internet, e ho letto un po' di opinioni di vari utenti, e il problema principale è molto semplice: essendo un liquido che si "spalma" sul display e poi non si vede, non potrai mai sapere se è lì e sta facendo il suo lavoro, oppure se è una fregatura e hai solamente spruzzato dell'acqua costosa sul display :laughing: