Ti ringrazio per l'aiuto :)
Effetivamente è un bel po' curvo ai bordi,ma se anche la pellicola in vetro resta legg alzata è comunque un buon risultato sulla copertura smartphone..procedo all'aquisto :D
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha trovato delle pellicole che vadano bene per l's7?
io ne ho avuta regalata una in vetro ma lasciava 1mm per lato di display scoperto e l'effetto era orribile. buttata. ora ne ho presa una della patona su ebay sempre di vetro e la attendo per posta, ma credo sia la stessa schifezza. :(
Pellicola protettiva Galaxy S7, Spigen Samsung S7 3D protection LCD Film X2 Curved Crystal ultra Clear resistente per Samsung Galaxy S7 555FL20105: Amazon.it: Elettronica
..mi dovrebbe arrivare martedì.... poi ti dico...
ok grazie!
io per ora ho visto anche queste:
atFoliX Pellicola Protettiva Samsung Galaxy S7 Pellicola Proteggi: Amazon.it: Elettronica
per s7 hanno una sola recensione ma con foto! sembrano buone anche se difficili da applicare (cosa che odio, per questo le volevo in vetro ma per ora sembrano non esisterne di totalmente coprenti). aspetterò tue news!
Mi consigliate una buona cover che protegga l's7 da cadute e che non sia troppo spessa?
Poi...non so se mettere la pellicola sul display o meno, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti!
Io per S4 avevo una custodia abbastanza "estrema": la Obex della Seidio (waterproof, dustproof, shockproof, ecc. ecc., praticamente impervia a quasi tutto).
La Seidio purtroppo non pare abbia intenzione di creare un modello simile anche per l'S7, quindi sto cercando di trovare un qualcosa di analogo e altrettanto efficace (considerato il prezzo del cell, mi sento più tranquillo tutelando il mio acquisto!).
Avete qualche consiglio da darmi?
Ho visto che la Lifeproof ha creato il modello FRE apposta per l'S7, e a prima vista pare una valida alternativa... voi avete avuto qualche esperienza con questo modello?
Ho preso questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C28xp.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VaAQf.jpg
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App