Visualizzazione stampabile
-
Quindi ragazzi, per non stare a rileggere 50 post...mi pare di capire che le pellicole in vetro non sono ottime per via della leggera curvatura dello schermo (anche se modello flat)...quindi quale consigliate? Da quel che vedo Spigen va per la maggiore...me ne consigliate una?
Secondo quel che ho letto, queste non dovrebbero essere male...
https://www.amazon.it/gp/product/B01...0PQ6TUQR&psc=1
Mentre per la cover avrei individutato questa:
che dite
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
La Curved Crystal è ottima. Io ce l'ho e mi trovo bene!
-
Quote:
NickRaga
La Curved Crystal è ottima. Io ce l'ho e mi trovo bene!
Acquistata curved crystal e cover Spingen...vediamo un po'
-
Saluti a Tutti, con pellicole e cover sono a posto, Vi chiedevo se esiste una custodia di pelle a libretto tpo Iphone che lo contenga anche con su la cover in silicone, cioè non solo l'S7.
Grazie ;)
-
ragazzi se attacco una pellicola vetro al cel, senza bordi curvi quindi che non copre tutto il display ma la parte piatta; se poi metto il cel a mollo, la pellicola si stacca? perchè se si stacca non ce la metto proprio.
grazie anticipate a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
ragazzi se attacco una pellicola vetro al cel, senza bordi curvi quindi che non copre tutto il display ma la parte piatta; se poi metto il cel a mollo, la pellicola si stacca? perchè se si stacca non ce la metto proprio.
nessuno può rispondermi?
-
Quote:
cristianb
Perché lo dovresti mettere a mollo :'D
Volevo chiedere, chi di voi ha provato una di quelle pellicole in plastiche che coprono tutto? Ne ho viste un paio che coprono completamente la parte frontale.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Cesare1984
io ho preso sempre su amazon la ultimate shield (il produttore vende anche su ebay) e per ora è perfetta
-
Quote:
Mirkett0
Perché lo dovresti mettere a mollo :'D
Volevo chiedere, chi di voi ha provato una di quelle pellicole in plastiche che coprono tutto? Ne ho viste un paio che coprono completamente la parte frontale.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Se intendi pellicole tipo la zagg hd o la clear coat , io ho su la zagg , beh le pellicole in vetro sono un altra cosa a livello di feling sul touch screen, però devo dire che complessivamente sono soddisfatto , alla fine ho optato per questa perchè non ho trovato una pellicola in vetro ( una l'avevo trovata , ma dopo che mi si è rotta causa caduta del s7 per terra , le sostitute si staccavano sempre , ne ho cambiato 3 uguali e 1 di un altra marca ) che mi piacesse , io la voglio completa ed " invisibile"
-
Ciao ragazzi. Ho scoperto solo ora i cavi micro usb magnetici..che ne dite? Io mi chiedo se può avere effetti negativi in qualche modo..mi riferisco ad esempio alla carica tramite induzione, che ha più contro che pro.
Secondo voi può influire negativamente sotto qualche aspetto o è semplicemente un invenzione geniale? So che non funziona la ricarica rapida, ma non è un problema.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App