Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è urgente..cosa posso prendere come pellicola e cover alla mediaworld?
-
Perché spendere tanto? Su Amazon risparmi e hai molta più scelta..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Perché spendere tanto? Su Amazon risparmi e hai molta più scelta..
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
hai ragionissima ma avrei dovuto aspettare settimana prossima per ricevere da amazon..
e non avendo più un telefono di scorta ho dovuto..
comunque mi hanno messo loro una pellicola in silicone che sembrerebbe davvero ben fatta..vedremo
-
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto su amazon di una pellicola in vetro temperato per il mio S7 g930f
ho intanto acquistato una cover della spigen RUGGED ARMOUR (pagata 9 euro)
preferirei acquistare pellicole che coprono solo la parte centrale visto che quelle complete (che coprono anche i bordi arrontondati) non aderiscono in maniera completa!
da vostre esperienze quale mi potete consigliare?
grazie
-
Quote:
biggio78
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto su amazon di una pellicola in vetro temperato per il mio S7 g930f
ho intanto acquistato una cover della spigen RUGGED ARMOUR (pagata 9 euro)
preferirei acquistare pellicole che coprono solo la parte centrale visto che quelle complete (che coprono anche i bordi arrontondati) non aderiscono in maniera completa!
da vostre esperienze quale mi potete consigliare?
grazie
La Rugged Armor è troppo mattoncina, ti avrei consigliato la Slim sempre della Spigen. Come pellicola, ti consiglio questa (che uso tranquillamente)
-
Quote:
zSyntex
La Rugged Armor è troppo mattoncina, ti avrei consigliato la Slim sempre della Spigen. Come pellicola, ti consiglio
questa (che uso tranquillamente)
Ho scelto quella più "grossa" perchè purtroppo il telefono mi cade spesso e la stessa cover, per samsung s5 (il mio vecchio smartphone) mi ha salvato !
grazie per la dritta per le pellicole, ma ne cerco una in vetro temperato.
-
Quote:
biggio78
Ho scelto quella più "grossa" perchè purtroppo il telefono mi cade spesso e la stessa cover, per samsung s5 (il mio vecchio smartphone) mi ha salvato !
Hai dato un occhiata sempre alle Spigen?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
biggio78
Eccola, allora. Quel sito è una manna per le pellicole, a differenza di Amazon che è una giungla di venditori per certi accessori :)
-
Buonasera ragazzi,oggi su youtube mi sono comparsi un paio di video che spiegano come togliere i "Binari" delle pellicole in vetro sui display 2.5d ,o attraverso un liquido o attraverso un cottonfioc e dell olio ...appena avro a dispozione una pellicola proverò il metodo ,che sembra dia dei risultati sorprendenti.Buina serata a tutti
-
Messo il vetrino,utilizzato il metodo con l olio di oliva,riaultato ottimo...buona giornata..