Visualizzazione stampabile
-
Preso s7 e adottato di cellular line second glass ultra shape...
una delusione....
vetro curvo tutto trasparente che copre tutto, il problema è che la colla sempre esserci solo nei bordi curvi, al centro c'è una sorta di plastica sottile sagomata piena di puntini piccoli (immagino sia colla)
nella stessa sero ho montato il vetro sul s7 e un vetro hd sempre cellular line su un s6, quello dell's6 è più piccolo dello schermo,ma quando aderisce è invisibile e perfettamente trasparente.
quello s7 aderisce solo ai bordi esterni, non crea l'effetto ventosa e non genera le classiche bolle da evacuare, il dubbio è di averlo montato male...
e poi alla fine si crea un effetto visivo molto plasticoso e opaco.... insomma una mer**
-
Io ci ho rinunciato ;) mi affido al buon Gorilla Glass e via..
Inviato dal mio SM-G930F
-
Io senza vetro non resisto, ma con questo curvo è un inferno! Ai lati il touche risponde male, con la tastiera i tasti di bordo devi schiaccianti forte e non sfiorare... appena salta via ci metto un vetro piano che copre il centro... speriamo di migliorare... certo che cellulare line 25€ buttati nel cessò...
-
Io ho scelto il flat proprio per questo motivo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Io ho scelto il flat proprio per questo motivo
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Anche io ho l s7 flat,ma il vetro protettivo cellular line lo ho trovato solo curvo...
-
Su Amazon ce ne sono di ogni. Qualche pagina fa, ho postato il mio, che ho tutt'ora comprensivo di foto
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Chi di voi, ad oggi, ha trovato una buona pellicola in vetro che copre completamente la parte frontale, che abbia un buon touch e che aderisce perfettamente sui 4 lati? Io ne ho voluta provare una dai cinesi..per carità, ottima per quello che ho pagato, ma la colla sui bordi proprio non mi piace, ed il touch non è più perfetto..a volte non riesco a digitare come vorrei, se non premendo un po' più energicamente..
Fatemi sapere :)
Inviato dal mio SM-G930F
-
Ho letto buona parte di questa discussione, e diciamo che mi ha salvato dallo spendere soldi e soldi in vetri temperati inutilmente, poichè ho preso da poco l'S7 flat e non ero minimamente a conoscenza di queste problematiche legate ai vetri sui display 2.5D.
E' da qualche giorno che leggo recensioni sui vari vetri e pellicole, e prima di iniziare ad usare il cell nuovo, vorrei poter trovare il vetro definitivo.
Spero non mi sia sfuggito leggendo, ma qualcuno di voi ha mai provato la pellicola total body in vetro temperato/carbonio della ditta skin-a?
Su amazon non le ho trovate, ma solo sul loro sito ufficiale.Dalle loro spiegazioni, sembrerebbero funzionare.
Diciamo che non sono in commercio da molto, credo poco prima dell'estate, ma leggendo vari articoli su altri siti web, sembra che questa "total body", vada a coprire totalmente lo schermo dell'S7 flat.
Qualcuno ne sa qualcosa di più in merito?
Grazie
-
dove posso trovare, on line, il carica batterie originale ?
-
Amazon sicuramente.
Inviato dal mio SM-G930F