Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoinfe
Quote:
Pal87
ciao, è in vetro temperato vero? su amazon non riesco a trovarla però
Si in vetro temperato , nn la trovi perchè nn fa piu parte dei prodotti prime e ha un altro prezzo nettamente superiore,cmq nemmeno a 6.99 vale la pena prenderla perchè nn aderisce bene ai lati e lascia due strisce orribili che si notano soprattutto a schermo spento...ripeto per il momento la lascerò aspettando che esca qlcosa di meglio, ma nn consiglio di comprarla.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Per chi volesse una tastiera fisica, ho acquistato la keyboard cover della Samsung... per chi ama le tastiere fisiche è ottima!! Il GS7 ha dei sensori che appena la si mette viene riconosciuta subito.. ha un buon feedback e si scrive molto velocemente.
-
Ragazzi ma qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola decente per s7 flat? Sia in vetro temperato che non...
-
Quote:
Silvano80
Per chi volesse una tastiera fisica, ho acquistato la keyboard cover della Samsung... per chi ama le tastiere fisiche è ottima!! Il GS7 ha dei sensori che appena la si mette viene riconosciuta subito.. ha un buon feedback e si scrive molto velocemente.
non è poi scomoda una volta "riposta" la tastiera?
-
Quote:
sero86
non è poi scomoda una volta "riposta" la tastiera?
no, la puoi attaccare dietro al tel se non la usi.. per me non è ne scomoda ne ingombrante e in tasca ci sta tranquillamente.. io cmq appena l'ho messa non l'ho più tolta! sono anni che cerco una smartphone con tastiera fisica... e finalmente l'ho trovato!! :-) :-) :-)
-
Per quanto riguarda la pellicola ho appena preso questa:
Pellicole protettive Vetro temperato Tempered glass per Samsung Galaxy S7 / G930: Amazon.it: Elettronica
dove dice che ha i bordi arrotondati,sperando quindi che non abbia quel fastidioso problema che ho notato oggi quando ho applicato un'altra pellicola in vetro presa su ebay che,come ho letto anche per altri prodotti,è più stretta di qualche mm e nonostante ciò non aderisce alla perfezione ai bordi,e l'effetto non mi piace.
Se va bene direi che è un affare a quel prezzo.
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi ma qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola decente per s7 flat? Sia in vetro temperato che non...
Io ho messo questa
[Full Screen Coverage] Galaxy S7 Pellicola Protettiva, Aerb [3 Pack] Premium HD rimuovono la pellicola anti-Bubble cuffia di protezione w libera la garanzia a vita sostitutiva per Samsung Galaxy S7: Amazon.it: Elettronica
Premetto che non è affatto semplice da installare (vedi il mio commento). Però con un po di pazienza e calma il risultato è ottimo.
-
Quote:
dylan_tp
Per quanto riguarda la pellicola ho appena preso questa:
Pellicole protettive Vetro temperato Tempered glass per Samsung Galaxy S7 / G930: Amazon.it: Elettronica
dove dice che ha i bordi arrotondati,sperando quindi che non abbia quel fastidioso problema che ho notato oggi quando ho applicato un'altra pellicola in vetro presa su ebay che,come ho letto anche per altri prodotti,è più stretta di qualche mm e nonostante ciò non aderisce alla perfezione ai bordi,e l'effetto non mi piace.
Se va bene direi che è un affare a quel prezzo.
quelle le ho comprate pure io, coprono in larghezza il display ma non aderiscono minimamente. ne ho prese 2 da ebay, per fortuna il venditore mi ha rimborsato.
addirittura una oltre a non aderire ai lati faceva anche 2 bolle al centro fisse, non si levavano mai dopo 5 6 riposizionamenti.
-
..... mi consolate ragazzi...:'( ... vedo che non sono l'unico che non sà più che pellicole prendere..... ho speso una 40tina di euri per le pellicole, ma il mio S7 è ancora senza.......
-
Quote:
leo99
..... mi consolate ragazzi...:'( ... vedo che non sono l'unico che non sà più che pellicole prendere..... ho speso una 40tina di euri per le pellicole, ma il mio S7 è ancora senza.......
Io ho il dubbio che molti rivenditori facciano i furbi cercando di riciclare le pellicole vecchie del 6 spacciandole per il. 7