Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axorazor
quelle le ho comprate pure io, coprono in larghezza il display ma non aderiscono minimamente. ne ho prese 2 da ebay, per fortuna il venditore mi ha rimborsato.
addirittura una oltre a non aderire ai lati faceva anche 2 bolle al centro fisse, non si levavano mai dopo 5 6 riposizionamenti.
Azz! allora quasi quasi annullo l'ordine!
Però se già coprono il display è una cosa...i classici binari sono un pò antipatici,ma a schermo spento...acceso si notano di meno,ma il fatto che rimanga scoperto un pò il display ai bordi è molto più antipatica,e soprattutto porta qualche problema nel touch.
Comunque fare bolle al centro è strano,se parliamo di pellicole in vetro. Sicuro che non c'erano granelli di polvere?
-
Quote:
brbi
Vuoi dirmi che copre tutto il display e che aderisce perfettamente senza lasciare quei classici binari ai lati?
Edit:aspetta, ma non sono in vetro queste però.
-
Quote:
dylan_tp
Vuoi dirmi che copre tutto il display e che aderisce perfettamente senza lasciare quei classici binari ai lati?
Edit:aspetta, ma non sono in vetro queste però.
No, sono in vetro. Sono in tpu morbido.
-
No niente polvere, era proprio difettosa. La seconda che ho usato infatti non le fa; però i 2 binari laterali danno fastidio col touch screen (ad esempio le lettere ai lati della tastiera
-
ragazzi qualcuno sa per caso quando Samsung farà uscire il wireless stand charger? so che è praticamente inutile ma mi fa impazzire!
-
-
Quote:
novellino2
Lo vendono già
dove scusa? ho visto sulla baia ma lo vende solo gente poco fidata
-
Io l'ho ordinato su ebay, ma deve ancora arrivarmi.
L'utente da cui ho acquistato ha più di 1000 feedback 100% positivi, vende telefonini ed accetta paypal (penso di potermi fidare per una spesa di 55 euro).
Sul sito della samsung lo vendono se vuoi il massimo dell'affidabilità.
-
presa cover rugged della spigen per S7 a 9,99 euro molto protrttiva e quindi "PERFETTA"
-
Quote:
novellino2
Io l'ho ordinato su ebay, ma deve ancora arrivarmi.
L'utente da cui ho acquistato ha più di 1000 feedback 100% positivi, vende telefonini ed accetta paypal (penso di potermi fidare per una spesa di 55 euro).
Sul sito della samsung lo vendono se vuoi il massimo dell'affidabilità.
Paypal è d'obbligo da un bel pò ormai su Ebay ;)