Eh scusami , ma il problema non è sempre quello?
S7 ha una leggerissima curvatura ai bordi del display che impedisce l'aderenza delle pellicole vetro per ora presenti sul mercato , cosa cambierebbe?
In realtà no..perchè cmq il vetro temperato ha il suo spessore,e quei pochi mm ai lati son davvero fastidiosi..del tipo che in whatsapp hai la lettera ai margini a metà sul vetro..e rompe non poco.
Domani mi ordino il vetro temperato di S6 della 4smarts come detto che son certo ha i margini delle misure scritte sopra.L'unica cosa che devo valutare è se la fotocamera è allo stesso posto di S6..
@leo99 a me le pellicole non piacciono,una volta provato il vetro non riesco più a tornare indietro..
Io ho preso la spigen ma purtroppo nn aderisce ai lati..per il momento la lascio finche nn uscira niente di meglio..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Lunedì o domani meglio se riesco a vedere mio amico a cui ho venduto S6 confronto se la fotocamera frontale è allo stesso posto di S6..se è allo stesso posto e vi piace il vetro al 95% quella che dico io ci sta alla grande e copre quasi tutto lo schermo con un sollevamento minimo ai bordi..vi faccio sapere se vi và![]()
Questo è quello originale per s7 solo che qui non è ancora in vendita, preferivo prenderlo originale. Wireless charger (Stand) | SAMSUNG Italia Alla fine ho preso quello della spigen.
Ultima modifica di aledentone; 19-03-16 alle 10:39
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!