In 3 giorni ti è arrivata dalla korea? A me dice dal 10 maggio circa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In 3 giorni ti è arrivata dalla korea? A me dice dal 10 maggio circa
ho visto su amaz americano le pellicole della armorsuit, devo dire che sono ottime. ma purtroppo non spediscono in italia, sulla baia ci sono ma con 25 euro di spedizioni, assurdo.
https://www.youtube.com/watch?v=E_0S...ature=youtu.be
ho clikkato sul venditore.. poi da lì ho trovato il prodotto ed era disponibile anche per la spedizione in Italia...., ma dopo un po già non era più disponibile.. forse è stata una botta di c*lo.... mi ci voleva però con tutti i soldi spesi per pellicole del piffero........
Io ho trovato le icroo su baia americana, 16 + 5 e sempre lì ho trovato le armorsuit a 9 +29.prezzi assurdi da un lato per le pellicole (icroo) e dall'altro per le spedizioni (armorsuit) . Su amazo invece non spediscono in Italia. Tra le 2 preferirei armorsuit per l'installazione con l'acqua che trovo piu facile, ma a quel prezzo poi farei prima ad andare da clear-coat nel centro commerciale
2x Pellicola protettiva proteggi schermo 3D con applicatore per Galaxy S7 EDGE | eBay
ho mandato una mail a questo venditore per chiedere se è disponibile anche per il S7 Flat....
axorazor (24-04-16)
Tienici aggiornati