CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, vi "sbircio" di tanto in tanzo, e vorrei anche io un parere, che ne pensate di questa custodia?
    ROCK DR.V Full Screen Window Cover Case for Samsung Galaxy S7
    ROCK DR.V Full Screen Window Cover Case for Samsung Galaxy S7-8.42 and Free Shipping| GearBest.com

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine ho trovato quella in vetro cellularline e credo sia la migliore. Assomiglia molto a quella amFilm, ma si vedono un po' di più i puntini sotto al sole. Ma come sensibilità è perfetta. Quella amFilm invece lungo i bordi mi perdeva sensibilità. Oltre ad essersi incrinata dopo pochi giorni senza motivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzo78 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho trovato quella in vetro cellularline e credo sia la migliore. Assomiglia molto a quella amFilm, ma si vedono un po' di più i puntini sotto al sole. Ma come sensibilità è perfetta. Quella amFilm invece lungo i bordi mi perdeva sensibilità. Oltre ad essersi incrinata dopo pochi giorni senza motivo.
    Con che custodia la usi la pellicola? Io ho la Ultrahybrid della Spiegen ed è un problema perchè solleva ai bordi qualunque pellicola

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, intendi la pellicola in vetro temperato della cellular line, quella che ha anche la cornice? (per intenderci quella che si trova nelle catene di negozi di elettronica), mi ispirava anche a me, insieme alla cover clear duo della stessa marca.

Grazie anticipatamente per il feedback!

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Intendi questa ?

Quindi sensibilità sul touch inalterata ?

Hispa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si è quella dell'immagine. Come sensibilità forse non è proprio come non averla, ma quasi impercettibile. Con l'altra invece avevo parecchi problemi. Per usare le lettere vicino ai bordi dovevo premere forte. Ora no. Per la cover purtroppo con la Spigen armor shield mi da problemi e non la sto utilizzando. L'altra morbida e sottile della SBS va bene. Ho visto che la cellular line sta mettendo in commercio delle pellicole in vetro con un nuovo materiale più sottile, ma per l's7 non era disponibile. Quando esce la provo sicuro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzo78 per il post:

Zick (20-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un Galaxy 7 e nel contempo vorrei acquistare cover e pellicola. Per quanto riguarda la cover sarei intenzionato su questa https://www.amazon.it/dp/B01A7ID0AG/..._encoding=UTF8 mentre per la pellicola vedo che ha buone recensioni questa sempre della Spigen https://www.amazon.it/Coverage-Pelli...y+S7%2C+Spigen Qualcuno di voi l'ha provata? Accetto ad ogni modo consigli anche per altre pellicole in tpu o vetro che siano compatibile con la custodia Ultra Hybrid della Spigen.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un Galaxy 7 e nel contempo vorrei acquistare cover e pellicola. Per quanto riguarda la cover sarei intenzionato su questa https://www.amazon.it/dp/B01A7ID0AG/..._encoding=UTF8 mentre per la pellicola vedo che ha buone recensioni questa sempre della Spigen https://www.amazon.it/Coverage-Pelli...y+S7%2C+Spigen Qualcuno di voi l'ha provata? Accetto ad ogni modo consigli anche per altre pellicole in tpu o vetro che siano compatibile con la custodia Ultra Hybrid della Spigen.
    ciao per la cover dicono che sia una delle migliori... io l'ho ricevuta oggi e ineffetti sembra buona resistente ma più info te le saprò dare appena mi arriva l'S7, per la pellicola anch'io avevo visto quella ottime recensioni però poi guardando bene sono tutte recensioni senza acquisto verificato il produttore ha dato queste pellicole gratis per recensirle da queste persone che probabilmente non l'hanno nemmeno testata sul cell!, infatti guarda gli acquisti verificati 1 stella! quindi lascerei perdere... io ho preso la pellicola della Spigen 3 pack appena ho l's7 la provo e ti faccio sapere anche se i bordi si alzano con la cover...
    Ultima modifica di odyssey5; 20-07-16 alle 01:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Cover ottima, ma solleva le pellicole che coprono fino al bordo...

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    Cover ottima, ma solleva le pellicole che coprono fino al bordo...
    Quindi con la Ultra Hybrid che tipo di pellicola potrei mettere?

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio