CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 71 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Mah...io i binari non li vedo...il vetro va a coprire perfettamente la superficie dello schermo. L'unico spazio che ti rimane è quello tra la cover e il vetro...voglio dire, neanche con un ago ci entri

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Aderisce perfettamente? Come chiami tu quei bordi dove non si incolla allo schermo? per me 1 pellicola buona deve aderire al 100% senza lasciare zone dove non si incolla... sembra 1 porcheria!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ao io non voglio litigà, tantomeno avere ragione, non vendo pellicole nè cover S7... Io ce l'ho ed è perfettamente aderente. Basta scegli quello che vuoi

Inviato dal mio S7 Androidiani App
    Ultima modifica di mjrko; 14-03-17 alle 20:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ao io non voglio litigà, tantomeno avere ragione, non vendo pellicole nè cover S7... Io ce l'ho ed è perfettamente aderente. Basta scegli quello che vuoi

Neanche io, ma come vedi io dimostro quello che dico....se dici che aderisce bene, gentilmente, posta 1 foto... cosi io ed altri titubanti possiamo valutare meglio l'acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ecco qui...nella seconda foto si vede chiaramente che sono stato poco attento nel metterla, come dicevo va a coprire perfettamente il vetro e non lascia bolle (terza foto).

Detto questo, i feedback e le recensioni sono personali

6. Il seguente Utente ha ringraziato mjrko per il post:

Psyf00l (15-03-17)

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ecco qui...nella seconda foto si vede chiaramente che sono stato poco attento nel metterla, come dicevo va a coprire perfettamente il vetro e non lascia bolle (terza foto).

Detto questo, i feedback e le recensioni sono personali
    Bè dalle foto sembra proprio che lo copra più che bene, senza binari o altro grazie alla larghezza che pare sia esattamente identica a quella del display. A sto punto proverei anch'io l'acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Esattamente, a differenza delle abitui pellicole, questa copre solo lo schermo utile

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Esattamente, a differenza delle abitui pellicole, questa copre solo lo schermo utile

Sisi ma va benissimo, l'importante è nn vedere quei cacchio di binari Tra l'altro da quanto tempo l'hai montata? Giusto per capire se regge o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Febbraio... Tiene benissimo. "l'adesivo" posteriore è molto potente, il granello di polvere, se non pulito bene, rimane. Io ne ho diversi 😁

11. Il seguente Utente ha ringraziato mjrko per il post:

Psyf00l (15-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, appena acquistato (novembre 2016) ricordo che una volta collegato al caricabatterie originale i dava il messaggio "carica lenta" con tempistiche che variavano da 5 a 6 ore, comodissima per l'uso che ne faccio dato che ricaricava tutta la notte con tutta calma. Solo che è da un po' che carica normalmente con tempistiche molto ridotte (2ore ca.) Ora ho installati android 7. Ho sempre avuto la ricarica rapida disattivata. Come posso fare per riavere la ricarica lenta? Grazie!

Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Febbraio... Tiene benissimo. "l'adesivo" posteriore è molto potente, il granello di polvere, se non pulito bene, rimane. Io ne ho diversi ��

Ah però! Pare che tenga bene... quasi quasi...
    Ho una domanda: te ci usi qualche cover posteriore, o lo tieni così? Perché spesso i vetri hanno il problema che i bordi delle cover posteriori li sollevano... io uso una cover della spigen (la Slim Armor), se mi dici che con le cover non dà problemi, mi ci butto!

P.s.: dimenticavo: qualcuno dice che oscura un po' i colori. Tu hai riscontrato una cosa del genere?

EDIT: scusa, mi sa che sono un po' rincoglionito, non avevo fatto caso al fatto che nelle foto che hai postato, nell'ultima c'è la cover posteriore. Pardon!
    Ultima modifica di NickRaga; 16-03-17 alle 11:33 - Motivo: Rincoglionimento mio.

Pagina 55 di 71 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio