Aderisce perfettamente? Come chiami tu quei bordi dove non si incolla allo schermo? per me 1 pellicola buona deve aderire al 100% senza lasciare zone dove non si incolla... sembra 1 porcheria!!!!
Ao io non voglio litigà, tantomeno avere ragione, non vendo pellicole nè cover S7... Io ce l'ho ed è perfettamente aderente. Basta scegli quello che vuoi
Inviato dal mio S7 Androidiani App
Ultima modifica di mjrko; 14-03-17 alle 20:54
Ecco qui...nella seconda foto si vede chiaramente che sono stato poco attento nel metterla, come dicevo va a coprire perfettamente il vetro e non lascia bolle (terza foto).
Detto questo, i feedback e le recensioni sono personali
Psyf00l (15-03-17)
Esattamente, a differenza delle abitui pellicole, questa copre solo lo schermo utile
Febbraio... Tiene benissimo. "l'adesivo" posteriore è molto potente, il granello di polvere, se non pulito bene, rimane. Io ne ho diversi 😁
Psyf00l (15-03-17)
Ciao a tutti, appena acquistato (novembre 2016) ricordo che una volta collegato al caricabatterie originale i dava il messaggio "carica lenta" con tempistiche che variavano da 5 a 6 ore, comodissima per l'uso che ne faccio dato che ricaricava tutta la notte con tutta calma. Solo che è da un po' che carica normalmente con tempistiche molto ridotte (2ore ca.) Ora ho installati android 7. Ho sempre avuto la ricarica rapida disattivata. Come posso fare per riavere la ricarica lenta? Grazie!
Ah però! Pare che tenga bene... quasi quasi...
Ho una domanda: te ci usi qualche cover posteriore, o lo tieni così? Perché spesso i vetri hanno il problema che i bordi delle cover posteriori li sollevano... io uso una cover della spigen (la Slim Armor), se mi dici che con le cover non dà problemi, mi ci butto!
P.s.: dimenticavo: qualcuno dice che oscura un po' i colori. Tu hai riscontrato una cosa del genere?
EDIT: scusa, mi sa che sono un po' rincoglionito, non avevo fatto caso al fatto che nelle foto che hai postato, nell'ultima c'è la cover posteriore. Pardon!
Ultima modifica di NickRaga; 16-03-17 alle 11:33 - Motivo: Rincoglionimento mio.