Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
salve!! ho un problema com l'app di samsung per la lettura della mail.
ho inserito due account gmail, sul primo non ho nessun problema, mentre con quello inserito successivamente mi succede che quando lo seleziono non mi da nessuna mail.
ho sempre il messaggio che non è stato possibile recuperarle dal server. ho sicronizzato l'account, cancellato, reinserito ma niente...
sapete come posso risolvere
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se c'è qualcuno nella tua situazione che può darti un riscontro
-
Quote:
leo99
...ocio !! se è un account di GMAIL (con sincronizzazione ecc..) devi prima accedere da PC a Gmail e dalle tue impostazioni, chiedere una pass. per una nuova applicazione.... Se non è Gmail, non saprei..
come chiedere una pass?? con il primo account, sempre gmail, non ho chiesto niente e funziona perfettamente..
-
problema account gmail
buongiorno a tutti! sto riscontrando da tempo problemi con la sincronizzazione della mail.
ho due account gmail, uno che per il telefono e l'altro per le mail. Il problema è che l'account che uso solo per le mail, non va!
cioè sul telefono non mi arriva niente, mentre se controllo da pc tutto ok.
uso l'app google gmail, per entrambi, la sincronizzazione è attiva per tutti e due gli account, ma niente..
cosa potrebbe essere?
-
problemi apertura mail
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: a volte quando leggo le mail tramite il programma predefinito
sulla mail stessa compare una finestrina con scritto "carica altro". Se la premo non succede assolutamente nulla, se provo ad inoltrarla compare il messaggio" è stata scaricata solo una parte del messaggio"
Io pensavo che premendo "carica altro" mi sarei trovata l'allegato da qualche parte (magari tra i download), invece come ho scritto non succede nulla e io non so come fare per avere il resto del messaggio. Mi potete aiutare per favore? Grazie
Marina
-
Quote:
fedex85
buongiorno a tutti! sto riscontrando da tempo problemi con la sincronizzazione della mail.
ho due account gmail, uno che per il telefono e l'altro per le mail. Il problema è che l'account che uso solo per le mail, non va!
cioè sul telefono non mi arriva niente, mentre se controllo da pc tutto ok.
uso l'app google gmail, per entrambi, la sincronizzazione è attiva per tutti e due gli account, ma niente..
cosa potrebbe essere?
Topic unito al thread di riferimento. Provato a rimuovere il secondo account ed inserirlo ex novo?
Quote:
mirandolina
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: a volte quando leggo le mail tramite il programma predefinito
sulla mail stessa compare una finestrina con scritto "carica altro". Se la premo non succede assolutamente nulla, se provo ad inoltrarla compare il messaggio" è stata scaricata solo una parte del messaggio"
Io pensavo che premendo "carica altro" mi sarei trovata l'allegato da qualche parte (magari tra i download), invece come ho scritto non succede nulla e io non so come fare per avere il resto del messaggio. Mi potete aiutare per favore? Grazie
Marina
Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare la cache di gmail da impostazioni > applicazioni, poi riavvia
-
Quote:
mirandolina
Marina
Dipende dal tipo di email e di allegato, ma non posso che dirti che anche a me sta creando problemi il client Stock di Samsung, indi per cui uso quello Gmail ed Outlook proprietari.
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Provato a rimuovere il secondo account ed inserirlo ex novo?
Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare la cache di gmail da impostazioni > applicazioni, poi riavvia
Io non uso Gmail, ma la mail di libero. Ho comunque provato a cancellare la cache del programma e-mail ma non è cambiato nulla. Comunque grazie ugualmente
-
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 7.0) l'app e-mail di Samsung non mi sincronizza più le caselle di posta IMAP create da me che ho sul mio client Thunderbird: vedo solo posta inviata, posta in arrivo, cestino, bozze, indesiderata, mentre prima vedevo anche tutte le altre, e riuscivo a lavorare perfettamente anche quando mi trovavo in viaggio.
Ho cancellato cache e dati, riconfigurato l'IMAP secondo gli ultimi parametri del mio fornitore di mail, eccetera, ma non cambia niente.
Idee? Consigli?
Grazie