E dunque cosa dovrei fare? Non ditemi di fare un factory reset, vi prego.
Un hard reset non è poi una cosa così orribile. Con tutte le opzioni di backup che hai non lo vedo molto complicato. In ogni caso, se non lo vuoi fare, devi necessariamente ricreare le condizioni del problema per verificare che cosa lo genera, Abbiamo stabilito che il sensore della fotocamera è ok.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non è quello, è che dopo che resetto il telefono i ripristino i dati, mi mette sempre le foto tutte a casaccio e non in più in ordine cronologico. E' una cosa che succede sin da galaxy s4.
Oggi ho fatto un test in mezzo alla strada, scattando due foto identiche in controluce. I puntini rosa sono apparsi solo in modalità HDR. Cosa vuol significare?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
salve, ho da poco acquistato S7 ed ho notato che se lo scuoto c'è un rumore, qualcosa che si muove. se attivo la fotocamera sparisce. è normale?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (20-01-17),fedex85 (20-01-17)
Ho scaricato la funzione doppia camera visto che nell's5 mi permetteva di essere presente nelle foto, solo che non posso personalizzare la cornice mi da quella di default come si fa?
"L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"
DreamReaper (28-01-17)
Ciao a tutti,
ho comprato giusto da qualche giorno l'S7, principalmente per la sua fotocamera, ma sto già riscontrando un enorme problema e uno minore:
quello enorme consiste in questo:
pixel bruciati e/o corpo estraneo sul sensore? è presente sempre, al centro della foto, in ogni modalità di ripresa.
Il secondo problema, che forse è un problema solo per me, il telefono fa un microcontrasto esagerato.
Per intenderci, ogni soggetto ha un'aurea di pixel più ciari intorno, in modo tale che l'immagine sembri falsamente più definita:
Della serie: maschere di contrasto non richieste.
Esiste un modo per dire al terminale di non stuprare i bordi delle foto?
Grazie a tutti