CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 126 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid L'avatar di Sempronius


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Tutti i dubbi risolti quindi.
    In realtà un dubbio mi è rimasto:
    Quote Originariamente inviato da Sempronius
    Una volta impostata la lingua italiana come predefinita ho notato che nelle impostazioni e in altre parti quando ci sono delle istruzioni che si riferiscono all'utente, anziché usare il tu, o al massimo il lei, usano il voi ("premete, andate, copiate"), il che mi sa di traduzione dall'inglese con Google translate. È normale?

  2.  
  3. #1062
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Tutti i dubbi risolti quindi.
    In realtà un dubbio mi è rimasto:
    Una volta impostata la lingua italiana come predefinita ho notato che nelle impostazioni e in altre parti quando ci sono delle istruzioni che si riferiscono all'utente, anziché usare il tu, o al massimo il lei, usano il voi ("premete, andate, copiate"), il che mi sa di traduzione dall'inglese con Google translate. È normale?
    Fai degli screenshot di esempio così confrontiamo..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #1063
    Baby Droid L'avatar di Sempronius


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne ho preso uno a caso. Non so perché ma questo "voi" mi ricorda le traduzioni di google translate



  5. #1064
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @Sempronius tutto normale..buon utilizzo, e se hai ancora dubbi o problemi, torna a scriverci

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Sempronius (26-10-17)

  7. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono circa un paio di mesi che sto riscontrando un problema alquanto fastidioso con il mio S7 flat comprato a inizio anno. Il mio cellulare è come se risultasse abbastanza iperattivo o ipersensibile (non so): ad esempio usando la tastiera capita che vengono digitati tasti mai cliccati insieme a quelli effettivamente pigiati, oppure sulla home di Facebook (ma non solo) lo scrolling comincia ad impazzire, facendo su e giù di continuo a scatti. Capita anche che vengono aperte app da solo, quando invece ne avevo cliccato un'altra. Questo non avviene in ogni istante, ma quando lo fa credetemi che non solo dà fastidio, ma rende anche il telefono inutilizzabile.
    Ho provato di tutto: da l'hard reset, al test del touch con l' *#0*#. Quest'ultimo mi ha confermato che non è un problema di touch (almeno così sembra), infatti normalmente il cellulare funziona e risponde bene. Ho seguito anche alcuni video su YouTube per regolare la sensibilità del touch, ma niente.
    Raramente mi è successo anche che i tasti touch non rispondessero, anche cliccandoli di continuo.
    Già so che, scrivendo una cosa del genere sul sito della Samsung, mi risponderanno di portarlo in un centro assistenza.
    Prima però di fare una cosa del genere, vorrei assicurarmi che sia effettivamente un problema di hardware e non di software.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo "problemino"!
    PS: ci tengo a precisare che il mio S7 non monta nessuna ROM, tutto stock. Versione Android: 7.0
    Ultima modifica di kekkodroid; 26-10-17 alle 18:30

  8. #1066
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono circa un paio di mesi che sto riscontrando un problema alquanto fastidioso con il mio S7 flat comprato a inizio anno. Il mio cellulare è come se risultasse abbastanza iperattivo o ipersensibile (non so): ad esempio usando la tastiera capita che vengono digitati tasti mai cliccati insieme a quelli effettivamente pigiati, oppure sulla home di Facebook (ma non solo) lo scrolling comincia ad impazzire, facendo su e giù di continuo a scatti. Capita anche che vengono aperte app da solo, quando invece ne avevo cliccato un'altra. Questo non avviene in ogni istante, ma quando lo fa credetemi che non solo dà fastidio, ma rende anche il telefono inutilizzabile.
    Ho provato di tutto: da l'hard reset, al test del touch con l' *#0*#. Quest'ultimo mi ha confermato che non è un problema di touch (almeno così sembra), infatti normalmente il cellulare funziona e risponde bene. Ho seguito anche alcuni video su YouTube per regolare la sensibilità del touch, ma niente.
    Raramente mi è successo anche che i tasti touch non rispondessero, anche cliccandoli di continuo.
    Già so che, scrivendo una cosa del genere sul sito della Samsung, mi risponderanno di portarlo in un centro assistenza.
    Prima però di fare una cosa del genere, vorrei assicurarmi che sia effettivamente un problema di hardware e non di software.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo "problemino"!
    PS: ci tengo a precisare che il mio S7 non monta nessuna ROM, tutto stock. Versione Android: 7.0
    Sposto qui per maggior visibilità.

    Se il touch non dà problemi, a questo punto prima di portarlo in assistenza, ci proverei a resettarlo..fai un backup della tua roba naturalmente..nel frattempo, attendi qualche altra idea..io per il momento non riesco a consigliare altro.


    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #1067
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono circa un paio di mesi che sto riscontrando un problema alquanto fastidioso con il mio S7 flat comprato a inizio anno. Il mio cellulare è come se risultasse abbastanza iperattivo o ipersensibile (non so): ad esempio usando la tastiera capita che vengono digitati tasti mai cliccati insieme a quelli effettivamente pigiati, oppure sulla home di Facebook (ma non solo) lo scrolling comincia ad impazzire, facendo su e giù di continuo a scatti. Capita anche che vengono aperte app da solo, quando invece ne avevo cliccato un'altra. Questo non avviene in ogni istante, ma quando lo fa credetemi che non solo dà fastidio, ma rende anche il telefono inutilizzabile.
    Ho provato di tutto: da l'hard reset, al test del touch con l' *#0*#. Quest'ultimo mi ha confermato che non è un problema di touch (almeno così sembra), infatti normalmente il cellulare funziona e risponde bene. Ho seguito anche alcuni video su YouTube per regolare la sensibilità del touch, ma niente.
    Raramente mi è successo anche che i tasti touch non rispondessero, anche cliccandoli di continuo.
    Già so che, scrivendo una cosa del genere sul sito della Samsung, mi risponderanno di portarlo in un centro assistenza.
    Prima però di fare una cosa del genere, vorrei assicurarmi che sia effettivamente un problema di hardware e non di software.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo "problemino"!
    PS: ci tengo a precisare che il mio S7 non monta nessuna ROM, tutto stock. Versione Android: 7.0
    Quoto e aggiungo che, senza neppure pensarci, dovresti portarlo in assistenza quantomeno per una diagnosi approfondita. Ora, dato che i tempi di Samsung sono molto rapidi, recati personalmente al centro più vicino ed esponi il problema.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo che, senza neppure pensarci, dovresti portarlo in assistenza quantomeno per una diagnosi approfondita. Ora, dato che i tempi di Samsung sono molto rapidi, recati personalmente al centro più vicino ed esponi il problema.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Perdonami, quoti cosa? Il fatto che dovrei resettarlo (cosa che, come ho già detto, è stata già fatta), oppure che hai riscontrato anche tu lo stesso problema? Grazie!

  11. #1069
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se è stato già provato tutto..io mi affiderei al centro assistenza direttamente. Se hai un telefono ITA dovrebbero impiegarci poco.

    Lunedì, se non ricevi altre risposte, fatti un giro in assistenza e vedi cosa ti dicono. Poi se non ti è di disturbo facci sapere come è andata

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (26-10-17)

  13. #1070
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Se è stato già provato tutto..io mi affiderei al centro assistenza direttamente. Se hai un telefono ITA dovrebbero impiegarci poco.

    Lunedì, se non ricevi altre risposte, fatti un giro in assistenza e vedi cosa ti dicono. Poi se non ti è di disturbo facci sapere come è andata

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se è in garanzia all'assistenza ci vanno pesanti... Cambiano vetro,touch e amoled. In più ti certificano di nuovo l'impermeabilità.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 107 di 126 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy