In realtà un dubbio mi è rimasto:Originariamente inviato da Sempronius
@Sempronius tutto normale..buon utilizzo, e se hai ancora dubbi o problemi, torna a scriverci
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Sempronius (26-10-17)
Salve a tutti,
sono circa un paio di mesi che sto riscontrando un problema alquanto fastidioso con il mio S7 flat comprato a inizio anno. Il mio cellulare è come se risultasse abbastanza iperattivo o ipersensibile (non so): ad esempio usando la tastiera capita che vengono digitati tasti mai cliccati insieme a quelli effettivamente pigiati, oppure sulla home di Facebook (ma non solo) lo scrolling comincia ad impazzire, facendo su e giù di continuo a scatti. Capita anche che vengono aperte app da solo, quando invece ne avevo cliccato un'altra. Questo non avviene in ogni istante, ma quando lo fa credetemi che non solo dà fastidio, ma rende anche il telefono inutilizzabile.
Ho provato di tutto: da l'hard reset, al test del touch con l' *#0*#. Quest'ultimo mi ha confermato che non è un problema di touch (almeno così sembra), infatti normalmente il cellulare funziona e risponde bene. Ho seguito anche alcuni video su YouTube per regolare la sensibilità del touch, ma niente.
Raramente mi è successo anche che i tasti touch non rispondessero, anche cliccandoli di continuo.
Già so che, scrivendo una cosa del genere sul sito della Samsung, mi risponderanno di portarlo in un centro assistenza.
Prima però di fare una cosa del genere, vorrei assicurarmi che sia effettivamente un problema di hardware e non di software.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo "problemino"!
PS: ci tengo a precisare che il mio S7 non monta nessuna ROM, tutto stock. Versione Android: 7.0
Ultima modifica di kekkodroid; 26-10-17 alle 18:30
Sposto qui per maggior visibilità.
Se il touch non dà problemi, a questo punto prima di portarlo in assistenza, ci proverei a resettarlo..fai un backup della tua roba naturalmente..nel frattempo, attendi qualche altra idea..io per il momento non riesco a consigliare altro.
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Quoto e aggiungo che, senza neppure pensarci, dovresti portarlo in assistenza quantomeno per una diagnosi approfondita. Ora, dato che i tempi di Samsung sono molto rapidi, recati personalmente al centro più vicino ed esponi il problema.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se è stato già provato tutto..io mi affiderei al centro assistenza direttamente. Se hai un telefono ITA dovrebbero impiegarci poco.
Lunedì, se non ricevi altre risposte, fatti un giro in assistenza e vedi cosa ti dicono. Poi se non ti è di disturbo facci sapere come è andata
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
DreamReaper (26-10-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)