CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 126 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Avrei un quesito molto,ma molto semplice da porvi. Riguarda la Rubrica:
    Dopo aver installato Messenger, ho sincronizzato la rubrica con esso come suggerito. Ho una rubrica ben organizzata,quindi fortunatamente non è caotica, ma quando vado per aprire Messenger mi fa notare che i contatti li importa bene e sono sincronizzati, quando invece vado ad aprire la mia rubrica su qualsiasi contatto io vada a guardare non c'è nulla che mi riporti al relativo collegamento messenger. Se sempre dalla rubrica scelgo di visualizzare solo i contatti che ho su messenger non ne appare nemmeno uno...
    Come mai?
    Se dalla rubrica seleziono di vedere solo i contatti google,mi fa vedere tutti i contatti (uso google di default)
    Se dalla rubrica seleziono di vedere i contatti che ho sulla Sim, ci sono giusto quei 9 numeri del gestore.
    Se invece seleziono di vedere i contatti messenger,non ne vedo nemmeno uno... (anche se poi aprendo messenger vedo che i contatti li importa in esso)
    Come mai? Non vorrei distruggere tutto nel tentativo di scoprire qualcosa
    Hai controllato se la sincronizzazione è attiva?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si,la sincronizzazione è attiva. Ho un solo account google,tutta la mia rubrica è li. E da li si sincronizza su tutti gli altri social come Whatsapp, Telegram ecc... Però se dentro la rubrica vado a cliccare su contatti da visualizzare e imposto Messenger,essa è vuota.

  4. #1163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Si,la sincronizzazione è attiva. Ho un solo account google,tutta la mia rubrica è li. E da li si sincronizza su tutti gli altri social come Whatsapp, Telegram ecc... Però se dentro la rubrica vado a cliccare su contatti da visualizzare e imposto Messenger,essa è vuota.
    Dai un occhio alle opzioni della rubrica, se visualizza i contatti senza numero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    PsychoMirko (21-04-18)

  6. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che nervoso... Ho disinstallato Messenger. Poi ho disattivato la sincronizzazione e avevo fatto un pò di pulizia cache ecc. Successivamente ho riattivato la sincronizzazione,ho installato nuovamente messenger ed ho spuntato questa cosa di visualizzare i contatti senza numero.
    Risultato?... Adesso se vado nella rubrica e visualizzo i contatti messenger me ne esce solo uno,un contatto originariamente salvato su Google completo di tutto,compreso numero ecc. cioè in poche parole questo procedimento ha avuto effetto solo su un contatto che avevo già ed ora è completo di collegamento messenger e tutto il resto

  7. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo ormai rassegnato a formattare completamente il mio S7, ho deciso di cominciare a provare parecchie versioni di Messenger... E mi sono accorto che alcune sincronizzano e creano il relativo collegamento alla rubrica,altre no.
    Pensai pure di installare per prima una versione che sincronizzasse tutti i contatti della rubrica (creando in essa i relativi collegamenti) e poi successivamente aggiornarla,ma così facendo i collegamenti che si erano creati in rubrica con la precendente versione di Messenger con quella nuova non funzionavano più.
    Conclusioni? Non userò affatto la sincronizzazione con Messenger in quanto mi sembra poco curata e affidabile,molto ballerina tra una versione e l'altra.
    Spero che questo possa quantomeno esser d'aiuto a chi un giorno possa trovarsi con questo mio problema.

  8. #1166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    esiste un'app per monitorare nel dettaglio i vari consumi che determinano lo scaricamento della batteria ?
    non ho root
    aiutatemi prima che lo scaravento dalla finestra

  9. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    esiste un'app per monitorare nel dettaglio i vari consumi che determinano lo scaricamento della batteria ?
    non ho root
    aiutatemi prima che lo scaravento dalla finestra
    Ciao! Non credo di saper bene cosa si potrebbe fare senza root,ma che io sappia in monutenzione dispositivo nella sezione batteria puoi vedere i dettagli,non nei minimi particolari ma sempre qualcosa la puoi vedere.

    Un dubbio: Ma Google Play Store, tende ad aggiornare automanticamente le app solo quando il dispositivo è sotto carica?
    Ultima modifica di Mirkett0; 22-04-18 alle 14:42

  10. #1168
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    esiste un'app per monitorare nel dettaglio i vari consumi che determinano lo scaricamento della batteria ?
    non ho root
    aiutatemi prima che lo scaravento dalla finestra
    Ciao! Non credo di saper bene cosa si potrebbe fare senza root,ma che io sappia in monutenzione dispositivo nella sezione batteria puoi vedere i dettagli,non nei minimi particolari ma sempre qualcosa la puoi vedere.

    Un dubbio: Ma Google Play Store, tende ad aggiornare automanticamente le app solo quando il dispositivo è sotto carica?
    Per questa volta ho unito io i 2 post. La prossima volta modifica il tuo ultimo post

    Per i consumi, senza root, basta l'app integrata nelle impostazioni come hai detto. Gli aggiornamenti invece, in teoria avvengono "casualmente".

    Inviato con SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (22-04-18)

  12. #1169
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    esiste un'app per monitorare nel dettaglio i vari consumi che determinano lo scaricamento della batteria ?
    non ho root
    aiutatemi prima che lo scaravento dalla finestra
    AccuBattery, no Root, Play Store.
    Unica, completa ed affidabile.

    https://play.google.com/store/apps/d...es.accubattery

    No so quanta affidabilità abbia la voce "salute batteria", ma l'applicazione, con l'uso, fa anche quello.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #1170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Per i consumi, senza root, basta l'app integrata nelle impostazioni come hai detto.
    mi occorrono più dettagli
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    AccuBattery, no Root, Play Store.
    Unica, completa ed affidabile.

    https://play.google.com/store/apps/d...es.accubattery

    No so quanta affidabilità abbia la voce "salute batteria", ma l'applicazione, con l'uso, fa anche quello.
    grazie proverò
    sta anche laggando.... aiutoooo
    non so veramente che fare, nella testa ho un unico pensiero, possibile che stia messo così dopo neanche 1 anno, per giunta con l'utilizzo da fermacarte che ne faccio io ???

Pagina 117 di 126 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy