CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 126 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento software solo wifi perché?

    Ho acquistato un galaxy s7 da qualche giorno e mi sono accorto che non è più possibile aggiornare il software dello smartphone con la connessione dati ma solo attraverso il wifi...per quale motivo?
    É possibile modificare in qualche modo questa cosa?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sto usando s7 da pochi giorni.Una cosa ho notato subito che nell'invio di file,qualsiasi essi siano ha molte difficoltà.Mi spiego meglio,se invio un video,piuttosto che una foto o un documento..molto spesso mi tocca provare piu volte far si che il file venga inviato.Ho provato a inviare gli stessi file con telefoni che hanno android 5 (moto g2) e android 6 (moto g 3) e nessun problema.Avete riscontrato qst problema anche voi??

  4. #663
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BARZI Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un galaxy s7 da qualche giorno e mi sono accorto che non è più possibile aggiornare il software dello smartphone con la connessione dati ma solo attraverso il wifi...per quale motivo?
    É possibile modificare in qualche modo questa cosa?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Probabilmente hanno optato per questa scelta dato la mole spesso molto grande di dimensione degli ota, che in dati consumerebbero troppo. Non so se sia modificabile, vediamo se qualche possessore ha info in merito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BARZI Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un galaxy s7 da qualche giorno e mi sono accorto che non è più possibile aggiornare il software dello smartphone con la connessione dati ma solo attraverso il wifi...per quale motivo?
    É possibile modificare in qualche modo questa cosa?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Con Marshmallow non ricordo, ma con il nuovo firmware basato su Nougat (la cui distribuzione è iniziata peraltro da pochissimo) si possono scaricare gli aggiornamenti anche con la rete dati

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie allora aspetto l'aggiornamento ad Android 7

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, allora sul mio s7 ho dovuto ripristinare tramite smart switch al firmware nativo, cioè brand vodafone, ora però mi ritrovo con il brand vodafone tedesco. C'è un modo per riportarlo con product code OMN (italiano) e non VD2 (tedesco)?. Lo so che non cambia nulla ma in quello tedesco non c'è la presenza del briefing e poi vorrei riportarlo allo stato iniziale dato che devo darlo in assistenza e provenivo da un firmware no brand flashato.
    P.S: Il firmware è identico per tutti i paesi quindi anche utilizzando odin non risolverei e comunque ci ho già provato.

  8. #667
    Androidiano L'avatar di Mauroz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo chiedere quale app consigliate per poter registrare le chiamate su S7.
    Grazie

  9. #668
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, allora sul mio s7 ho dovuto ripristinare tramite smart switch al firmware nativo, cioè brand vodafone, ora però mi ritrovo con il brand vodafone tedesco. C'è un modo per riportarlo con product code OMN (italiano) e non VD2 (tedesco)?. Lo so che non cambia nulla ma in quello tedesco non c'è la presenza del briefing e poi vorrei riportarlo allo stato iniziale dato che devo darlo in assistenza e provenivo da un firmware no brand flashato.
    P.S: Il firmware è identico per tutti i paesi quindi anche utilizzando odin non risolverei e comunque ci ho già provato.
    Il brand vodafone italiano, anche sul fratello maggiore edge, in caso di ripristino o flash singolo del firmware, ha sepre poi riportato il csc tedesco, non si è mai capito il perchè. Non dovrebbero farti problemi penso in assistenza, spiega casomai che hai effettuato il ripristino tramite smart switch

    Quote Originariamente inviato da Mauroz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedere quale app consigliate per poter registrare le chiamate su S7.
    Grazie
    Post unito al thread di riferimento per le info generiche. IN alternativa puoi trovare info anche qui: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/ utilizzando poi il pulsante cerca del forum
    Ultima modifica di bluflight13; 22-01-17 alle 14:57
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Denis9810 (22-01-17)

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ma sai se c'è un modo per riottenerlo con csc italiano o se si può riattivare la funzione briefing perchè con quello tedesco c'è upday al suo posto. Che poi a quanto pare sembra essere danneggiata la scheda madre quindi magari me lo reinseriranno già loro con csc italiano, o almeno così spero

  12. #670
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma sai se c'è un modo per riottenerlo con csc italiano o se si può riattivare la funzione briefing perchè con quello tedesco c'è upday al suo posto. Che poi a quanto pare sembra essere danneggiata la scheda madre quindi magari me lo reinseriranno già loro con csc italiano, o almeno così spero
    No nessuno ci è riuscito mi risulta

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (22-01-17)

Pagina 67 di 126 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy