Come si attiva il multiwindow?
Inoltre quando attivo la vista popup delle applicazioni posso ingrandirle o rimpicciolirle?
Visualizzazione stampabile
Come si attiva il multiwindow?
Inoltre quando attivo la vista popup delle applicazioni posso ingrandirle o rimpicciolirle?
Nella rubrica, sulle schede dei contatti appare la cronologia delle ultime conversazioni avute con i contatti (ultima chiamata, ultimo sms, durata chiamata ecc..)
È possibile fare in modo che non appaia più?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...70a15e02f5.jpg
Secondo voi ragazzi è normale questo consumo senza usare il telefono?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hUMcJ.jpg
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di s7 flat,ho notato che c'è la possibilità di fare le videochiamate. Però non so se si possono fare gratuitamente oppure hanno dei costi sicuramente a parte.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di un s7 flat e ho visto che si possono effettuare le videochiamate . sapete se quest'ultime sono gratuite a seconda del piano tariffario oppure si pagano caro come le vecchie videochiamate UMTS...!Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nN3QW.jpg
Io trovo un pò di problemi con diverse app che crashano,e non capisco se sia un problema di mashmallow o del cellulare.
In particolare ho avuto problemi con Go launcher, Cm launcher, Handy Photo, Wrkout pro,e mi sembra qualcun'altra che ora non ricordo.
Con le prime due disinstallando,pulendo cache ecc. poi ripartono(Go launcher sembrava destinato a non andare competamente,ma dopo l'ennesima pulizia e reinstallazione almeno per ora funziona),Cm Launcher riavviandolo funzionava(ma l'ho disinstallato),mentre le altre non ne vogliono sapere di avviarsi anche dopo varie pulizie e reinstallazioni varie.
Voi avete accusato qualche problema del genere?E secondo voi da cosa dipende?
Ragazzi, non riesco a disattivare la funzione scatto continuo, premendo in continuo il tasto per scattare la foto. Vorrei che premendo il tasto della fotocamera non faccia duecentomila foto ma mettesse a fuoco e scattasse la foto. è possibile? se si, come si fa?
e anche il multiwindows come si fa?
Per la fotocamera puoi chiedere direttamente nel thread ufficiale della fotocamera qui https://www.androidiani.com/forum/sa...alleria-4.html
Mi si apre spesso da solo il multiwindow. È un problema solo mio o anche altri hanno questo problema?
Michell anche a me si apre il multiwindow da solo. Il tu hai risolto? È un problema solo nostro?
#mainagioia!
Se non sarà un fix ci sarà un richiamo?
Sinceramente non lo so. Io ho il mio S7 dal 7 Marzo e ad oggi nessun problema.
Ho letto che questo problema è derivato da una finta percezione di una pressione prolungata sul tasto soft delle "App recenti".
Non voglio scoraggiarti ma se fosse un problema software lo dovrei avere anch'io saltuariamente, no?
Probabilmente, ahimè, è un problema hardware che probabilmente verrà fixato via software disattivando la pressione sul tasto, per esempio, se si sta toccando contemporaneamente il display o qualcosa di simile.
Ma sinceramente a me non compare spesso, oggi per esempio 2 volte, ma ma mai toccando il display, ma stavo leggendo un file pdf e leggendo in internet.
Quindi non tutti hanno questo problema?
Ciao a tutti voi,*
un paio di info,grazie. :-)*
ci sono riavvi da segnalare?*
dei 32 gb disponibili di cui penso liberi un 22/25 effettivi, quanti di essi possono essere utilizzati per le app?*
c'è modo di risvegliare il galaxy con i comandi vocali senza prima toccarlo?*
grazie a tutti ( indeciso nell'attesa
del prox gionee s8 che mi incuriosice molto)*
bye, grazie x le risposte
Confermo che è successo anche a me almeno un paio di volte.
Oggi m'ero dato una spiegazione,ovvero che ho scoperto solo oggi come fuziona il multiwindows qui al contrario dei precedenti telefoni(e fw),ovvero dalla funzione "App recenti" dove si clicca su quel tasto che serve per il multiwindows per l'appunto.
Quindi O è un cliccare accidentalmente qualcosa, O è un bug comunque legato a questa funzione...anche perchè in effetti le volte che mi è successo è stato proprio in seguito alla pressione di questo tasto.
D'altronde mi succedeva anche con l'S4 quando si pressava il tasto indietro che,se pressato a lungo(e se l'opzione era attivata)faceva aprire la banda laterale con le app del multiwindows,ma delle volte si apriva per sbaglio anche pressandolo solo una volta.
Ciao io qualche riavvio all'inizio lo ho avuto ma è una questione molto soggettiva, può dipendere ad esempio da quali programmi hai installato, va molto a fortuna insomma e comunque dopo l'ultimo aggiornamento da parte della Samsung il problema è sparito ( ho anche formattato la memory card)
La memoria disponibile appena comprato si attesta sui 24 giga
Come nel S6 è possibile accendere il telefono senza toccarlo con i comandi vocali ma devo ammettere che s voice della S7 non funziona ancora bene ( vuoi vedere nel thread dedicato ad s voice) ok Google invece dovrebbe funzionare senza problemi, anche la dettatura vocale funziona bene
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)
Quale lettore musicale secondo voi?
Poweramp o Samsung music?
Grazie mille
Ti rispondo subito perché mi sono trovato ad affrontare il tuo stesso dilemma...
Ti rispondo a bruciapelo: SAMSUNG MUSIC
Offre meno funzioni e equalizzazioni ma paradossalmente si sente meglio.
Provengo da anni di uso di Poweramp, su diversi smartphone e con diverse cuffie SEMPRE DI QUALITÀ e mi sono trovato bene. Ora su S7 ho trovato diversi bug, sia sulla qualità e sul volume. Ho spulciato diverse opzioni avanzate ma nonostante tutto con Samsung Music si sentono meglio le canzoni.
Come cuffie uso delle Beats Solo2 e sul vecchio HTC one M7 con l'attuale equalizzazione di Poweramp avevo davvero raggiunto la perfezione (grazie anche a file flac). Su S7 attualmente uso Samsung Music. Non siamo a livelli della mia precedente configurazione, ma la qualità è ottima comunque.
Seconda settimana con l'S7 e secondo problema riscontrato, dopo la modalità vibrazione con cui il telefono continua a squillare (e per il quale il supporto telefonico non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di portare il cellulare in assistenza). Da un paio di giorni mi capita che ogni tanto il telefono, pur avendo pieno campo, non permette l'uso dei dati (non c'è icona 4G o H o altro) e in più risulta isolato telefonicamente. Se provo a fare una chiamata mi dice "non registrato alla rete", mentre chi mi chiama trova la segreteria. Unica soluzione spegnere e riaccendere. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Sono al mio primo Samsung e devo dire per ora molto molto deluso.
Ho un po di problemini con la rotazione automatica.Premendo il tasto soft delle app recenti, ruoto il cellulare in orizzontale...e qui tutto ok,ma quando torno in modalità verticale, la schermata rimane ferma in orizzontale e rimane così fino a quando non chiudo tutte le applicazioni.
Ragazzi ma il vostro touch che sensazione vi dà? Ci sono volte in cui lo schermo non rileva il comando? Soprattutto quando si va a digitare sulla tastiera per esempio due volte velocemente la stessa lettera. Voi scrivendo fatte errori? Io vengo da un HTC m7 e di queste cose non me ne sono successe.
salve alla comunity chiedevo come si reimposta nella schermata homa la rivista flipboard grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Tieni premuto lo schermo come se volessi cambiare uno sfondo a quel punto swipe a sx e sopra c'è l'interruttore per abilitare flip board
sera ragazzi, sono anche io dei vostri, due domande, ho notato che il led di whatsapp anche se è settato sul bianco è tendente al viola come mai? anche a voi? e al display quando è in stand by sotto all'orologio non appare l'icona di whatsapp ma solo dei messaggi e chiamate, come mai? grazie e buona serata
Ragazzi ma a voi capita mai di schiacciare 2 volte la stessa lettera e ve la prende solo una volta? È come se non leggesse il comando. Non so se è il touch, il sistema che non fa in tempo a memorizzare il comando. Voi avete di questi problemi? Poi l audio in capsula per me è molto basso, fuori faccio fatica a sentire se c è chiasso. Per non parlare della ricezione penosa
Ragazzi , lo schermo dei vostri telefoni com'è?
Leggendo su XDA ho notato che diversi telefoni sono afflitti da una mancanza di uniformità nell'illuminazione nei bianchi e nei grigi , c'è chi questo problema lo ha più evidente, chi meno.
Io nel mio l'ho notato, anche se meno grave rispetto certi telefoni visti
In questo screen al buio, con la fotocamera aperta , telefono poggiato sul tavolo per simulare il grigio scuro - > Screenshot by Lightshot
Di persona è molto meno evidente, comunque se notate c'è la parte superiore del display meno luminosa , viceversa quella inferiore risulta più luminosa
Qui vi lascio il bianco - >Screenshot by Lightshot
Non so se si nota nella foto , ma di persona si evince una leggerissima tendenza al rosa verso la parte superiore,che risulta leggermente più scura , diventando sempre più luminosa verso il basso.
Nulla a che vedere con i display di S6 che avevano l'alone rosa l'anno scorso, eh , però c'è.
Ho letto che questa mancanza di uniformità l'hanno riscontrata molte persone su XDA
I vostri S7 ne sono afflitti? Se vi va eseguite i miei stessi test e postate le immagini
Ciao a tutti,
Da qualche giorno mi appare l'icona della sveglia sulla barra di stato senza che io l'abbia impostata. Ho provato a impostare una sveglia e disattivarla, riavviare il telefono, cambiare tema, ho fatto anche una wipe cache dall'avvio e da gestione applicazioni dell'orologio ho cancellato cache e provato a chiudere l'applicazione ma è sempre presente. Cosa potrebbe essere? Un'applicazione scaricata? Ho pensato ad un evento creato per sbaglio con il calendario o SNote dove è inserita una sveglia ma non ne ho e non ne ho creati.
Grazie.
Non so se sia la sezione giusta,ma ero su chrome,passo a whatsapp il telefono si blocca e si riavvia da solo...non so se a voi lo abbia mai fatto...aiuto
se abbassi la tendina, oltre all'icona esce anche una notifica ?
non è che è un'applicazione di terze parti che hai installato? metti uno screenshot, che vediamo anche noi ;)
Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?
Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S
Ho installato il launcher di google e quando apro il drawer non mi mostra nessuna app o.0. difetto del s7? ho provato a disinstallare ecc.