CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 126 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esportare file (immagini, video, ecc) da pc a smartphone: come fare?

Ciao a tutti!
    Vorrei esportare dal mio hard disk esterno alcuni video ed alcune immagini all'interno della sd dello smartphone, ma, sebbene il pc mi riconosca l'S7, non visualizzo la SD e quindi non posso copiare ed incollare i dati.
    Come posso ovviare a questo problema? Devo scaricare, se c'é, qualche programma dal sito Samsung?
    Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prova ad installare Kies per fargli installare tutti i driver. poi dovresti trovare un icona su computer con il telefono e dentro due cartelle, una per memoria interna e una esterna.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei esportare dal mio hard disk esterno alcuni video ed alcune immagini all'interno della sd dello smartphone, ma, sebbene il pc mi riconosca l'S7, non visualizzo la SD e quindi non posso copiare ed incollare i dati.
    Come posso ovviare a questo problema? Devo scaricare, se c'é, qualche programma dal sito Samsung?
    Grazie!
    Topic spostato in sezione generale e unito al thread di riferimento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Grazie!
    Prova a fare così:

apri il telefono e vai sul tastierino numerico. Digita *#0808# , e ti si apriranno le impostazioni USB del cellulare.
    Ci sono due voci: USB e USB SETTINGS

Sotto la voce "USB", assicurati che sia selezionato "AP".

Sotto la voce "USB Settings", seleziona "MTP+ADB".

Collega il cavo USB: a questo punto, di dovrebbe apparire una richiesta di autorizzazione ad "accedere alla memoria del dispositivo, ecc." o qualcosa del genere, tu premi Acconsenti.
    Se non ti compare la richiesta la prima volta, tu torna su sul menu che ti ho appena detto, e riseleziona "MTP+ADB" (ricordati di premere OK).

Dopo che colleghi il cavo USB e acconsenti alla richiesta, nella cartella "Computer" del PC ti dovrebbe apparire il Galaxy S7, ed aprendolo dovresti vedere le cartelle interne, sia del telefono che della SD. E a quel punto puoi metterci quello che vuoi.

Fammi sapere se ha funzionato!

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Grazie!
    Per caso hai una 64gb classe 10 U3? perché anch'io appena ho comprato l'sd il PC non la riconosceva, ho dovuto prima formattarla dentro al telefono per risolvere. Adesso se collego il telefono la vede mentre se collego solo l'sd con l'adattatore no, dice sia colpa dell'adattatore..

Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Formattatela da PC in exFat così sia la vede il telefono poichè il filesystem è supportato e sia non avrete limitazioni di grandezza dei file. Formattandola da telefono il file system usato ha delle restrizioni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robital Visualizza il messaggio
    Seconda settimana con l'S7 e secondo problema riscontrato, dopo la modalità vibrazione con cui il telefono continua a squillare (e per il quale il supporto telefonico non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di portare il cellulare in assistenza). Da un paio di giorni mi capita che ogni tanto il telefono, pur avendo pieno campo, non permette l'uso dei dati (non c'è icona 4G o H o altro) e in più risulta isolato telefonicamente. Se provo a fare una chiamata mi dice "non registrato alla rete", mentre chi mi chiama trova la segreteria. Unica soluzione spegnere e riaccendere. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Sono al mio primo Samsung e devo dire per ora molto molto deluso.
    buongiorno, ho lo stesso problema che spesso non posso ne fare ne ricevere telefonate, me ne accorgo solo al momento di effettuarle, e bisogna a quel punto spegnere e riavviare il telefono e non mi sembra un buon motivo passare in modalità aereo e ritornare in modalità normale, perchè se non ho fatto telefonate per ore non mi accorgo se il telefono funziona regolarmente e nel frattempo potri essere stato cercato

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda forse idiota... Ho comprato da poco l's7 e ho una domanda, che probabilmente sarà più per Android in generale.
    Come si vedono le notifiche dal lockscreen? Con lo slide verso il basso espande la finestra, ma per i messaggi lunghi li taglia e non si può leggere tutto.

Grazie!!! Spero di essere riuscito a spiegarmi hehe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti anche io sto avendo problemi con S7 in questi giorni ad esempio succede che si riavvii senza motivo, oggi è successo almeno 3 volte, avete qualche idea, ho già fatto un ripristino di fabbrica che mi ha risolto il problema del file ipservice che si arrestava di continuo ma quello del riavvio resta

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il 14 mi è arrivato un galaxy s7 acquistato dagli stockisti! volevo sapere quanto era diffuso questo problema e eventualmente che ne pensate voi! io ho scritto al centro assistenza samsung per capire se rientra in garanzia o se mi conviene recedere al contratto!
    in pratica l effetto visivo che si ha guardando il telefono è quello di avere un telefono cinese da 40 euro! il mio dubbio è che dato che tutte le componenti sotto sembrano diasallineate, in realtà il problema possa essere tutto lo schermo che per qualche errore è stato costruito male!
    Mi era già successa una cosa simile con iphone 6 ma quella volta sono andato in un centro assistenza apple e me l hanno sostituito immediatamente con uno nuovo..
    Un altra cosa che ho notato, è che 2 amici che conosco che hanno preso s7 nello stesso posto si sono trovati lo stesso difetto di fabbrica mentre altre persone che hanno acquistato altrove hanno il telefono perfetto! un altra cosa che abbiamo notato è che era presente il sigillo di garanzia ma che in tutti e 3 i casi ce ne erano 2, ovvero uno sotto che era stato rotto, coperto da uno nuovo...
    La vostra fotocamera anteriore e i sensori sono messi in maniera centrata?
    http://imgur.com/DXQQkJl

Pagina 12 di 126 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio