CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 126 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda il fingerprint.
    Sono abituato con l'iPad ad accedere ai siti delle Banche (Deutsche bank e Fineco per citarne alcune, ma so che anche Widiba dovrebbe permetterlo) con la praticissima funzione del fingerprint, pensavo di poter fare la stessa cosa con l'S7, invece non mi propone la scelta come se le app non rilevassero il sensore biometrico.
    Questo dipende dall'S7 che deve essere configurato in qualche modo o dalle app che si devono aggiornare per riconoscere il telefono?
    Penso dipenda dalle corrispettive app per Android perché ad esempio per altri acquisti usando il sensore fingerprint funziona (es. Play store)
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi, dopo circa 10 ore che uso lo smartphone senza caricarlo se vado su impostazioni>batteria>uso batteria, mi dice che funziona con la batteria da 1ora e 30 minuti.
    In pratica si è azzerato il contatore come se lo avessi messo in carica.
    A cosa è dovuto questo problema?
    Può essere un problema hardware?

    Edit: è successo altre volte, ho notato che succede al riavvio (ho riavviato 4 volte e lo ha fatto tutte le volte, è normale? Ieri non lo faceva ad ogni riavvio)
    Ultima modifica di novellino2; 10-04-16 alle 08:57

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    In questi giorni stavo cercando un modo per trasferire le app da vecchio cell al nuovo senza perderne i dati (tipo progressi nei giochi, e roba del genere).
    Mi sono imbattuto in un programma chiamato "MobileTrans" (questo è il sito del software in questione: http:// www. softstore.it/utilita/mobiletrans/)

    Vi è mai capitato di usarlo? Fa veramente quello che dice?

    Nella descrizione dice anche che il software, per effettuare l'operazione, effettua un "root temporaneo del telefono". Un software può fare una roba simile, specie sull'S7?
    Scusate le domande, ma in fatto di root e cose del genere sono piuttosto ignorante.

    Grazie!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In questi giorni stavo cercando un modo per trasferire le app da vecchio cell al nuovo senza perderne i dati (tipo progressi nei giochi, e roba del genere).
    Mi sono imbattuto in un programma chiamato "MobileTrans" (questo è il sito del software in questione: http:// www. softstore.it/utilita/mobiletrans/)

    Vi è mai capitato di usarlo? Fa veramente quello che dice?

    Nella descrizione dice anche che il software, per effettuare l'operazione, effettua un "root temporaneo del telefono". Un software può fare una roba simile, specie sull'S7?
    Scusate le domande, ma in fatto di root e cose del genere sono piuttosto ignorante.

    Grazie!
    Non conosco la suddetta applicazione ma una cosa è certa: ad oggi, mettendo caso che riesca a fare un "root temporaneo", di certo il contatore knox verrà flaggato. Non esiste un modo di rooting che non influisca sul contatore knox.

    Su S7 c'è una funzione apposita che ti suggerisce al primo avvio del telefono e sfrutta l'adattatore usb presente nella confezione. Non so quali dati riesca a carpire esattamente ma penso che quantomeno le impostazioni del telefono e delle App verrebbero ripristinate.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Penso tu ti riferisca allo Smartswitch... non ho ancora provato a usarlo, ma da quanto si legge sul sito Samsung pare che trasferisca solo l'elenco delle app installate, per praticità: una volta trasferito l'elenco sul nuovo tel, si possono reinstallare le app più rapidamente. Però si tratterebbe comunque di un'installazione ex novo, e si perderebbero i dati.

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In questi giorni stavo cercando un modo per trasferire le app da vecchio cell al nuovo senza perderne i dati (tipo progressi nei giochi, e roba del genere).
    Mi sono imbattuto in un programma chiamato "MobileTrans" (questo è il sito del software in questione: http:// www. softstore.it/utilita/mobiletrans/)

    Vi è mai capitato di usarlo? Fa veramente quello che dice?

    Nella descrizione dice anche che il software, per effettuare l'operazione, effettua un "root temporaneo del telefono". Un software può fare una roba simile, specie sull'S7?
    Scusate le domande, ma in fatto di root e cose del genere sono piuttosto ignorante.

    Grazie!
    Topic unito al thread di riferimento. Concordo con l'utilizzo di smart switch. Per i giochi non so cosa esiste, molti però salvano sul cloud di play games di Google quindi ritrovi sempre i tuoi dati
    Poi consiglio, non andare in contro ad app che possano mettere a repentaglio la garanzia del terminale con richieste strane come di "root temporaneo"

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    NickRaga (11-04-16)

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Concordo con l'utilizzo di smart switch. Per i giochi non so cosa esiste, molti però salvano sul cloud di play games di Google quindi ritrovi sempre i tuoi dati
    Poi consiglio, non andare in contro ad app che possano mettere a repentaglio la garanzia del terminale con richieste strane come di "root temporaneo"

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Grazie. Infatti la dicitura "deve effettuare un root temporaneo del dispositivo" mi aveva insospettito non poco...

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio S7 ha voluto riavviarsi da solo.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche il mio l altro giorno...si è bloccato e riavviato...bo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stavo su ebay, piggio il multi Windows ed ecco il riavvio. La cosa è strana, era acceso da quando l ho acquistato e ha fatto il suo primo aggiornamento lo stesso giorno . Ha solo 9 giorni con S6 edge non è mai successo una cosa del genere.

    Forse è colpa del myknox che ho installato l altro giorno, visto che dopo il suo riavvio e comparsa l icona del myknox, invece prima del riavvio non vedevo nessun myknox.

    Spero non sia un difetto, visto la ricorrenza di questo bug. Ed alcuni S7 hanno avuto una morte precoce.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

Pagina 11 di 126 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy