vai in impostazioni - funzioni avanzate - uso con una mano e li modifichi per avere la tastiera a tutto schermo
Ti ringrazio molto gentile, infatti mi dava impressione fosse impostazione schermo usabile con una mano!
Non riuscivo a capire dove fosse,provati due al MW.
Domanda : tu hai messo pellicola? Io sempre messa, ultima del mio S4 una Spigen Oleophobic, cosa consigli, come pellicole normali non vetro temperato?
Mai usato pellicole , e non ho mai avuto problemi , l'unica cosa che uso di tanto in tanto sono le cover integrali , mentre lavoro , per s7 ho preso la clear view , che adesso ho cestinato , nonostante sia comodissima , per il motivo che ho segnalato qui
Io vorrei acquistare la Clear Cover della Samsung, spero non mi dia problemi, la Protection Plus del mio S4 ha i bordi abbastanza morbida senza creare difetti alla scocca del telefono.
Come sd avrei scelto una Samsung Pro+.
Il tuo touch com'è ti trovi bene?
Leggevo di alcuni che lamentano scarsa sensibilità e risposta al touch.
Per accessori, Cover o pellicole c'è il thread dedicato agli accessori, continuate in quello https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502709
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve ragazzi...ho un problema...ho dimenticato il segno di sblocco del mio s7...per fortuna ho come sblocco l'impronta digitale...ma adesso se provo a tentare di ricordare il segno e sbaglio...mi blocca il telefono per mezz'ora o un'ora..ho necessità di ricordare il segno...poiché serve per altre app
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Credo che l'unica soluzione sia un ripristino dati di fabbrica visto che almeno con l'impronta riesci ad entrare.
Sony XperiaZ3Compact
Sti c***i....solo così??non si riesce a fare qualcosa con email?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Non credo ma aspettiamo qualche altra risposta
Sony XperiaZ3Compact
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM