qualcuno potrebbe dirmi con certezza se mettendo una micro sd classe 6, questo telefono, come il mate s huawei, avverte che è una micro sd lenta? grazie
qualcuno potrebbe dirmi con certezza se mettendo una micro sd classe 6, questo telefono, come il mate s huawei, avverte che è una micro sd lenta? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ciao,vi volevo chiedere un'informazione "strana",
esiste una penna che funziona sul galaxy s7?
Intendo penne con punta piccola non quelle grosse nere diciamo (i doppi sensi..),diciamo che la cerco come quella del NOTE,oppure quella del NOTE è compatibile sul s7? Ciao grandissimi!
Quella del NOTE non funziona perché sono tecnologie differenti, nello specifico la serie NOTE ha un pannello in più che percepisce gli input della suddetta penna. Se vuoi una buona penna Touch compatibile con qualsiasi schermo capacitivo basta che cerchi su Amazon e ne trovi moltissime con la punta fine però le paghi (anche 20 euro se non più...).
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Topic unito al thread di riferimento. Come da buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto: Benvenuto
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao
Ho bisogno di trasferire/importare file dal galaxy però quando lo collego al pc non mi lascia vedere le cartelle (come se fosse una penna usb per capirci) ma lo legge come succede con i dispositivi apple dove non puoi importare/esportare file senza itunes.
E' normale?
Strano mai avuto problemi, hai sbloccato lo schermo perché altrimenti non lo legge. Ricorda anche di installare i driver android con kies ad esempio.
taribo (26-04-16)
Tranquillo anche a me la prima volta è capitato.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Qualcuno può verificare se l'obiettivo della fotocamera anteriore è centrato con la scocca? Il mio no ed è abbastanza brutto. Non posso mettere una foto perchè sono in ufficio e il proxy blocca quasi ogni cosa.