Ma io non ho messaggi di problemi con il server, a me dice proprio che l'ID o la password non sono corretti mentre invece lo sono. Tra l'altro mi propone già compilato il campo ID che è corretto devo solo inserire la password che è certamente quella giusta ma non c'è niente da fare mi dice che uno dei due parametri è sbagliato e dopo una serie di tentativi mi tocca cambiare password che di nuovo funziona sul sito ma non sullo smartphone. Aggiungo che cosa strana la stessa cosa accade anche sul tablet che non ho nemmeno toccato, anche qui mi dice che devo riconnettere l'account ma anche qui con le credenziali corrette mi dice sempre che invece non lo sono. Boh
Come da titolo ho installato un'applicazione anti rapina sul mio S7... ho provato a disinstallarla ma mi dice che devo gestirla come amministratore dispositivo...sono andato in applicazioni gestore amministratore ho provato a disinstallarlo da li ma mi dice che il programma impostazioni è stato arrestato e non mi fa fre la disinstallazione. Un aiuto ?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento
Ottimo quindi problema risolto?
Topic unito al thread di riferimento
Controlla di avere tutti i dati inseriti corretti. Ricordo di un utente che aveva problemi simili, e alla fine si era dimenticato tipo di inserire la via o il nome/cognome nel proprio account, ed era questa mancanza a dare il problema sul suo account samsung
Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Se l'hai installa dal playstore non dovresti avere nessun tipo di problema.. Se l'hai installa in altra maniera non saprei, in via ufficiale lo store non dovrebbe darti questi avvisi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
installata dal playstore
Anti-Rapina
Risolto! ho avviato l'app mysamsung sul mio smartphone e ho inserito alcuni dati aggiuntivi nel mio profilo, via, telefono e cap. a questo punto accedendo alle impostazioni alla voce "trova mio dispositivo" mi ha segnalato che l'account era stato modificato e mi permetteva di aggiungere un nuovo account. Così ho aggiunto un nuovo accoount con le credenziali che prima non funzionavano e adesso invece si.E così anche con il tabelt. Tutto è tornato di nuovo funzionante. Meno male
Ragazzi mi sono accorto di una cosa che mi lascia dubbioso sulla sicurezza del telefono.
Se smarrissi il telefono per usare la funzione "trova dispositivo personale" dovrei avere la connessione dati attiva sullo smartphone, solo che ho notato una cosa, dalla schermata di sblocco si può abbassare la tendina e spegnere la connessione dati senza la necessità che il telefono venga sbloccato con impronta digitale o codice. Contrariamente per spegnere il wifi si deve prima sbloccare..
Avete notato questa cosa?
ciao a tutti,ho acquistato s7 nuovo da un paio di settimane (brand vodafone) ma sto riscontrando un fastidioso problema,ossia la vibrazione dei tasti della tastiera nella composizione dei msg si disattiva da sola a random,nelle impostazione rimane sempre attiva come io l ho impostata,il problema si risolve dopo un riavvio ma poi riprende.non capisco se sia un problema hardware o software ma credo piu la seconda ipotesi visto che la vibrazione funziona in notifiche e chiamate,in ogni caso è inaccettabile che un top di gamma del genere da 500 euro abbia di questi problemi,il mio vecchio G2 ha 4 anni e non ha mai avuto nessun tipo di bug. Non sono sicuro di essere nella sezione giusta o se il problema è già stato discusso in altri topic chiedo scusa anticipatamente