CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma io non ho messaggi di problemi con il server, a me dice proprio che l'ID o la password non sono corretti mentre invece lo sono. Tra l'altro mi propone già compilato il campo ID che è corretto devo solo inserire la password che è certamente quella giusta ma non c'è niente da fare mi dice che uno dei due parametri è sbagliato e dopo una serie di tentativi mi tocca cambiare password che di nuovo funziona sul sito ma non sullo smartphone. Aggiungo che cosa strana la stessa cosa accade anche sul tablet che non ho nemmeno toccato, anche qui mi dice che devo riconnettere l'account ma anche qui con le credenziali corrette mi dice sempre che invece non lo sono. Boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come da titolo ho installato un'applicazione anti rapina sul mio S7... ho provato a disinstallarla ma mi dice che devo gestirla come amministratore dispositivo...sono andato in applicazioni gestore amministratore ho provato a disinstallarlo da li ma mi dice che il programma impostazioni è stato arrestato e non mi fa fre la disinstallazione. Un aiuto ?
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Grosso problema.
    Non riesco più ad effettuare il backup con Samsung cloud o a ripristinare i dati. Mi dice errore del server. Avevo installato il firmware itv su un brand tim e mi sono accorto dopo tempo che non andava il backup. Ho provato a rimettere il firmware tim ma il problema persiste. Ho resettato tutto tramite odin ma nulla. Ho provato a creare un altro account Samsung e nulla..qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento
    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Adesso funziona...
    Ottimo quindi problema risolto?

Quote Originariamente inviato da modo68 Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato l'S7 e ho creato un account samsung , o meglio già ne possedevo uno visto che ho anche il tablet della samsung (S2), ho inserito le credenziali per attivare la funzione trova dispositivo e l'ho abilitata, ora succede questo: da PC tutto ok mi connetto e trovo il mio dispositivo, dallo smartphone e anche dal tablet! quando cerco di connettermi per modificare le impostazione dei "trova il mio dispositivo" o per la sincronizzazione dell'account o comunque tutto ciò che riguarda l'account samsung continua a dirmi che la password o l'ID non sono corretti mentre in realtà lo sono visto che da PC funzionano perfettamente. Ho contattato l'assistenza e mi dicono di resettare ai dati di fabbrica, francamente mi viene il mal di stomaco solo a pensarci, ci ho messo due giorni per impostare tutte le app sullo smartphone (e la stessa cosa la dovrei fare anche con il tablet!!) . Avete qualche consiglio da darmi per evitarlo?
    Topic unito al thread di riferimento
    Controlla di avere tutti i dati inseriti corretti. Ricordo di un utente che aveva problemi simili, e alla fine si era dimenticato tipo di inserire la via o il nome/cognome nel proprio account, ed era questa mancanza a dare il problema sul suo account samsung

Leggendo il manuale (si sono ancora uno di quelli che leggono i manuali) mi sono accorto che tenendo premuta e selezionando una parola dovrei poter vederne il significato nel dizionario integrato. Ciò però non avviene perché non mi compare la voce dizionario. Ora ho guardato tra le app e effettivamente c'è ne è una chiamata dizionario che però come spazio occupato da 0 byte, a questo punto credo che si tratti proprio di quella che non mi compare selezionando una parola, non so nemmeno se si possa scaricare ho provato a guardare nell'app store del galaxy ma ne vedo diverse ma non quella installata/non installata sullo smartphone. Qualcuno a qualche suggerimento che non sia il ripristino ai dati di fabbrica? grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore

Quote Originariamente inviato da soulman1961 Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho installato un'applicazione anti rapina sul mio S7... ho provato a disinstallarla ma mi dice che devo gestirla come amministratore dispositivo...sono andato in applicazioni gestore amministratore ho provato a disinstallarlo da li ma mi dice che il programma impostazioni è stato arrestato e non mi fa fre la disinstallazione. Un aiuto ?
    Grazie
    Se l'hai installa dal playstore non dovresti avere nessun tipo di problema.. Se l'hai installa in altra maniera non saprei, in via ufficiale lo store non dovrebbe darti questi avvisi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

installata dal playstore

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soulman1961 Visualizza il messaggio
    installata dal playstore
    Che app è?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anti-Rapina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho da poco acquistato l'S7 e ho creato un account samsung , o meglio già ne possedevo uno visto che ho anche il tablet della samsung (S2), ho inserito le credenziali per attivare la funzione trova dispositivo e l'ho abilitata, ora succede questo: da PC tutto ok mi connetto e trovo il mio dispositivo, dallo smartphone e anche dal tablet! quando cerco di connettermi per modificare le impostazione dei "trova il mio dispositivo" o per la sincronizzazione dell'account o comunque tutto ciò che riguarda l'account samsung continua a dirmi che la password o l'ID non sono corretti mentre in realtà lo sono visto che da PC funzionano perfettamente. Ho contattato l'assistenza e mi dicono di resettare ai dati di fabbrica, francamente mi viene il mal di stomaco solo a pensarci, ci ho messo due giorni per impostare tutte le app sullo smartphone (e la stessa cosa la dovrei fare anche con il tablet!!) . Avete qualche consiglio da darmi per evitarlo?
    Risolto! ho avviato l'app mysamsung sul mio smartphone e ho inserito alcuni dati aggiuntivi nel mio profilo, via, telefono e cap. a questo punto accedendo alle impostazioni alla voce "trova mio dispositivo" mi ha segnalato che l'account era stato modificato e mi permetteva di aggiungere un nuovo account. Così ho aggiunto un nuovo accoount con le credenziali che prima non funzionavano e adesso invece si.E così anche con il tabelt. Tutto è tornato di nuovo funzionante. Meno male

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono accorto di una cosa che mi lascia dubbioso sulla sicurezza del telefono.
    Se smarrissi il telefono per usare la funzione "trova dispositivo personale" dovrei avere la connessione dati attiva sullo smartphone, solo che ho notato una cosa, dalla schermata di sblocco si può abbassare la tendina e spegnere la connessione dati senza la necessità che il telefono venga sbloccato con impronta digitale o codice. Contrariamente per spegnere il wifi si deve prima sbloccare..
    Avete notato questa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ciao a tutti,ho acquistato s7 nuovo da un paio di settimane (brand vodafone) ma sto riscontrando un fastidioso problema,ossia la vibrazione dei tasti della tastiera nella composizione dei msg si disattiva da sola a random,nelle impostazione rimane sempre attiva come io l ho impostata,il problema si risolve dopo un riavvio ma poi riprende.non capisco se sia un problema hardware o software ma credo piu la seconda ipotesi visto che la vibrazione funziona in notifiche e chiamate,in ogni caso è inaccettabile che un top di gamma del genere da 500 euro abbia di questi problemi,il mio vecchio G2 ha 4 anni e non ha mai avuto nessun tipo di bug. Non sono sicuro di essere nella sezione giusta o se il problema è già stato discusso in altri topic chiedo scusa anticipatamente

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio