CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 126 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Galaxy s7 audio smette di funzionare improvvisamente

Buongiorno, improvvisamente riscontro problema all'audio del mio galaxy s7, improvvisamente smette di funzionare l'audio durante la riproduzione di un video su facebook,youtube, galleria, e anche mentre gioco. Il problema si verifica spesso e improvvisamente, può durare qualche secondo o qualche minuto.
    Sui vari blog molti hanno questo problema (provate a cercare s7 cutting audio su internet) ma per adesso nessuno ha trovato una soluzione, dubito che sia un problema legato all'hardware dato che per il resto dei suoni va tutto bene.
    Samsung non ne sa niente e sembra fingere che ci sia realmente questo problema.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Buongiorno,
    prima di scrivere ho cercato se ci fosse qualcosa inerente a cio che ho riscontrato sul mio terminale senza esito, spero voi possiate illuminarmi ..

Da ieri possiedo l'S7 brand vodafone il precedente terminale era un samsung S5 no brand ita, durante la migrazione app, impostazioni ecc ecc mi accorgo di qualcosa e chissà forse sono io che non lo so usare:

1) Widget app attive non c'è (so che posso scaricarne ma quello di default andava bene
    2) Su S5 mesi fa reclamai che installando sveglie da google play mi sdoppiava l'icona tutto questo accadde dopo marshmallow, ebbene lo stesso problema mi si è ripresentato su S7
    3) Premendo il tasto app mi consente solo di modificare, cercare, o metterle in ordine ma quella bellissima funzione "nascondi app" non esiste più.
    4) Quando scrivevo mail, sms, whatsapp o su fb in base alla parola che dovevo digitare mi si proponeva anche la corrispondente emotes (esempio: grazie e appariva l'omino) come mai non lo visualizzo qui?

Grazie in anticipo e scusate.
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Prima volta che sento su questo forum di questo problema

Eventualmente potresti fare un reset e se il problema si ripresenta allora per forza un problema hardware e in quel caso dovresti portare in assistenza e fa valere la garanzia, in caso facci sapere come va a finire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto testando dopo hard reset......dubito sia hardware in quanto si presenta solo alcune volte, comunque online cinsono tantissime persone che riscontrano questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera,qualcuno mi sa dire se è possibile mantenere il banner di notifica di whatsapp senza xo avere il testo in anteprima?? grazie

Ho risolto..tenendo premuto sul banner delle notifiche ė uscito un menu che non avevo mai visto.da qui ho potuto modificare l'anteprima delle notifiche whatsapp
    Ultima modifica di greenrobot84; 13-01-17 alle 21:49

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofr1990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, improvvisamente riscontro problema all'audio del mio galaxy s7, improvvisamente smette di funzionare l'audio durante la riproduzione di un video su facebook,youtube, galleria, e anche mentre gioco. Il problema si verifica spesso e improvvisamente, può durare qualche secondo o qualche minuto.
    Sui vari blog molti hanno questo problema (provate a cercare s7 cutting audio su internet) ma per adesso nessuno ha trovato una soluzione, dubito che sia un problema legato all'hardware dato che per il resto dei suoni va tutto bene.
    Samsung non ne sa niente e sembra fingere che ci sia realmente questo problema.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?
    Topic unito al thread di riferimento. Adesso che hai effettuato il ripristino procedi anche con "cautela" installando a poco a poco ogni app che usi per vedere se magari è quelcuna di quelle che crea il disturbo

Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    prima di scrivere ho cercato se ci fosse qualcosa inerente a cio che ho riscontrato sul mio terminale senza esito, spero voi possiate illuminarmi ..

Da ieri possiedo l'S7 brand vodafone il precedente terminale era un samsung S5 no brand ita, durante la migrazione app, impostazioni ecc ecc mi accorgo di qualcosa e chissà forse sono io che non lo so usare:

1) Widget app attive non c'è (so che posso scaricarne ma quello di default andava bene
    2) Su S5 mesi fa reclamai che installando sveglie da google play mi sdoppiava l'icona tutto questo accadde dopo marshmallow, ebbene lo stesso problema mi si è ripresentato su S7
    3) Premendo il tasto app mi consente solo di modificare, cercare, o metterle in ordine ma quella bellissima funzione "nascondi app" non esiste più.
    4) Quando scrivevo mail, sms, whatsapp o su fb in base alla parola che dovevo digitare mi si proponeva anche la corrispondente emotes (esempio: grazie e appariva l'omino) come mai non lo visualizzo qui?

Grazie in anticipo e scusate.
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore riesce a controllare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve a tutti! Ho da poco acquistato la s7.. provengo da un G3. Ci sono due 'questioni' che non riesco a risolvere.
    La prima non capisco se è possibile bloccare il monitor con l'impronta digitale. E normale che si blocca soltanto con il tasto accensione?
    La seconda. Non riesco più ad impostare come immagine di sfondo, i file che ho sul dropbox.usando come app quella predefinita della galleria

Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Adesso che hai effettuato il ripristino procedi anche con "cautela" installando a poco a poco ogni app che usi per vedere se magari è quelcuna di quelle che crea il disturbo

Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore riesce a controllare
    Ti ringrazio scusami se ho aperto un topic non sapevo dove chiedere. Al momento se uso la sveglia predefinita ha una sola icona, se installo alarm exreme o altre sveglie si sdoppia. Sulla tastiera samsung non ho trovato nulla a riguardo era comoda in s5 scrivere e avere il suggeritore dell'icona. Su app attive pazienza posso farne a meno, però un cellulare top di gamma come l's7 che presenta qst mancanze è un po strano.
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Potrebbe essere spotify a causarmi il problema? È l'unica app che ho installato recentemente

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho da poco acquistato la s7.. provengo da un G3. Ci sono due 'questioni' che non riesco a risolvere.
    La prima non capisco se è possibile bloccare il monitor con l'impronta digitale. E normale che si blocca soltanto con il tasto accensione?
    La seconda. Non riesco più ad impostare come immagine di sfondo, i file che ho sul dropbox.usando come app quella predefinita della galleria
    Topic unito al thread di supporto. Per il blocco del monito (penso tu intenda lo spegnimento) non penso sia fattibile. Ci sono delle app che tramite widget dovrebbero spegnere lo schermo tappando sul widget senza premere il tasto power, ma non legate all'impronta. Però magari vediamo se qualcuno ha altre info. Per la seconda info prova a cancellare le impostazioni predefinite legate alla galleria
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 66 di 126 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio