CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 126 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

colore led notifica whatsapp e simboli notifiche

sera ragazzi, sono anche io dei vostri, due domande, ho notato che il led di whatsapp anche se è settato sul bianco è tendente al viola come mai? anche a voi? e al display quando è in stand by sotto all'orologio non appare l'icona di whatsapp ma solo dei messaggi e chiamate, come mai? grazie e buona serata

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni70 Visualizza il messaggio
    salve alla comunity chiedevo come si reimposta nella schermata homa la rivista flipboard grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    sera ragazzi, sono anche io dei vostri, due domande, ho notato che il led di whatsapp anche se è settato sul bianco è tendente al viola come mai? anche a voi? e al display quando è in stand by sotto all'orologio non appare l'icona di whatsapp ma solo dei messaggi e chiamate, come mai? grazie e buona serata
    Uniti al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi capita mai di schiacciare 2 volte la stessa lettera e ve la prende solo una volta? È come se non leggesse il comando. Non so se è il touch, il sistema che non fa in tempo a memorizzare il comando. Voi avete di questi problemi? Poi l audio in capsula per me è molto basso, fuori faccio fatica a sentire se c è chiasso. Per non parlare della ricezione penosa

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi , lo schermo dei vostri telefoni com'è?
    Leggendo su XDA ho notato che diversi telefoni sono afflitti da una mancanza di uniformità nell'illuminazione nei bianchi e nei grigi , c'è chi questo problema lo ha più evidente, chi meno.
    Io nel mio l'ho notato, anche se meno grave rispetto certi telefoni visti

In questo screen al buio, con la fotocamera aperta , telefono poggiato sul tavolo per simulare il grigio scuro - > Screenshot by Lightshot
    Di persona è molto meno evidente, comunque se notate c'è la parte superiore del display meno luminosa , viceversa quella inferiore risulta più luminosa

Qui vi lascio il bianco - >Screenshot by Lightshot
    Non so se si nota nella foto , ma di persona si evince una leggerissima tendenza al rosa verso la parte superiore,che risulta leggermente più scura , diventando sempre più luminosa verso il basso.
    Nulla a che vedere con i display di S6 che avevano l'alone rosa l'anno scorso, eh , però c'è.

Ho letto che questa mancanza di uniformità l'hanno riscontrata molte persone su XDA

I vostri S7 ne sono afflitti? Se vi va eseguite i miei stessi test e postate le immagini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti,
    Da qualche giorno mi appare l'icona della sveglia sulla barra di stato senza che io l'abbia impostata. Ho provato a impostare una sveglia e disattivarla, riavviare il telefono, cambiare tema, ho fatto anche una wipe cache dall'avvio e da gestione applicazioni dell'orologio ho cancellato cache e provato a chiudere l'applicazione ma è sempre presente. Cosa potrebbe essere? Un'applicazione scaricata? Ho pensato ad un evento creato per sbaglio con il calendario o SNote dove è inserita una sveglia ma non ne ho e non ne ho creati.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so se sia la sezione giusta,ma ero su chrome,passo a whatsapp il telefono si blocca e si riavvia da solo...non so se a voi lo abbia mai fatto...aiuto

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

se abbassi la tendina, oltre all'icona esce anche una notifica ?

non è che è un'applicazione di terze parti che hai installato? metti uno screenshot, che vediamo anche noi

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimizu92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il vostro touch che sensazione vi dà? Ci sono volte in cui lo schermo non rileva il comando? Soprattutto quando si va a digitare sulla tastiera per esempio due volte velocemente la stessa lettera. Voi scrivendo fatte errori? Io vengo da un HTC m7 e di queste cose non me ne sono successe.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    ciao anche io noto lo stesso problema, non sò se dipenda la firmware o è un problema del telefono...il tuo è brand tim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?

Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho installato il launcher di google e quando apro il drawer non mi mostra nessuna app o.0. difetto del s7? ho provato a disinstallare ecc.

Pagina 8 di 126 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio