CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 126 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinkaer Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?

Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S
    Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un S7 flat l'altro giorno, ma è normale che un gioco come Pokémon Shuffle, in teoria abbastanza leggero, mi lagghi da bestia? Mentre altri giochi, tipo Clash Royale, vanno bene?

Altro esempio è Trivia Crack Kingdoms, ho notato che tra i menu lagga quando passo da una sezione all'altra... vorrei capire se è normale o se potrebbe essere un problema del mio device, anche perché date le caratteristiche non ci vedo nulla di normale... :S
    Unito al thread di pertineza. come da buona norma passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Vinkaer (05-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
    Non lo tengo proprio il game launcher in realtà...

Edit: Ho scaricato anche Asphalt 8 e nemmeno lì vedo lag, ma su quei 2 giochi sempre lo stesso..
    Ultima modifica di Vinkaer; 05-04-16 alle 00:34

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non lo tengo proprio il game launcher in realtà...

Edit: Ho scaricato anche Asphalt 8 e nemmeno lì vedo lag, ma su quei 2 giochi sempre lo stesso..
    Beh, in questo caso non penso si tratti di problemi hardware/software del telefono ma o di non compatibilità dei giochi con Marshmallow o di una cattiva implementazione delle App stesse

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Beh, in questo caso non penso si tratti di problemi hardware/software del telefono ma o di non compatibilità dei giochi con Marshmallow o di una cattiva implementazione delle App stesse
    A questo punto credo di si, anche perché il telefono si comporta benissimo tranne con quei 2 giochi. Mi sembra strano che girassero bene su S5 mini e non su S7 ma forse sarà Marshmallow

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta.
    Non escono altre notifiche se abbasso la tendina. Anch'io ho pensato ad un'app di terze parti ma non saprei proprio quale!
    Semplicemente appare l'icona della sveglia nella barra di stato, a sx dell'icona wi-fi o 4G, esattamente come quando si inserisce una sveglia.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estranged79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno mi appare l'icona della sveglia sulla barra di stato senza che io l'abbia impostata. Ho provato a impostare una sveglia e disattivarla, riavviare il telefono, cambiare tema, ho fatto anche una wipe cache dall'avvio e da gestione applicazioni dell'orologio ho cancellato cache e provato a chiudere l'applicazione ma è sempre presente. Cosa potrebbe essere? Un'applicazione scaricata? Ho pensato ad un evento creato per sbaglio con il calendario o SNote dove è inserita una sveglia ma non ne ho e non ne ho creati.
    Grazie.
    Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
    Sono passato ad Apex a sto punto.

Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
    Sono passato ad Apex a sto punto.

Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
    Passa a nova il migliore nella versione a pagamento è il topo secondo me
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto disinstallare Knox sennò non mi faceva funzionare bene alcuni launcher, tipo quello della google nel drawer non apparivano applicazioni, appena disinstallato knox è partito subito

Pagina 9 di 126 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio