Ma non è che in game launcher hai le impostazioni su durata batteria per permettere di risparmiare il consumo?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Vinkaer (05-04-16)
Ciao e grazie per la risposta.
Non escono altre notifiche se abbasso la tendina. Anch'io ho pensato ad un'app di terze parti ma non saprei proprio quale!
Semplicemente appare l'icona della sveglia nella barra di stato, a sx dell'icona wi-fi o 4G, esattamente come quando si inserisce una sveglia.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Dopo qualche giorno in cui girava bene,oggi ho avuto di nuovo noie con Go Launcher...il cell l'avevo spento e riacceso stamattina,ed è andato in crash senza possibilità di farlo ripartire...ho cancellato cache,disinstallato e riinstallato(ma senza cancellare i dati per non perdere le impostazioni),ma niente da fare...già giorni fa stesso problema,poi dopo aver disinstallato e cancellato tutto andava...fino a ieri sera..ma non posso sempre cancellare e risistemare tutto ogni volta!
Sono passato ad Apex a sto punto.
Ci sono ancora troppe incompatibilità con alcune app...penso che sia proprio colpa della versione di Mashmallow su questo cel.
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Io ho dovuto disinstallare Knox sennò non mi faceva funzionare bene alcuni launcher, tipo quello della google nel drawer non apparivano applicazioni, appena disinstallato knox è partito subito