CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 126 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razorback84 Visualizza il messaggio
    Quale lettore musicale secondo voi?

Poweramp o Samsung music?

Grazie mille
    Ti rispondo subito perché mi sono trovato ad affrontare il tuo stesso dilemma...

Ti rispondo a bruciapelo: SAMSUNG MUSIC

Offre meno funzioni e equalizzazioni ma paradossalmente si sente meglio.

Provengo da anni di uso di Poweramp, su diversi smartphone e con diverse cuffie SEMPRE DI QUALITÀ e mi sono trovato bene. Ora su S7 ho trovato diversi bug, sia sulla qualità e sul volume. Ho spulciato diverse opzioni avanzate ma nonostante tutto con Samsung Music si sentono meglio le canzoni.

Come cuffie uso delle Beats Solo2 e sul vecchio HTC one M7 con l'attuale equalizzazione di Poweramp avevo davvero raggiunto la perfezione (grazie anche a file flac). Su S7 attualmente uso Samsung Music. Non siamo a livelli della mia precedente configurazione, ma la qualità è ottima comunque.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo subito perché mi sono trovato ad affrontare il tuo stesso dilemma...

Ti rispondo a bruciapelo: SAMSUNG MUSIC

Offre meno funzioni e equalizzazioni ma paradossalmente si sente meglio.

Provengo da anni di uso di Poweramp, su diversi smartphone e con diverse cuffie SEMPRE DI QUALITÀ e mi sono trovato bene. Ora su S7 ho trovato diversi bug, sia sulla qualità e sul volume. Ho spulciato diverse opzioni avanzate ma nonostante tutto con Samsung Music si sentono meglio le canzoni.

Come cuffie uso delle Beats Solo2 e sul vecchio HTC one M7 con l'attuale equalizzazione di Poweramp avevo davvero raggiunto la perfezione (grazie anche a file flac). Su S7 attualmente uso Samsung Music. Non siamo a livelli della mia precedente configurazione, ma la qualità è ottima comunque.
    GRazie mille ho sbagliato pure sezione perchè ho l'edge cmq terrò in cosiderazione il tuo consiglio grazie ancora

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voi,*
    un paio di info,grazie. :-)*

ci sono riavvi da segnalare?*

dei 32 gb disponibili di cui penso liberi un 22/25 effettivi, quanti di essi possono essere utilizzati per le app?*

c'è modo di risvegliare il galaxy con i comandi vocali senza prima toccarlo?*

grazie a tutti ( indeciso nell'attesa
    del prox gionee s8 che mi incuriosice molto)*
    bye, grazie x le risposte
    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Ciao io qualche riavvio all'inizio lo ho avuto ma è una questione molto soggettiva, può dipendere ad esempio da quali programmi hai installato, va molto a fortuna insomma e comunque dopo l'ultimo aggiornamento da parte della Samsung il problema è sparito ( ho anche formattato la memory card)

La memoria disponibile appena comprato si attesta sui 24 giga

Come nel S6 è possibile accendere il telefono senza toccarlo con i comandi vocali ma devo ammettere che s voice della S7 non funziona ancora bene ( vuoi vedere nel thread dedicato ad s voice) ok Google invece dovrebbe funzionare senza problemi, anche la dettatura vocale funziona bene

Spero di aver risolto i tuoi dubbi
    Post spostati nel thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da robital Visualizza il messaggio
    Aggiungo: se imposto la vibrazione tramite i tasti fisici del volume allora alla ricezione della chiamata il telefono vibrerà solamente e non squillerà. Se invece la imposto tramite il menù rapido a tendina allora continuerà anche a squillare.
    Seconda settimana con l'S7 e secondo problema riscontrato, dopo la modalità vibrazione con cui il telefono continua a squillare (e per il quale il supporto telefonico non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di portare il cellulare in assistenza). Da un paio di giorni mi capita che ogni tanto il telefono, pur avendo pieno campo, non permette l'uso dei dati (non c'è icona 4G o H o altro) e in più risulta isolato telefonicamente. Se provo a fare una chiamata mi dice "non registrato alla rete", mentre chi mi chiama trova la segreteria. Unica soluzione spegnere e riaccendere. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Sono al mio primo Samsung e devo dire per ora molto molto deluso.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Seconda settimana con l'S7 e secondo problema riscontrato, dopo la modalità vibrazione con cui il telefono continua a squillare (e per il quale il supporto telefonico non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di portare il cellulare in assistenza). Da un paio di giorni mi capita che ogni tanto il telefono, pur avendo pieno campo, non permette l'uso dei dati (non c'è icona 4G o H o altro) e in più risulta isolato telefonicamente. Se provo a fare una chiamata mi dice "non registrato alla rete", mentre chi mi chiama trova la segreteria. Unica soluzione spegnere e riaccendere. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Io non ho nessuno dei tuoi problemi , sono pienamente soddisfatto del gs7 , hai provato a resettarlo ? occhio che perdi tutti i dati quindi fatti un backup

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Sono tutti problemi software che almeno una volta mi sono capitati...

Per il problema della rete basta che passi in modalità aereo per qualche secondo e poi ritorni alla modalità normale.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho un po di problemini con la rotazione automatica.Premendo il tasto soft delle app recenti, ruoto il cellulare in orizzontale...e qui tutto ok,ma quando torno in modalità verticale, la schermata rimane ferma in orizzontale e rimane così fino a quando non chiudo tutte le applicazioni.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ma il vostro touch che sensazione vi dà? Ci sono volte in cui lo schermo non rileva il comando? Soprattutto quando si va a digitare sulla tastiera per esempio due volte velocemente la stessa lettera. Voi scrivendo fatte errori? Io vengo da un HTC m7 e di queste cose non me ne sono successe.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve alla comunity chiedevo come si reimposta nella schermata homa la rivista flipboard grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Tieni premuto lo schermo come se volessi cambiare uno sfondo a quel punto swipe a sx e sopra c'è l'interruttore per abilitare flip board

UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

Pagina 7 di 126 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio