ragazzi ciao! anche io ho notato che il sensore posteriore è decentrato rispetto alla scocca. come avete risolto????
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere se qualcuno sa se è possibile nascondere le applicazioni e viceversa grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Chissà se la radio FM si può flashare, oppure attraverso qualche sviluppatore trovare qualche soluzione.,sperando che abilitino la funzione anche sui modelli europei.
la radio FM nn si flasha, tutt'al piu puoi scaricarti l'app: nextradio e provare se va..... nel chipset exynos, mancherebbe proprio la parte hardware, che invece è inclusa nel chipset snapdragon, ecco la risposta la perche hanno fatto l'S7 con 2 CPU diverse.... forse la T-Mobile ha preteso che vi fosse la rasio, e dopo che tutti ci siamo comprati l'S7, ecco l' update che fa il regalo.... Spero di sbagliarmi, e che pure la exynos lo abbia integrato, ma se cosi era, magari gia se ne parlava.....
Spero di no e di ricevere al più presto l'uptade con la mia bella radio fm
Scusa eh,ma se non c'è proprio materialmente la radio sull's7(a livello hardware),come fai a flashare e/o aspettare un aggiornamento per averla?! :eek:
E' come se dicessi che aspetti un aggiornamento o una mod per avere il telecomando a infrarossi senza che ci sia l'infrarossi!
L'unica soluzione è ormai la radio in streaming(e quindi consumando traffico internet).
Ragazzi come faccio a trovare delle suonerie che mi sono copiato dal mio s6 scaricate tramite applicazione zedge? Le ho messe nella sua cartella dell'applicazione solo che non le vede quando vado a selezionare la suoneria? Come posso risolvere?
Volevo un informazione ma c'è un modo di togliere la incona della memory quando accendi il cellulare e una cosa fastidiosa con un cellulare che costi 749 euro e a questo problema
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Cioè ogni volta che accendi o riavvii appare la notifica della sd inserita, nonché iconcina nella barra di stato e riquadro nella tendina delle notifiche. Effettivamente è una cosa abbastanza insolita.
Il primo sblocco con l'impronta non me lo fa fare neanche con l'iphone. Richiede sempre prima il codice. Quindi forse è una cosa normale per i telefoni che usano questa tecnologia.
Ragazzi da un po' non mi si vedono più i video da siti internet tipo La Repubblica, nemmeno usando il browser originale della Samsung perché andrebbe aggiornato il flash player voi come avete risolto?
esiste una specie di modalità alla guida che ti notifica vocalmente le chiamate entranti e ti premette di rispondere o rifiutarle?
anche gli sms?
Esiste la modalità alla guida scaricabile dal glaxy app
inviato dal mio galaxy S7
Salve ragazzi, a me ambo le fotocamere danno errore. Se cancello la cache dell'app funziona, ma solo quella posteriore. Ho fatto davvero tutto: smartswitch (con l'istallazione dell'aggiornamento che sul cellulare arriva al 32% e poi torna indietro), hard reset, wipe cache e ho provato anche Odin (non va oltre il NANDwriting), dite che devo lasciare che se ne occupi l'assistenza? La cosa strana è che la fotocamera è accessibile dal codice *#0*# solo che dopo una foto scattata, dà sempre l'errore...
chiedo a voi possessori le alternative di S7 a certe features di Motorola moto x
MotoVoice vs S-Voice : funziona anche a schermo spento? permette di fare chiamate, comporre sms , whatsupp a schermo spentoe bloccato senza l'ausilio delle mani?
MotoDisplay vs Always ON e led di SAmsung.... mi permette di leggere le anteprime delle notifiche senza sbloccare il device?
MotoAssist...vs XXXX c'è una funzione o app alla guida che riconosca il fatto che stò guidando e mi annunci chiamate/mesaggi e mi permetta di rispondere o rifiutare senza dover usare le mani??
grazie
Salve raga. Se acquisto un S7 brandizzato, posso installare una rom ufficiale italiana scaricata dal sito sammobile senza invalidare la garanzia? In rete ho letto che installandola tramite odin ed essendo un firmware ufficale, la garanzia non viene intaccata. Chiedo a voi, visto che siete degli esperti!
Topic unito al thread di riferimento. Non aprire un thread per ogni info, utilizza i thread raccoglitori in base al problema come questo per le info generali. Non ti consiglio di tentare un debrand, i firmware sono identici e al limite quelle poche app del Brand le puoi disattivare dal menù impostazioni. Non intacca la garanzia, ma in caso ne necessiti devi riportare il telefono al firmware originale Brand
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Con il mio modo di utilizzare il Tel scivolo sempre con il dito sulla freccia "ritorna".
Sapete se esiste la possibilità di invertire o comandi ritorna e apri app?
Ferdinando
Per la prima volta ho aderito all' "acquisto" di un telefono con questo tipo di contratto. Per chi non lo sapesse la formula NEXT di TIM consiste nel pagare per 12 mesi un tot al mese e dopo il primo anno puoi restituire lo smartphone prendendo un modello nuovo continuando a pagare. Diciamo che non è il massimo della convenienza ma l' ho fatto per farmi passare la scimmia di sostituire lo smartphone ogni 4/5 mesi.
Ora senza andare troppo OT chiedevo se effettuando il root su questo dispositivo che riconsegnerò fra circa 10 mesi si va incontro a problemi. La mensilità comprende anche un' assicurazione kasko e non vorrei che la presenza del root mi facesse scattare il contributo kask (€ 69).
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Topic unito al thread di supporto. Potresti avere sicuramente problemi, con forumle di quel tipo, facendo il root perdi in maniera definitiva la garanzia quindi al momento della consegna del telefono faranno un controllo sicuro
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, non riesco ad accedere a Google Drive dall'applicazione Archivio di Samsung. Funziona con altre app, da Archivio mi vede sempre loggato ma entrando la cartella la vede perennemente vuota.
Secondo voi che prove posso fare per sistemarlo?
Grazie
Mi associo anche io a questa domanda, anche se sto ancora cercando di risolvere il corretto rilevamento della MicroSD che è come se venisse smontata in automatico dopo qualche ora e sono costretto a riavviare il telefono per fargliela rivedere...
Edit: mi da lo stesso problema con 3 MicroSD differenti di capacità e velocità diverse. Quando cerco di copiarci qualcosa o spostare la musica di Spotify ogni tanto riesce a partire per bloccarsi poco dopo, altre volte non parte proprio dicendo che la scheda è in errore o corrotta.
Ho provato a formattarle si da pc che da telefono con varie impostazione ma sono sempre punto e a capo...
Ciao tutti ,ho provato lo smart switch ma lo trovo complicato ,ad esempio non riesco a vedere l'anteprima foto ecc.
mi consigliate un'app valida anche a pagamento? grazie ..
Che vuoi dire con anteprima foto?
sto per prendere la colorazione oro, ma mi da un fastidio vedere quella scritta con i dettagli sulla normativa CE sulla cover posteriore.
c'è un modo x toglierla?
Il mio S7 è nero e la scritta non si vede quasi per niente.
Nel senso che da smart switch quando apro la directory foto vedo solo il file e non capisco che foto è.Forse non lo so usare bene.