Grazie mille.....
Visualizzazione stampabile
Che io sappia SS è solo un programma di backup/ripristino e non consente di vedere i singoli file. Se vuoi un programma facile che ti consenta di vedere il contenuto del cell scarica Syncios.
non riesco a sbloccare il cell con le impronte digitali, ogni volta che non prende mi chiede il pin.
non cè un modo x riprovare con l'impronta senza che mi chieda già dopo un tentativo il pin?
Guardando nello store galaxy ho scoperto un app zinio per Samsung che permette di avere 7 riviste in regalo
Solo che non riesco ad accedere con il mio account zinio esistente.
Ne ho creato uno con la stessa email ma sul tablet non mi trova le riviste.
Non riesco a capire se il nuovo account non si può utilizzare con l appuntamento zinio standard
Non so se sono l'unico, ma una sciocchezza di gioco come bbtan va lentissimo!!!! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Salve, si può disattivare il contapassi di S healt che non uso ma continua a contare?
anche voi capita che il touch non prenda bene?
rispetto al mio "vecchio" z3 compact ho notato che il touch è meno sensibile.
No intendo solo il contapassi di s helat, alcune funzioni le uso ma il contapassi che conta di continuo no. Vorrei disattivare questa opzione specifica dell'app. Si può fare?
Che io sappia no ma considera che non consuma per niente batteria. Se vuoi la prova monitora s healt con qualche app per la batteria scaricata dal play.
ho letto in giro che il tasto HOME dell'impronta si consuma parecchio....
ho visto sul web parecchie immagini del tasto vistosamente "consumato" anche con un uso attento e moderato....
Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse un'applicazione o un modo di fare un backup completo del telefono con configurazioni ecc senza root, in modo che se dovessi portarlo in assistenza o dovessi resettarlo poi risulti semplice riportarlo com'era senza smanettarci e perdere troppo tempo...
Grazie mille
C'è soluzione alla disabilitazione della notifica sd esterna nella barra di stato ?
Sd Samsung evo 64gb, ho provato a formattarla ma la notifica al riavvio ritorna
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tengo attivo l'always on, quindi per ovviare alle notifiche limitate di questa funzione uso ac display, con cui mi sono sempre trovato bene, non capisco però per quale motivo non mostra le notifiche degli sms, che invece vengono mostrate solo nella lock screen stock. inoltre, quando mi arriva una e-mail (uso il client samsung), e solo in quel caso, il sensore delle impronte non funziona e mi tocca sbloccare lo schermo con il pin per entrare nel messaggio. sono io che non ho settato bene qualche impostazione oppure con l'always on samsung sta facendo un po' di casino? basterebbe che venissero mostrate tutte le notifiche e non solo quelle dei messaggi di testo e delle chamate perse
Topic unito al thread di supporto
Che io sappia fin che samsung non agisce in tal maniera con i futuri firmware, non c'è modo di eliminarla
Per l'aways on puoi chiedere nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Ciao a tutti vorrei chiedere dove si trova nel gs 7 il programma per ascoltare la musica. Se io apro con gestore file la cartella musica e seleziono un brano questo si apre e lo posso ascoltare ma non riesco a capire qual è il programma che lo attiva.
Tra le applicazioni ho solo trovato Play musica che se ho capito giusto è gratis solo per 30 gg. Sul galaxy s3 c'era lettore musicale, sicuramente c'è anche sul gs7 ma io non lo trovo.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
Marina
scusa quale menu intendi?
Non c'é di default (per fortuna) vai sul play e scaricati quello che più ti piace !
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
No non c'è né tra le applicazioni e nemmeno dentro le Samsung app. Comunque grazie
Ciao tu dici che di default non c'è, ma allora quando attivo una canzone con cosa si sente? Comunque grazie.
Cerca in playstore ne trovi quanti ne vuoi ed anche migliori io uso un minimalista ma anche con comandi vocali (car tunes) ma ne trovi per tutti i gusti ovviamente free e non
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502915
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sono, da ieri, possessore di questo splendido terminale, vengo da Note 4, tutto ok, ho solo un dubbio: dalle impostazioni non sono riuscito a trovare la voce "POSIZIONE", nel note avevo 3 possibilità: "Precisione elevata", "Risparmio energetico" e "solo gps", ma su questo? Posso scegliere? Se si, come? Grazie!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Grazie mille! Non l' avrei mai trovata!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono passata da s4 a s7 ieri e ho già una domanda.
Nelle impostazioni, alla voce suoni per le notifiche non vedo quelle di default come erano nell's4 ma vedo questa schermata e la cosa peggiore è che non mi fa sentire l'anteprima se scelgo una notifica, la imposta e basta.
Inoltre manca il 'silenzioso'
http ://i.imgur.com/R39hz4U.png?1
E' proprio così o c'è qualche impostazione sbagliata?
Mi sembra assurdo non poter ascoltare cosa sto impostando...
Grazie in anticipo
Tiziana
io ero abituata a una schermata tipo questa
http ://i.imgur.com/vaz2jXA.jpg
p.s. cosa devo fare per essere abilitata a inserimento di immagini nel forum?
Non vedo le immagini comunque sia:
Per i suoni
Devi andare in impostazioni > suoni e vibrazione > suono di notifica > qui scegli quello vuoi ascoltandolo prima
Per il silenzioso
Devi andare in impostazioni > suoni e vibrazione > modalità audio > ne hai tre tra cui il silenzioso (ma è molto più semplice tirare giu la tendina delle notifiche e premere sull'icona "suono" due volte)
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla schermata di blocco e sicurezza: se imposto un pin questo mi viene chiesto sia all'accensione che ogni volta che il device si blocca. Se lo annullo non mi viene più chiesto neanche all'accensione. Non c'è il modo di tenere il pin impostato solo per l'accensione e poi basta (come del resto era sul galaxy s3?
Grazie in anticipo
Marina
Non voglio usare launcher alternativi (tipo Nova)... C'è un modo per cambiare le icone alla touchwiz? Ho trovato questa procedura
Come modificare le icone del launcher TouchWiz
Ma non mi è chiaro se, dopo l'applicazione del pacchetto di icone, posso scegliere singolarmente quale icona usare per ciascuna applicazione. Questo perchè uso tante app che sono semi-sconosciute, non vengono riconosciute automaticamente dall'icon pack, quindi vorrei metterci un'icona a piacere. E' possibile? Qualcuno ha provato la procedura? Oppure mi consigliate un altro metodo?
Sto chiedendo prima di provare perchè serve il root che potrebbe causare problemi con la garanzia, per cui prima di farlo voglio informarmi un pò :)
Topic unito al thread di riferimento. Certo che si può, basta usare il theme store di Samsung che trovi nel telefono, ci sono una varietà di temature che ti modificano completamente l'aspetto estetico dell'interfaccia del telefono
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
No Androsolo, se uso avvio protetto mi chiede di impostare il pin (o la pw o l'impronta digitale), se io imposto il pin me lo chiede tutte le volte che si blocca (non solo all'avvio come vorrei io). Mi sembra strano che nel gs3 ci fosse questa possibilità e qui no