CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 126 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio
    No, era più che altro per non reimpostare manualmente tutti i settaggi delle varie app.

Esiste qui sul forum una guida su come settare al meglio l's7, bloccare e/o disinstallare le app inutili che sprecano solo energia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Spesso creano problemi gli aggiornamenti ota, figurati se si passa da un device ad un altro e per di più di brand diverso.

Direi quelle che non pensi di usare oltre ai doppioni (browser, email, calendario etc.)
    Basta disabilitarle non essendo possibile disinstallarle.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-10-17 alle 10:38

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Sempronius (27-10-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Aggiungo a ciò che ti è già stato suggerito, di reinstallare l'intero firmware con odin o tramite smart switch (ripristino firmware d'emergenza), ti dico questo perché se si è corrotto qualche file, con un "semplice" hard reset potresti riscontrare lo stesso problema, anche perché l'hai già fatto senza risultati se non ho capito male... Prova e come suggerito non ripristinare nessun backup almeno all'inizio, se vedi che così risolvi, potresti provare pure a fare un ripristino... Ti do questo suggerimento perché in passato (su un s5) avevo problemi di natura diversa ma che non riuscivo a risolvere con l'hard reset, quindi provai a reinstallare l'intero firmware con odin (ma come detto anche con smart switch), e tutto andò a posto, ancora oggi lo usa la mia compagna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Reinstallando l'intero firmware avrò dei problemi con la garanzia? Mi suggerisci una guida su come fare ciò nel modo più semplice possibile? Tutto ciò dovrei farlo dopo fatto un hard reset? Io penso (e spero) che sia un problema di software, anche perchè se fosse di hardware (e quindi il touch) dovrebbe dare problemi sempre. Voi che idea vi siete fatti? Comunque proverò a seguire il consiglio di clarkkk prima di mandarlo in assistenza. Un'ultima cosa: che altro potrei fare per verificare il corretto funzionamento del touch? Grazie mille a tutti!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Reinstallando l'intero firmware avrò dei problemi con la garanzia? Mi suggerisci una guida su come fare ciò nel modo più semplice possibile? Tutto ciò dovrei farlo dopo fatto un hard reset? Io penso (e spero) che sia un problema di software, anche perchè se fosse di hardware (e quindi il touch) dovrebbe dare problemi sempre. Voi che idea vi siete fatti? Comunque proverò a seguire il consiglio di clarkkk prima di mandarlo in assistenza. Un'ultima cosa: che altro potrei fare per verificare il corretto funzionamento del touch? Grazie mille a tutti!
    Per reinstallare il software ex novo devi andare in sezione modding. Li troverai delle guide che ti spiegheranno passo passo quello che devi fare. Considera però che un minimo rischio c'è sempre, non di invalidare la garanzia, il software è originale Samsung, ma di bloccare il telefono.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    No la garanzia non si invalida, l'unica precauzioni da prendere è avere la batteria carica almeno a 70-80%.
    Se usi smartswitch segui semplicemente le istruzioni.
    Se usi odin, anche se semplice, implica una minima conoscenza:
    1 occorre scaricare il firmware corretto
    2 si deve scompattare sul pc
    3 si devono usare solo 4 dei 5 file presenti
    4 occorre il programma odin e devi inserirli come da istruzioni
    5 devi mettere lo smartphone in download mode
    6 collegarlo al pc tramite cavo usb
    7 quando la finestra com cambia colore puoi iniziare il flash.
    Come vedi è più semplice per te usare smartswitch.
    Ops sorry per o.t. credevo di essere in sezione modding.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

DreamReaper (27-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi compare "Ripristino del software di emergenza" e "Inizializzazione del dispositivo". Cosa dovrei fare? Qual è la differenza?

9. Il seguente Utente ha ringraziato kekkodroid per il post:

AndroSolo (27-10-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho impostato lo sblocco con impronta digitale ma per sbloccare il device si deve per forza accendere lo schermo con il tasto centrale o quello di lato e poi poggiare il dito sul lettore di impronte.
    Mi chiedevo se ci fosse un modo che, anche a schermo spento, poggiando il dito sul lettore sblocchi il telefono senza dover accendere lo schermo
    Topic unito al thread di riferimento. No con s7 non è fattibile. Devi sempre prima accendere il display con home o power. Feature che compare su S8

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-10-17)

Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Direi quelle che non pensi di usare oltre ai doppioni (browser, email, calendario etc.)
    Basta disabilitarle non essendo possibile disinstallarle.

Non sono mai intervenuto sulle app perchè alcune non so neanche cosa fanno. Anche aprendole non si capisce.
    Molte sono pacchetto Samsung.
    Ho un brand vodafon per lo più anche senza bluetoth a causa del rischio virus, perchè non rilasciano da tempo patch.

Comunque, posso disattivare tutte le app che non uso? Per ..... guadagnare batteria o anche altro?
    Grazie anticipate

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Se puoi disattivare, significa che non sono fondamentali per il sistema. Disattiva ciò che vuoi, senza esagerare.

Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

kiaso (29-10-17)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Non sono mai intervenuto sulle app perchè alcune non so neanche cosa fanno. Anche aprendole non si capisce.
    Molte sono pacchetto Samsung.
    Ho un brand vodafon per lo più anche senza bluetoth a causa del rischio virus, perchè non rilasciano da tempo patch.

Comunque, posso disattivare tutte le app che non uso? Per ..... guadagnare batteria o anche altro?
    Grazie anticipate
    Disattivare significa addormentarle non eliminarle, per cui puoi farlo senza problemi, anche se il risparmio batteria non si ottiene con questo sistema ma piuttosto con la gestione del display e delle app che usano le connessioni (facebook in primis).

16. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

kiaso (29-10-17)

Baby Droid L'avatar di Sempronius

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio nuovo s7 con solo sei giorni di vita presenta il famoso difetto dello schermo verde. Mi viene da piangere se penso che ho aspettato due mesi per averlo. Fortunatamente non ho perso nemmeno un centesimo, visto che l'ho preso su amazon ed è idoneo per il reso.
    Però ci sono rimasto malissimo. Attualmente sono tornato al mio "vecchio" honor 8. Avete qualche idea per un sostituto degno intorno ai 400-450 euro?

Pagina 109 di 126 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio