CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 126 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho fatto un ripristino da menu -> gestione - > ripristino. Poi dopo il primo avvio entrato in recovery e factory reset + wipe chache.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con l's7 della mia ragazza...abbiamo formattato il telefono e nelle impostazioni della batteria, sotto la voce "durata della batteria stimata" non da più un tempo stimato ma si presenta la scritta "apprendimento modelli di uso in corso..." ; come mai? Come si può risolvere facendo mostrare un tempo in ore e minuti?

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con l's7 della mia ragazza...abbiamo formattato il telefono e nelle impostazioni della batteria, sotto la voce "durata della batteria stimata" non da più un tempo stimato ma si presenta la scritta "apprendimento modelli di uso in corso..." ; come mai? Come si può risolvere facendo mostrare un tempo in ore e minuti?
    Il tempo residuo viene calcolato nella media del consumo settimanale, dunque se è stato appena formattato è normale che non abbia fatto ancora una media. Bisogna solo aspettare.

Sent from my S7 Edge with Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetto...Grazie Mille

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho l'S7 da una decina di giorni e ho notato che il volume in chiamata anche impostandolo al minimo è tremendamente alto, tanto da costringermi ad allontanare il telefono dall'orecchio. Il che non sarebbe un grossissimo problema, ma così chiunque sia intorno a me sente tutta la chiamata. Per farvi capire, mi hanno chiamato, ho tenuto il telefono sulla scrivania dell'ufficio e sentivo abbastanza bene...

Ovviamente il telefono è rigorosamente tutto stock, il firmware si è aggiornato al G930FXXU1DQBT/G930FVFG1DQBT/G930FXXU1DQB1, non ho il vivavoce attivato, ed ho già resettato 2 volte, una da menu e una da recovery, ma non è cambiato nulla.

Idee?
    Aggiornamento: stamattina ho fatto un altro full reset prima da menu e poi, senza inserire dati o qualunque altra cosa, anche da recovery. Ora Va!!!
    Ho fatto un ripristino da menu -> gestione - > ripristino. Poi dopo il primo avvio entrato in recovery e factory reset + wipe chache.
    Topic unito al thread di riferimento. Bene che si è risolto

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: stamattina ho fatto un altro full reset prima da menu e poi, senza inserire dati o qualunque altra cosa, anche da recovery. Ora Va!!!
    Ci ho provato anche io ma niente....tutto come prima.
    Tu adesso riesci a portare il cursore del volume fino a fondo corsa se vuoi??
    Mi potresti spiegare passo passo come hai fatto per favore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Ci ho provato anche io ma niente....tutto come prima.
    Tu adesso riesci a portare il cursore del volume fino a fondo corsa se vuoi??
    Mi potresti spiegare passo passo come hai fatto per favore?
    Il cursore non arriva mai all'estrema sinistra.
    Comunque fa questa prova:
    • BACKUP di tutto ciò che ti serve
    • BACKUPPPPP!!!!!
    • Spegni
    • Tieni premuto VolUp+Home+Power, rilasciando solo Power appena compare la scritta Samsung
    • entrato in recovery muoviti con i tasti volume su Wipe Cache e premi power per dare conferma
    • stessa cosa su Wipe data/factory reset
    • poi reboot
    • segui le istruzioni
    • Fammi sapere
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si....è esattamente quello che ho fatto....
    Ma quindi se non va a fondo corsa il cursore tu in quale modo hai risolto?Il volume ora è effettivamente più basso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Si....è esattamente quello che ho fatto....
    Ma quindi se non va a fondo corsa il cursore tu in quale modo hai risolto?Il volume ora è effettivamente più basso?
    Sembra che col cursore al minimo possibile ora il volume sia leggermente più basso. Anche se secondo me è ancora TROPPO alto, specialmente se confrontato con il mio S3 e col P9 Lite di mia moglie

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Aggiornamento dopo alcune chiamate: il volume, anche impostato al minimo, continua ad essere comunque maledettamente alto, tanto da costringermi ad usare gli auricolari per parlare.
    L'ultima spiaggia è il ripristino firmware mediante software samsung...

Pagina 84 di 126 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio