CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 126 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,622

    Ringraziamenti
    515
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    sto da pochissimo iniziando ad usare il telefono e ci ho installato poco e niente
    spulciando i veri menù, già leggo manutenzione del dispositivo 68%, sono dati a cui fare caso ?
    memoria 1,7 gb liberi su 4, che vuol dire ? è una partizione dedicata per le app ? non parlo della memoria interna dove ho 21,7 gb liberi.. ma anche quì vorrei capire android quanto occupa, siamo sugli 8 gb, possibile ? mi sembrano un pò tanti

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    sto da pochissimo iniziando ad usare il telefono e ci ho installato poco e niente
    spulciando i veri menù, già leggo manutenzione del dispositivo 68%, sono dati a cui fare caso ?
    memoria 1,7 gb liberi su 4, che vuol dire ? è una partizione dedicata per le app ? non parlo della memoria interna dove ho 21,7 gb liberi.. ma anche quì vorrei capire android quanto occupa, siamo sugli 8 gb, possibile ? mi sembrano un pò tanti
    È spazio occupato da cache, file temporanei etc. Basta avviare la procedura e dovresti raggiungere 95/97 il 100% lo raggiungi abitando se non erro
    la protezione.
    Significa che su 4gb ram (spazio dove girano le app è occupato per 2,3gb su 4.
    La rom (nel tuo caso 32gb) oltre ad essere partizionata è una parte riservata al sistema operativo alle app preinstallate il resto è memoria utente.



    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    mapero (20-05-17)

  5. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da una setyimana che ho acquistato un s7 marchiato Tim, vorrei sapere se è possibile aumentare la grandezza delle icone di notifiche che compaiono nella barra di stato?
    Grazie
    Seconda domanda un pò tecnica, anche a voi il display con sfondo bianco se messo in orizzontale diventa viola/rosa?
    Grazie

  6. #874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,622

    Ringraziamenti
    515
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Significa che su 4gb ram (spazio dove girano le app è occupato per 2,3gb su 4.
    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    senza fare nulla 2,3 gb impegnati?
    ho fatto la pulizia
    voi usate l'antivirus che suggerisce il tel ?
    Ultima modifica di mapero; 20-05-17 alle 09:15

  7. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    sono possessore di un S7, con Android 6 ero riuscito a reintrodurre l'Adoptable Storage sul mio terminale.
    Successivamente, dovo aver aggiornato ad Android 7.0 ed effettuato il ripristino di sistema la funzione non è più possibile riattivarla con la vecchia procedura.
    Consigli per reintrodurre la funzione?

  8. #876
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    senza fare nulla 2,3 gb impegnati?
    ho fatto la pulizia
    voi usate l'antivirus che suggerisce il tel ?
    Android funziona in questo modo.
    No io no.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #877
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da una setyimana che ho acquistato un s7 marchiato Tim, vorrei sapere se è possibile aumentare la grandezza delle icone di notifiche che compaiono nella barra di stato?
    Grazie
    Seconda domanda un pò tecnica, anche a voi il display con sfondo bianco se messo in orizzontale diventa viola/rosa?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. no la dimensione delle icone nella status è preimpostata così non midificabile. Per il display pure è così, tendenza degli schermi super amoled

    Quote Originariamente inviato da giggiolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    sono possessore di un S7, con Android 6 ero riuscito a reintrodurre l'Adoptable Storage sul mio terminale.
    Successivamente, dovo aver aggiornato ad Android 7.0 ed effettuato il ripristino di sistema la funzione non è più possibile riattivarla con la vecchia procedura.
    Consigli per reintrodurre la funzione?
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualcuno ha riscontro in merito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,622

    Ringraziamenti
    515
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    cosa consigliate di salvare di default sulla SD

  11. #879
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Oggi ho notato una particolare lentezza di ricarica del mio s7. Dalle 14:40 che è in carica (messo al 15%), dopo 2 ore e mezza è arrivato all'85%, di fatto ha ricaricato il 70% in tutto sto tempo. Specifico che non sto usando la ricarica rapida (e le volte che la uso sono rare, giusto quando ho fretta) però comunque con ricarica "normale" solitamente in 2 ore completo la ricarica al 100%.
    Con l'app ampere ho notato un flusso basso di ricarica, non se possa essere il caricabatterie bruciato, anche se mi viene difficile da credere considerando che lo tengo e lo uso con molta attenzione.https://cloud.tapatalk.com/s/59284795...26-171153.png?

  12. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come eliminare la funzione iniziale "trascinate lo schermo per sbloccare"?
    Vorrei che mi comparisse direttamente la richiesta del segno di sblocco che ho ovviamente registrato in precedenza.

    Grazie.

Pagina 88 di 126 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy