CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    a me, al centro platinum di Roma lo hanno riparato in 3 giorni lavorativi, cambiando fotocamera, attacco usb e vetro

ma...come fai ad essere un cliente exclusive ?

Credo basti un Samsung con Garanzia Italia, poi in base al modello hai qualche servizio in più
    Io lì ho tutti dal GS2

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel0 Visualizza il messaggio
    Credo basti un Samsung con Garanzia Italia, poi in base al modello hai qualche servizio in più
    Io lì ho tutti dal GS2
    Adesso si chiama Samsug People. Valido solo per i Garanzia Italia. Iscriviti tenendo a portata di mano il codice IMEI e la prova di acquisto ben leggibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non si sa peró se il controllo é stato rifatto dopo il ripristino puro ovvero senza ripristinare nulla !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    allora.....ritirato il terminale da assistenza.....per inciso la verifica post hard reset era stata ovviamente fatta prima del ripristino del backup con smartswitch......in assistenza mi hanno cambiato il display, secondo me tanto per cambiare qualcosa.....difetto sempre presente, peraltro il telefono surriscalda a mio avviso in eccesso rispetto a quel che dicono tutti e ce la stessa samsung pubblicizza. domani lo riporto e chiedo la sostituzione della scheda logica o del telefono per intero....
    secondo me il problema sta proprio nel malfunzionamento della ram interna....o ancora meglio, nel funzionamento fallato della gpu. vi farò sapere.....certo mi da non poco fastidio che in assistenza abbiano fatto un tentativo così per fare

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    allora.....ritirato il terminale da assistenza.....per inciso la verifica post hard reset era stata ovviamente fatta prima del ripristino del backup con smartswitch......in assistenza mi hanno cambiato il display, secondo me tanto per cambiare qualcosa.....difetto sempre presente, peraltro il telefono surriscalda a mio avviso in eccesso rispetto a quel che dicono tutti e ce la stessa samsung pubblicizza. domani lo riporto e chiedo la sostituzione della scheda logica o del telefono per intero....
    secondo me il problema sta proprio nel malfunzionamento della ram interna....o ancora meglio, nel funzionamento fallato della gpu. vi farò sapere.....certo mi da non poco fastidio che in assistenza abbiano fatto un tentativo così per fare
    Scusa, ovviamente senza polemica, ma non potevi verificarlo nel service, ti saresti risparmiato un ulteriore viaggio e richiesta di assistenza, oltre a svergognarli in diretta, good lucky ��

Ultima modifica di DreamReaper; 07-09-16 alle 01:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dici bene.....ma purtroppo il difetto non è costante....va e viene....il fesso sono stato io ch non ho pensato subito a instllare un real racing qualsiasi per fargli vedere il problema.....infatti con un gioco che stressa l'hardware il difetto si vede con maggiore incidenza.....veedrem....

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

dici bene.....ma purtroppo il difetto non è costante....va e viene....il fesso sono stato io ch non ho pensato subito a instllare un real racing qualsiasi per fargli vedere il problema.....infatti con un gioco che stressa l'hardware il difetto si vede con maggiore incidenza.....veedrem....
    Per info basta installare Real racing e lo fa subito il difetto ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora
    capitolo glitch e sfarfallii vari
    stamane il telefono è rientrato in assistenza...il tecnico ha fatto un test diverso dai precedenti standard in cui si mette sotto stress la ram, la cpu, le antenne etc etc.....tutto ok tranne lo stress test per le applicazioni.....suppongo che il diagnostico apra tutto contemporaneamente monitorando il funzionamento delle componenti......questo test ha prodotto errore....il tecnico pensa che visti i surriscaldamenti che subisce il telefono il difetto possa nascere dal cattivo funzionamento del sistema di raffreddamento a liquido.....mi spiegava che è incassato intorno alla cover. Boh....di sicuro si è lamentato fortemente della ingegnerizzazione di s7 e note 7.....non perchè non vada bene ma perchè estremamente complessa in caso di riparazione....vetrem

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quindi visto che io ho il vetro un bel po' rigato, basterebbe che dico che ho uno sfarfallio e forse mi cambiano il display come a te? Che dici? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi - ogni tanto - quando premete il tasto home o power per sbloccare il telefono ha come un lievissimo e rapidissimo sfarfallio?
    Ciao, anche a me ogni tanto succede. Clicco il tasto home per sbloccarlo e per un millesimo di secondo lo schermo è come se flashasse. Pensavo che la causa fosse l'impostazione del risparmio energetico delle applicazioni (quella che dopo 3 giorni di inattività di alcune app le disattiva) ma in realtà il problema si è ripresentato. Qualcuno ha qualche idea per risolvere?

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    Oggi il mio device ha iniziato ad avere problemi con la rotazione automatica dello schermo.
    In pratica nonostante sia attivata la funzione in "auto" le foto o lo schermo non ruota affatto, inoltre con alcune applicazioni cinge Tapatalk o web lo schermo ruota in orizzontale.
    Qualcun'altro ha riscontrato il problema?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ciao, anche il mio ha il tuo stesso problema, cioè quando scatto una foto in orrizzontale e vado in galleria tenendolo in orrizzontale allora la vedo ruotata, ma se esco dalla galleria e torno col telefono in verticale, quando lo ruoto la foto non ruota.
    L'unico modo per vedere le foto ruotate è passare da una applicazione tenendolo in orrizzontale e premendo il tasto di sx di passaggio alle applicazioni precedenti, dove tra queste c'era la Galleria, e allora trovo la galleria ruotata.

Il problema non si presenta su un altro S7, la differenza tra i due è che quello con il bug è brandizzato Wind con firmware del 9 agosto, mentre quello funzionante è sbrandizzato con firmware del 9 settembre.

Tu hai risolto? Che firmware hai ?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio