Non è fallata,tranquillo..ti ricordo che hai la luminosità al 100% e sei collegato al 4g plus che gia di suo ciuccia parecchia batteria..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non è fallata,tranquillo..ti ricordo che hai la luminosità al 100% e sei collegato al 4g plus che gia di suo ciuccia parecchia batteria..
Si..per dirti,io sto molto su whatsapp,mi prende normalmente un 20-30% di batteria e arrivo a fare 5 ore e mezza-6
come luminosità devi stare intorno al 35/40 % per fare le 5/6 ore di schermo (che io faccio quasi sempre) con luminosità 100% è ottimo fare 4 ore
non mi posso assolutamente lamentare!
Spoiler:
Anche io ci arrivo intorno alle 6 ore...luminosità intorno al 40-50%
Come lo devo interpretare questo? Va bene? Troppo basso?
Sono stato in USA nell'ultima settimana perciò WiFi a gogo..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...41d6d98e8e.jpg
Inviato Galaxy S7
Ciao a tutti, ho ordinato ieri l'S7 su amazon (dovrebbe arrivarmi domani) insieme a un caricabatteria da auto Aukey con tecnlogia quickcharge 2.0 (nella descrizione del caricabatteria è scritto che quickcharge 2.0 è compatibile con s7)... Subito dopo l'acquisto (sono uno scemo) mi è venuto un dubbio amletico: la tecnologia quickcharge è apposita per dispositivi qualcomm, mentre il mio s7 (a differenza di quelli americani che hanno lo snapdragon 820) ha processore exynos... Ho cercato di documentarmi su internet ma ho trovato solo articoli in inglese, e non è che sia proprio ferratissimo, quindi ci ho capito poco... Sembrerebbe che anche l'exynos sia compatibile con la quickcharge 2.0 ma non ne sono sicuro... Qualcuno che ne sa più di me può illuminarmi? E nel caso non fosse compatibile, se lo ricarico con questo caricatore rischio di rovinare la batteria?